Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829735 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12800 il: 30 Luglio, 2012, 18:38:34 pm »
Preziosi:
"Cercavo chi gestisse la società e facesse quadrare i conti in attesa di trovare un compratore. La mia decisione di vendere è infatti definitiva e non ammette ripensamenti. Tanto è vero che il contratto che ho fatto firmare a Lo Monaco prevedeva le sue dimissioni immediate in caso di cessione della società. So già che questa storia mi si ritorcerà contro come un boomerang, e invece vorrei essere da tutta un'altra parte, altro che occuparmi di calcio. Ed era proprio per questo motivo che avevo scelto Lo Monaco. Troppo forte la sua personalità? Non diciamo fesserie, io per primo cercavo un uomo forte dal mettere al timone della società. Forte, ma non arrogante. E non bisogna confondere l'autorità con l'autorevolezza. Così quando sono andato a Bormio e ho toccato con mano com'era la situazione, ho capito che non potevo perdere altro tempo e dovevo intervenire. Ero comunque disposto a fargli fare il direttore generale, ma ha preso un po' troppo alla lettera la faccenda dei pieni poteri. Lui doveva rispondere a me e non solo a stesso, come ha erroneamente ritenuto. Comunque non vedo l'ora di mollare. Lo dico francamente: sono stufo".

Non so da quanti anni iss e Zamparini devono vendere, mollare, so stufi...e poi stann sempre la.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12801 il: 30 Luglio, 2012, 19:35:38 pm »
ufficiale Destro alla starfredese, 13 milioni + le metà di Verre e Piscitella
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #12802 il: 30 Luglio, 2012, 19:36:26 pm »
ufficiale Destro alla starfredese, 13 milioni + le metà di Verre e Piscitella

questo in mezzo anno, 10 gol cacati nel siena è diventato un top player. Mah
la mia firma nuova

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12803 il: 30 Luglio, 2012, 20:12:06 pm »
Titolo della Repubblica

Milan: Idea Nkoulou

:look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12804 il: 30 Luglio, 2012, 20:14:57 pm »
questo in mezzo anno, 10 gol cacati nel siena è diventato un top player. Mah
ma veramente,uno dei misteri del calcio..
tra l'altro ricordo che l'anno scorso nella classifica dei migliori bomber del campionato fatta dalla cazetta mancava cavani ma c'era destro
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12805 il: 30 Luglio, 2012, 20:29:21 pm »
Luc Castaignos è un giocatore del Twente. L’annuncio arriva dal sito della società olandese, l’Inter ha completato una cessione importante. “Sono felice e orgoglioso di essere qui, lotterò per vincere”, le prime parole di Castaignos. L’Inter incassa 6 milioni più bonus, una plusvalenza importante rispetto ai 2 milioni per cui lo aveva preso dal Feyenoord un anno fa. E Castaignos torna in patria. Tutti felici e contenti…

operazione ottima per l'inter.... prende cataignos e 2 milioni e lo rivende, dopo un anno di tribuna, a 6 milioni....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12806 il: 30 Luglio, 2012, 20:36:36 pm »
Non so da quanti anni iss e Zamparini devono vendere, mollare, so stufi...e poi stann sempre la.
Il problema sta nel fatto che nessuno vuole comprare club in Italia. Figurati 2 provinciali come Genoa e Palermo....troppo tassata l'Italia per fare gola ai petrodollari.

operazione ottima per l'inter.... prende cataignos e 2 milioni e lo rivende, dopo un anno di tribuna, a 6 milioni....
Un mistero. Ma fa che solo noi non sappiamo vendere??  :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12807 il: 30 Luglio, 2012, 21:10:29 pm »

insomma il loro ds vuole contendere a bigon il titolo di "re delle cessioni"  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12808 il: 30 Luglio, 2012, 22:29:51 pm »
ma veramente,uno dei misteri del calcio..
tra l'altro ricordo che l'anno scorso nella classifica dei migliori bomber del campionato fatta dalla cazetta mancava cavani ma c'era destro
 :maronn:

Sky dice che ha firmato un contratto con la Roma per 4,5 mln per 5 anni.
Mo o Sky ha preso un granchio o chist so' pazz (cit.).

