Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Cmq il direttore ha parlato proprio bello. Onesto, sincero, chiaro, moderatamente ambizioso e soprattutto molto legato alla squadra, pare proprio un tifoso. E sta pure mettendo a posto Piscitiello. A me questo mi piace sempre di più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Nocerino al Milan e Gargagno resta qua...
È un dolore enorme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Gago il Real Madrid non sapeva a chi darlo. 29 presenze in 2 anni, offerto a tutto il mondo.Pjanic...una società che lavora sui giovani come il Lione, da sempre gioielleria carissima, compra questo a 18 anni a 7,5 mln dal Metz e lo rivende dopo due anni, non valorizzandolo per nulla, a 9 mln (iperratealizzati)...mah.Su Lamela abbiamo ampiamente discusso, sapete come la penso...cosi come Bojan, il fenomeno...Hanno ceduto Vucinic a 15 e preso Osvaldo (Osvaldo!) a 17 mln. Praticamente come cedere Lavezzi a 15 e comprare Meggiorini a 17...inoltre non ci sono piu' Riise (sostituito da Jose Angel - chi è?), Menez e Mexes (che magari non erano straordinari, ma sono stati 2 titolari della Roma degli ultimi anni), Borriello è stato accantonato, poi reintegrato...cmq sputtanato, cosi come Pizarro che è un oggetto misterioso, con Totti che sta in guerra col Paellaro e De Rossi che tiene i problemi suoi.Brighi è andato all'Atalanta...Perrotta e Cassetti tengono 576 anni a testa....Io vedo solo una polveriera piena d'incertezze, in primis dal punto di vista societario (con Sabatini che improvvisamente pare nu scem, Baldini che non si sa che fa visto che sta a Londra da Capello, e un presidente che non si sa chi è, ogni tanto parla tanto per..)
Ma una domanda sul rinnovo di Gargano non gliel'hanno fatta?
qualcuno mi mette la formazione Tipo del palermo? Chi cazz tenn?