Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829734 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12780 il: 28 Luglio, 2012, 16:34:21 pm »
Ma Lo Monaco non doveva accettare proprio, già quando ha visto che Preziosi stranamente non ha più fanculizzato Capozzucca, ed iniziato ad intrallazzare spudoratamente col Milan, tipo quando lo stesso Lo Monaco ha ceduto Veloso alla Dinamo Kiev, ed il giocattolaio infame temporeggiava perchè cercava di convincere Galliani a prenderselo...
Il massimo comunque è stato con Sogliano, bloccato per mesi e poi appeso il momento di iniziare a lavorare, con l'ex diesse del Varese che un altro pò ero costretto ad andare da Barbara D'Urso, per raccontare la sua lacrimevole ed assurda vicenda. Manco dalla puteca di Peppe 'o pirito ti trattano così....

Lo Monaco, per un periodo ho sperato arrivasse lui, invece ci siamo tenuti Bigon... Vabbè non si può avere tutto dalla vita, però non abbiamo ancora un DG e Dela è oramai partito per la tangente.... Che dite posso di nuovo provare a chiedere alla vita Lo Monaco come DG? Non vorrei che la vita pensasse che pretendo l'impossibile, già mi disse che con Dela pretendere di avere un difensore serio la metteva sotto stress...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12781 il: 28 Luglio, 2012, 17:21:33 pm »
Ufficiale, Pià e Bogliacino approdano al Lecce

Raffaele83

« Risposta #12782 il: 28 Luglio, 2012, 17:22:39 pm »
Ufficiale, Pià e Bogliacino approdano al Lecce
se ne vanno in lega pro?  :brr:

Offline nocerino

• *
« Risposta #12783 il: 30 Luglio, 2012, 10:33:04 am »
non so quanto sia vera quest'operazione di scambio tra Osvaldo e Julio Cesar, ma sarebbe il caso che non andasse in porto.
si scrive anche di Pinilla all'Inter, certo che in Italia un pò tutti, per diversi motivi, pare che cercano degli attaccanti di riserva

Raffaele83

« Risposta #12784 il: 30 Luglio, 2012, 11:27:49 am »
Preziosi vuole vendere il Genoa: "Sono davvero stufo"
 :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12785 il: 30 Luglio, 2012, 11:31:37 am »
Preziosi vuole vendere il Genoa: "Sono davvero stufo"
 :rotfl:

può cederlo in prestito con diritto di riscatto a Galliani
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #12786 il: 30 Luglio, 2012, 11:34:22 am »
può cederlo in prestito con diritto di riscatto a Galliani
:asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12787 il: 30 Luglio, 2012, 11:36:25 am »
il Cds intanto ci segnala che l'Inter vuole Pinilla come vice-Milito, sentendosi chiedere dal ragionevole Cellino 18 babbà
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #12788 il: 30 Luglio, 2012, 11:38:43 am »
il Cds intanto ci segnala che l'Inter vuole Pinilla come vice-Milito, sentendosi chiedere dal ragionevole Cellino 18 babbà
mentre galliani è stato pariato nguoll dal presidente del montpellier che gli ha chiesto 25 milioni per yanga-mbiwa  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12789 il: 30 Luglio, 2012, 11:41:05 am »
ovviamente ora si farà a gara a zucarsi i proventi indiretti dello sceicco  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12790 il: 30 Luglio, 2012, 12:11:59 pm »
Armero vicinissimo ai gobbi...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12791 il: 30 Luglio, 2012, 12:43:17 pm »
Nuovo obbiettivo del Milan:  N'Koulou    :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12792 il: 30 Luglio, 2012, 13:51:00 pm »
Preziosi:
"Cercavo chi gestisse la società e facesse quadrare i conti in attesa di trovare un compratore. La mia decisione di vendere è infatti definitiva e non ammette ripensamenti. Tanto è vero che il contratto che ho fatto firmare a Lo Monaco prevedeva le sue dimissioni immediate in caso di cessione della società. So già che questa storia mi si ritorcerà contro come un boomerang, e invece vorrei essere da tutta un'altra parte, altro che occuparmi di calcio. Ed era proprio per questo motivo che avevo scelto Lo Monaco. Troppo forte la sua personalità? Non diciamo fesserie, io per primo cercavo un uomo forte dal mettere al timone della società. Forte, ma non arrogante. E non bisogna confondere l'autorità con l'autorevolezza. Così quando sono andato a Bormio e ho toccato con mano com'era la situazione, ho capito che non potevo perdere altro tempo e dovevo intervenire. Ero comunque disposto a fargli fare il direttore generale, ma ha preso un po' troppo alla lettera la faccenda dei pieni poteri. Lui doveva rispondere a me e non solo a stesso, come ha erroneamente ritenuto. Comunque non vedo l'ora di mollare. Lo dico francamente: sono stufo".

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12793 il: 30 Luglio, 2012, 13:54:10 pm »
Preziosi:
" e invece vorrei essere da tutta un'altra parte, altro che occuparmi di calcio

Poggioreale ti aspetta  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12794 il: 30 Luglio, 2012, 14:00:30 pm »
Comunque non vedo l'ora di mollare. Lo dico francamente: sono stufo".

a dirla tutta, anche noi non vediamo l'ora che te ne vai affanculo.

Raffaele83

« Risposta #12795 il: 30 Luglio, 2012, 14:48:13 pm »
Il Liverpool avrebbe accettato l'offerta della Fiorentina per Alberto Aquilani. Lo scrive la Bbc, secondo la quale il centrocampista avrebbe già salutato il resto della comitiva dei Reds, impegnata in una tournee negli Stati Uniti, per fare ritorno in Italia e seguire da vicino la trattativa, assieme al proprio procuratore Zavaglia.

Credo che con l'acquisto di Aquilani la Viola non dovrebbe prendere anche Gargano ...almeno lo spero  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12796 il: 30 Luglio, 2012, 14:53:24 pm »
Preziosi:
"Cercavo chi gestisse la società e facesse quadrare i conti in attesa di trovare un compratore. La mia decisione di vendere è infatti definitiva e non ammette ripensamenti. Tanto è vero che il contratto che ho fatto firmare a Lo Monaco prevedeva le sue dimissioni immediate in caso di cessione della società. So già che questa storia mi si ritorcerà contro come un boomerang, e invece vorrei essere da tutta un'altra parte, altro che occuparmi di calcio. Ed era proprio per questo motivo che avevo scelto Lo Monaco. Troppo forte la sua personalità? Non diciamo fesserie, io per primo cercavo un uomo forte dal mettere al timone della società. Forte, ma non arrogante. E non bisogna confondere l'autorità con l'autorevolezza. Così quando sono andato a Bormio e ho toccato con mano com'era la situazione, ho capito che non potevo perdere altro tempo e dovevo intervenire. Ero comunque disposto a fargli fare il direttore generale, ma ha preso un po' troppo alla lettera la faccenda dei pieni poteri. Lui doveva rispondere a me e non solo a stesso, come ha erroneamente ritenuto. Comunque non vedo l'ora di mollare. Lo dico francamente: sono stufo".

ci puoi aggiungere 5-6 di quelle gif con il tifoso ucraino che balla tutto strano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12797 il: 30 Luglio, 2012, 15:07:49 pm »
ci puoi aggiungere 5-6 di quelle gif con il tifoso ucraino che balla tutto strano?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12798 il: 30 Luglio, 2012, 16:05:02 pm »

Il ballo di Enrico Preziosi alla festa della Lega Calcio

è questo?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #12799 il: 30 Luglio, 2012, 18:08:04 pm »
Luc Castaignos è un giocatore del Twente. L’annuncio arriva dal sito della società olandese, l’Inter ha completato una cessione importante. “Sono felice e orgoglioso di essere qui, lotterò per vincere”, le prime parole di Castaignos. L’Inter incassa 6 milioni più bonus, una plusvalenza importante rispetto ai 2 milioni per cui lo aveva preso dal Feyenoord un anno fa. E Castaignos torna in patria. Tutti felici e contenti…