Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829701 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12820 il: 31 Luglio, 2012, 13:09:31 pm »
Uanm è dij, pure se fosse vero, 70 miliun p'Van Persie? :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12821 il: 31 Luglio, 2012, 13:11:35 pm »
BOOOOOOOOOM
ROMA - «La Juve è pronta a investire 70 milioni di sterline (quasi 90 milioni di euro, ndr) nell'affare Van Persie». L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra e porta la firma del Daily Mirror. L'investimento sarebbe diviso in 20 milioni di sterline per il cartellino e il resto al giocatore, per un quinquennale da quasi dieci milioni di sterline a stagione (più di 12 milioni di euro). Per il tabloid questa offerta potrebbe chiudere la telenovela estiva legata all'attaccante dell'Arsenal. Anche perchè il Manchester United non è disposto ad offrire più di 15 milioni per il cartellino di un giocatore di 29 anni in scadenza l'anno prossimo. Fuori gioco sarebbe anche il City, che prima vuole vendere uno dei suoi attaccanti in eccesso e comunque non arriverebbe ad offrire al giocatore l'ingaggio che hanno promesso i bianconeri.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah io pensavo che lo pagassero 70 solo il cartellino. Embè, che c'è di strano? Che se lo comprino pure, secondo me non è chissà quale campionissimo inarrivabile, anche se in italia farebbe comunque la differenza.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12822 il: 31 Luglio, 2012, 13:12:36 pm »
12 milioni annui a Van Persie... Quasi quanto Eto'o e Ronaldo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12823 il: 31 Luglio, 2012, 13:14:14 pm »
anche se in italia farebbe comunque la differenza.

si, perchè qui la fase difensiva fa schifo ed in Inghilterra tenen è fuoriclass, in primis Lescott che par uscit da Zombi 3 di Fragasso, iamm....:asd:

Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12824 il: 31 Luglio, 2012, 13:15:06 pm »
si, perchè qui la fase difensiva fa schifo ed in Inghilterra tenen è fuoriclass, in primis Lescott che par uscit da Zombi 3 di Fragasso, iamm....:asd:

quindi Van Persie è una chiaveca?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12825 il: 31 Luglio, 2012, 13:15:15 pm »
12 milioni annui a Van Persie... Quasi quanto Eto'o e Ronaldo  :look:

appunto, hanno bisogno di venderlo come il topplè di tutti i topplè, siccome quelli veri da loro non ci vanno (e non andranno in nessun altra squadra italiana per lungo tempo)  stramegapagano il primo che passa. almeno si fossero presi dzeko, che gli sarebbe servito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12826 il: 31 Luglio, 2012, 13:16:17 pm »
Se puntano su di lui, i loro soldi van persie.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12827 il: 31 Luglio, 2012, 13:17:14 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12828 il: 31 Luglio, 2012, 13:18:48 pm »
Bargiggio: la juve lascia andare Van Persie al City per avere Dzeko

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12829 il: 31 Luglio, 2012, 13:19:55 pm »
Bargiggio: la juve lascia andare Van Persie al City per avere Dzeko
:look:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12830 il: 31 Luglio, 2012, 13:24:32 pm »

avvocà quello Van Persie è figlio di Cerasella e Golden Time....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12831 il: 31 Luglio, 2012, 13:49:28 pm »

Ua si sempre esagerato!

Nessuno dice che sia una chiavica, anzi è un gorsso campione, ma 12 mln di euro all'anno ora come ora (apparte i pazzi del PSG) li si danno solo ai veri potenziali palloni d'oro.....Van Persie e un grosso campione, ma per me è abbastanza sotto a quei livelli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #12832 il: 31 Luglio, 2012, 13:52:38 pm »
Ua si sempre esagerato!

Nessuno dice che sia una chiavica, anzi è un gorsso campione, ma 12 mln di euro all'anno ora come ora (apparte i pazzi del PSG) li si danno solo ai veri potenziali palloni d'oro.....Van Persie e un grosso campione, ma per me è abbastanza sotto a quei livelli.

Ma a parte che il prezzo lo fa il mercato...io credo sia esagerato e non saranno più di 10

ma trattare Van Persie come l'ultimo dei mongoloidi e quasi fare un sospiro di sollievo perchè viene lui invece che Dzeko onestamente mi sembra esagerato, ipervalutazione del bosniaco e sottovalutazione estrema dell'olandese. :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12833 il: 31 Luglio, 2012, 13:54:58 pm »
Petti have a new challenger!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12834 il: 31 Luglio, 2012, 13:56:01 pm »
Ma a parte che il prezzo lo fa il mercato...io credo sia esagerato e non saranno più di 10

ma trattare Van Persie come l'ultimo dei mongoloidi e quasi fare un sospiro di sollievo perchè viene lui invece che Dzeko onestamente mi sembra esagerato, ipervalutazione del bosniaco e sottovalutazione estrema dell'olandese. :asd:
Bah potrebbe fare la fine di Diego come potrebbe fare bene. Tutti quei soldi per un 29enne del genere io non li spenderei. Poi è assodato che in Italia tipi come Dzeko non deludono quasi mai, forse l'unica eccezione è stata Huntelaar, ma per una questione di spazi secondo me.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12835 il: 31 Luglio, 2012, 14:00:10 pm »
quanto mi piace Dzeko,ma cmq i gobbi dovunque pescano lo fanno bene,RVP,Dzeko o Jovetic sono tutti dei colpacci.

Quella di Dzeko mi sembra la pista più probabile,visto che il City vuole disfarsene e i gobbi hanno l'appeal e la possibilità di dare un ingaggio all'altezza del bosniaco...speriamo si rompa almeno qualcosa.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12836 il: 31 Luglio, 2012, 14:01:02 pm »
Bah potrebbe fare la fine di Diego come potrebbe fare bene. Tutti quei soldi per un 29enne del genere io non li spenderei. Poi è assodato che in Italia tipi come Dzeko non deludono quasi mai, forse l'unica eccezione è stata Huntelaar, ma per una questione di spazi secondo me.
tattica
Leonardo se non sbaglio lo faceva giocare largo sulla fascia :suicidio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #12837 il: 31 Luglio, 2012, 14:02:30 pm »

Ma Van Persie ha anche quel tipo di caratteristiche, fisicamente è un animale.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12838 il: 31 Luglio, 2012, 14:14:48 pm »
Dzeko il corpo lo usa meglio ed ha i migliori movimenti da centravanti che si possono ammirare nel mondo.

Starfred

« Risposta #12839 il: 31 Luglio, 2012, 14:17:27 pm »
Dzeko il corpo lo usa meglio ed ha i migliori movimenti da centravanti che si possono ammirare nel mondo.

Se togli Benzema, Ibrahimovic, Cavani, Rooney, Van Persie, Aguero, Eto'o e Villa sono d'accordo con te. :look: