Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 834165 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6180 il: 31 Agosto, 2011, 17:29:48 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6181 il: 31 Agosto, 2011, 17:30:47 pm »

ma i "..." chi fossero? Castaignos e Alvarez? ma chi sò? Per me a questo punto dipende tutto dal rendimento di Pandev
Ahhh, m'ero pers ala finezza dei "..." :maronn:

Cmq io ripeto che hanno un signor attacco, superiore al nostro, ma in assoluto, non per sta storia di Pandev che viene prima o aròpp a butteglia :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6182 il: 31 Agosto, 2011, 17:31:54 pm »
Gago sta per firmare. Ma io sono d'accordo con Wendell, tra l'altro ricordiamo che questi hanno ancora gente come Pizarro, Borriello, Burdisso, Heinze (che penso sia leggermente più affidabile del nostro Aronica), Perrotta, che a quanto pare non parte titolare. Lo ripeto non appena prenderanno un vero allenatore sono uno squadrone. Non mi convincono proprio Gago e l'altro spagnolo Bojan che in Italia farà la fine dei suoi connazionali, però il resto è valido. Avrei preferito che Kjaer e Pjanic non fossero arrivati, che Borriello fosse stato ceduto e che in porta ci fosse stato Kameni al posto di Stekelenburg.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6183 il: 31 Agosto, 2011, 17:32:14 pm »
Juventus, piano per Andreolli

:look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6184 il: 31 Agosto, 2011, 17:33:08 pm »
:rotfl:
Ma ch ne saje tu che Pandev sarebbe venuto dopo Zarate? :asd:
Il macedone oramai all'Inter era finito, per una serie di motivi, ma tu stai facendo un ragionamento che non sta proprio in piedi.

Gabrie', ma la tua tesi qual è? Perché io n'aggia capito.
L'Inter giocherà con il 4312. Milito e Forlan titolari, Pazzini alternativa e Zarate (Palacio/Tevez) cercato da inizio mercato.
Da loro era uno scarto, da noi il mezzo che ha permesso di rendere il nostro attacco dignitoso.
Il che dovrebbe rendere l'idea del livello generale risparmiandomi la pena dei confronti tizio per tizio.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6185 il: 31 Agosto, 2011, 17:33:47 pm »
I "..." stanno a significare che Pandev stava pure dietro alle eventuali riserve di Sneijder.
Se arriviamo a negare che era un loro scarto... :asd:

Comunque sui valori non sono d'accordo con te. D'altro canto l'Inter ha problemi di cui potremmo approfittare. Non precludo assolutamente la possibilità di arrivarci sopra in classifica, ma non la fate facile...

niente è facile... Pandev è vero che è un loro scarto, ma sono convinto per questioni di modulo, tatticamente nel napoli invece ci sta come il cazzo con la pucchiacca (che beneaugurantemente ha pure in testa)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6186 il: 31 Agosto, 2011, 17:34:04 pm »
Juventus, piano per Andreolli

:look:
Dopo MaraDiego...
...FerdinAndreolli !!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6187 il: 31 Agosto, 2011, 17:35:07 pm »
Cmq io ripeto che hanno un signor attacco, superiore al nostro
Pandev è vero che è un loro scarto

Ma allora che cazzo andate trovando?  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6188 il: 31 Agosto, 2011, 17:35:44 pm »
il mezzo che ha permesso di rendere il nostro attacco di riserva dignitoso.

specifichiamo  :sisi:

Edgar Alvarez al Palermo ufficialmente intanto

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6189 il: 31 Agosto, 2011, 17:36:03 pm »
Mettete Sportitalia, ci stanno Piscitiello e Pedullà seduti su due sedie in mezzo all'ATA Hotel, con tutta la gente che gli passa dietro e affianco... :rotfl:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6190 il: 31 Agosto, 2011, 17:36:17 pm »
La Roma ha preso Borini in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 7 milioni...

