e ma è un incognita. Voi date per scontato che Gago Pajanic Lamela Bojan etc debbano cagare. E se escono tutti giocatori?
Tutto può essere. Certo partono dietro proprio perchè non hanno certezze, ma possono finire avanti.
Gago il Real Madrid non sapeva a chi darlo. 29 presenze in 2 anni, offerto a tutto il mondo.
Pjanic...una società che lavora sui giovani come il Lione, da sempre gioielleria carissima, compra questo a 18 anni a 7,5 mln dal Metz e lo rivende dopo due anni, non valorizzandolo per nulla, a 9 mln (iperratealizzati)...mah.
Su Lamela abbiamo ampiamente discusso, sapete come la penso...cosi come Bojan, il fenomeno...
Hanno ceduto Vucinic a 15 e preso Osvaldo (Osvaldo!) a 17 mln. Praticamente come cedere Lavezzi a 15 e comprare Meggiorini a 17...inoltre non ci sono piu' Riise (sostituito da Jose Angel - chi è?), Menez e Mexes (che magari non erano straordinari, ma sono stati 2 titolari della Roma degli ultimi anni), Borriello è stato accantonato, poi reintegrato...cmq sputtanato, cosi come Pizarro che è un oggetto misterioso, con Totti che sta in guerra col Paellaro e De Rossi che tiene i problemi suoi.
Brighi è andato all'Atalanta...Perrotta e Cassetti tengono 576 anni a testa....
Io vedo solo una polveriera piena d'incertezze, in primis dal punto di vista societario (con Sabatini che improvvisamente pare nu scem, Baldini che non si sa che fa visto che sta a Londra da Capello, e un presidente che non si sa chi è, ogni tanto parla tanto per..)