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #12809 il: 30 Luglio, 2012, 22:57:53 pm »
Sky dice che ha firmato un contratto con la Roma per 4,5 mln per 5 anni.
Mo o Sky ha preso un granchio o chist so' pazz (cit.).
si sono confusi con il diritto di opzione di prelazione all'acquisto a titolo temporaneamente definitivo

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Roma ha reso noti i termini economici riguardanti l'acquisto dell'attaccante Mattia Destro. Ecco quanto si legge: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, a fronte di un corrispettivo di € 11,5 milioni. L'accordo, depositato in data odierna presso gli uffici della Lega Serie A, prevede il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2013/2014, per un valore di € 4,5 milioni. Con il calciatore Mattia Destro è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale, con scadenza al 30 giugno 2017. Nell'ambito della stessa operazione è stato altresì sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giammario Piscitella e Valerio Verre, a fronte di un corrispettivo netto di € 1,5 milioni per ciascuno dei calciatori, per un valore complessivo netto pari a € 3 milioni".
la mia firma nuova

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12810 il: 30 Luglio, 2012, 23:23:51 pm »
si sono confusi con il diritto di opzione di prelazione all'acquisto a titolo temporaneamente definitivo

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Roma ha reso noti i termini economici riguardanti l'acquisto dell'attaccante Mattia Destro. Ecco quanto si legge: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Destro, a fronte di un corrispettivo di € 11,5 milioni. L'accordo, depositato in data odierna presso gli uffici della Lega Serie A, prevede il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2013/2014, per un valore di € 4,5 milioni. Con il calciatore Mattia Destro è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quinquennale, con scadenza al 30 giugno 2017. Nell'ambito della stessa operazione è stato altresì sottoscritto con il Genoa Cricket and F.C. S.p.A. il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Giammario Piscitella e Valerio Verre, a fronte di un corrispettivo netto di € 1,5 milioni per ciascuno dei calciatori, per un valore complessivo netto pari a € 3 milioni".

:ok: Mi sembrava una cosa esagerata.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #12811 il: 31 Luglio, 2012, 00:06:39 am »
Colpaccio del West Ham..hanno preso Carroll dal Liverpool  :gigi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12812 il: 31 Luglio, 2012, 00:13:45 am »

Ho letto che però lasceranno Upton Park per giocare all'attuale Olympic Stadium ( suppongo cambieranno nome ).
Decisione triste ma ampiamente prevedibile. Ormai quasi tutte le squadre dei due principali campionati inglesi stanno lasciando stadi in stile inglese per sbarcare in stadi dall'architettura generica ma moderna.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
R: Il mercato delle altre
« Risposta #12813 il: 31 Luglio, 2012, 01:10:21 am »
E che cazzo ci va a fare il West Ham in uno stadio così capiente?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12814 il: 31 Luglio, 2012, 08:20:35 am »
quanto l'hanno pagato?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #12815 il: 31 Luglio, 2012, 09:30:38 am »
E che cazzo ci va a fare il West Ham in uno stadio così capiente?

E' gia progettato che dopo l'olimpiade smontano un anello (che si tengono da parte e potranno rimontare alla bisogna e calano la capienza di quasi il 50%  :sisi:

è lo stadio della LEGO  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #12816 il: 31 Luglio, 2012, 12:45:41 pm »
BOOOOOOOOOM
ROMA - «La Juve è pronta a investire 70 milioni di sterline (quasi 90 milioni di euro, ndr) nell'affare Van Persie». L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra e porta la firma del Daily Mirror. L'investimento sarebbe diviso in 20 milioni di sterline per il cartellino e il resto al giocatore, per un quinquennale da quasi dieci milioni di sterline a stagione (più di 12 milioni di euro). Per il tabloid questa offerta potrebbe chiudere la telenovela estiva legata all'attaccante dell'Arsenal. Anche perchè il Manchester United non è disposto ad offrire più di 15 milioni per il cartellino di un giocatore di 29 anni in scadenza l'anno prossimo. Fuori gioco sarebbe anche il City, che prima vuole vendere uno dei suoi attaccanti in eccesso e comunque non arriverebbe ad offrire al giocatore l'ingaggio che hanno promesso i bianconeri.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #12817 il: 31 Luglio, 2012, 12:53:03 pm »
 :look:

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12818 il: 31 Luglio, 2012, 12:58:05 pm »
BOOOOOOOOOM
ROMA - «La Juve è pronta a investire 70 milioni di sterline (quasi 90 milioni di euro, ndr) nell'affare Van Persie». L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra e porta la firma del Daily Mirror. L'investimento sarebbe diviso in 20 milioni di sterline per il cartellino e il resto al giocatore, per un quinquennale da quasi dieci milioni di sterline a stagione (più di 12 milioni di euro). Per il tabloid questa offerta potrebbe chiudere la telenovela estiva legata all'attaccante dell'Arsenal. Anche perchè il Manchester United non è disposto ad offrire più di 15 milioni per il cartellino di un giocatore di 29 anni in scadenza l'anno prossimo. Fuori gioco sarebbe anche il City, che prima vuole vendere uno dei suoi attaccanti in eccesso e comunque non arriverebbe ad offrire al giocatore l'ingaggio che hanno promesso i bianconeri.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E poi Van Persie farà cagare e pagheranno 10 milioni di euro l'anno a vuoto :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12819 il: 31 Luglio, 2012, 13:01:03 pm »
ma io ci posso pure credere...........ormai si è capito che questi fanno il cazzo che vogliono
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia