Sentite io non me ne capacito...qualche anno fa non tanto lontano, con Denis e Zalayeta in attacco, con Iezzo in porta, con Santacroce titolare inamovibile, dopo aver preso Rinaudo, Aronica e Russotto, molti parlavano del Napoli come squadrone addirittura da 4° posto. Adesso ste merdacce che hanno preso gente giovane e di valore europeo, me le mettete addirittura tra il 6° ed il 7° posto ???

Io ve lo ripeto, ringraziamo che per il momento hanno un fantoccio iberico in panchina....
Partiamo dal presupposto che la Roma viene da un campionato di merda, quindi non regge più l'aspettativa del "li date sempre per morti però...". Direi che sono morti.
Per ripartire potevano fare di meglio, perché Gago è una loffa e pesterà i piedi a De Rossi, perché l'interno destro titolare resterà Perrotta, uno che mi fa una cosa nello stomaco per quanto s'è cacato 'o cazz di correre invano appresso a un pallone. Perché l'attacco, in assenza di giocatori di personalità e credenziali attestate, reggerà sul decrepito Totti.
Perché Lamela puzza di latte e Osvaldo è costato quanto a Cavani e ha fatto 8 goal in 46 presenze in serie A. Perché J.Angel e Bojan sono spagnoli e Kjaer non è abbastanza forte da togliere il posto a quel malato mentale di Burdisso.
In tutto ciò hanno perso l'unico cristiano che li teneva in piedi da due anni, Mirko Vucinic.
A completare Juan ed Heinze, 66 anni in due. Taddei (31), Cassetti (34), Simplicio (87 chili).
Jamm che hanno pure preso gente che schifi, lo fai per scaramanzia?