si ma gira e rigira il discorso è quello, se i nominati si riprendono sono uno squadrone, se continuano a deludere non sono nessuno.
Per me con Luis Enrique che è incompetente e Totti che fa il pater familias falliranno a prescindere da tutto.
Se nonostante la partenza negativa riusciranno a mantenere i nervi saldi e a sbarazzarsi almeno dell'allenatore, raccoglieranno frutti importanti soprattutto in chiave futura.
Stiamo sentenziando su gente come Pijanic, Gago, Kjaer, Stekelenburg, Bojan... ci dimentichiamo che noi dovevamo coprire 3 ruoli nella formazione titolare. L'abbiamo fatto con Inler... Dzemaili e Britos. Ossia un gran giocatore al livello dei romanisti... un giocatorino discreto e una scartina. Siamo più forti perchè abbiamo un undici di base collaudato e un attacco devastante. Loro dovevano rifondare, avevano una rosa stravecchia e usurata, stanno provando a farlo con gente dal profilo importante. Stanno nella stessa situazione della Juve di anni fa (e di oggi

) ma hanno fatto operazioni di qualità, roba che i tifosi bianconeri si staranno mangiando il cazzo. La formula provinciale con la quale avevano preso Bojan c'ha fuorviato.
Certo molto dipenderà dalle disponibilità economiche... perchè molta di questa gente dovranno riscattarla. Per ora hanno fatto benissimo, se continueranno su questa strada potranno rilanciarsi definitivamente.