Online vampyr8

• *
« Risposta #6191 il: 31 Agosto, 2011, 17:36:33 pm »
è iniziata la trasmissione live su SportItalia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6192 il: 31 Agosto, 2011, 17:37:45 pm »
L'Inter giocherà con il 4312. Milito e Forlan titolari, Pazzini alternativa e Zarate (Palacio/Tevez) cercato da inizio mercato.
Da loro era uno scarto, da noi il mezzo che ha permesso di rendere il nostro attacco dignitoso.
Il che dovrebbe rendere l'idea del livello generale risparmiandomi la pena dei confronti tizio per tizio.

Fermo restando che cmq la rosa dell'Inter è di altissimo livello, al top in Italia....per me Zarate è nu scem e Milito in una fase nettamente discendente della sua carriera, con Forlan che è sicuramente forte ma si deve vedere sempre in Italia che fa, perchè l'anno scorso non ha fatto la stagione della vita ed è arrivato quasi regalato.

Cmq, a livello di rosa, hanno gente con i coglioni che noi non abbiamo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6193 il: 31 Agosto, 2011, 17:37:46 pm »
specifichiamo  :sisi:

No, no. Io stavo facendo valutazioni sull'intero reparto. E' ovvio che avere Lucarelli arruolabile in panchina inficia di molto il rendimento della formazione che scende in campo tutte le settimane. Nun è che l'attacco di riserva lo teniamo iscritto in Championship.
Comunque stiamo parlando del nulla, mi pare che ci sia stata un'incomprensione. Io avevo capito che l'Inter teneva l'attacco di merda, forse ho letto male.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6194 il: 31 Agosto, 2011, 17:38:25 pm »
L'ho scritta due post fa la mia tesi, ovvero che in attacco ci sono superiori, ma la loro superiorità non si misura dal fatto che Pandev da loro era uno scarto e qua è la prima alternativa. Pandev è un signor calciatore, che ha detto la sua anche nell'Inter del triplete, viene da un'annata di merda e tatticamente non era buono per Gasperini, ma non è uno scarto manco per il cavolo, nè tantomeno nell'Inter dei Nagatomo e dei Castaignos.
L'attacco per altro è il reparto dove ci sono meno superiori, i guai vengono se proviamo a confrontare i centrocampi, ma soprattutto le difese :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6195 il: 31 Agosto, 2011, 17:39:19 pm »
Mettete Sportitalia, ci stanno Piscitiello e Pedullà seduti su due sedie in mezzo all'ATA Hotel, con tutta la gente che gli passa dietro e affianco... :rotfl:
:rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6196 il: 31 Agosto, 2011, 17:39:52 pm »
Uà e tu non l'avevi mai visto Giova'? E' un must del calciomercato :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6197 il: 31 Agosto, 2011, 17:40:09 pm »
la Roma sembra aver preso anche Gago. Devo dire che il Mercato in entrata è ottimo (Gago Pnajic Bojan Lamela Jose Angel Stekelenburg Borini) tutti giocatori giovani e di qualità. Peccato che però siano stati devastati da quello in uscita (Menez Vucinic Riise Mexes).

Ora come ora sono una buona squadra, direi da 6-7 posto con però molti giovani che se fanno tutti bene la fanno diventare un'ottima squadra.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6198 il: 31 Agosto, 2011, 17:40:18 pm »
Gago sta per firmare. Ma io sono d'accordo con Wendell, tra l'altro ricordiamo che questi hanno ancora gente come Pizarro, Borriello, Burdisso, Heinze (che penso sia leggermente più affidabile del nostro Aronica), Perrotta, che a quanto pare non parte titolare. Lo ripeto non appena prenderanno un vero allenatore sono uno squadrone. Non mi convincono proprio Gago e l'altro spagnolo Bojan che in Italia farà la fine dei suoi connazionali, però il resto è valido. Avrei preferito che Kjaer e Pjanic non fossero arrivati, che Borriello fosse stato ceduto e che in porta ci fosse stato Kameni al posto di Stekelenburg.
infatti è uno squadrone. mannaggia alla roma maledetta :maronn:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6199 il: 31 Agosto, 2011, 17:41:40 pm »
Di Marzio dice che il Chelsea vuole Parolo  :look: (inoltre l'ha cazziato la moglie perchè il mercato inglese chiude a mezzanotte e lui aveva detto alle 19  :rotfl:)