Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829656 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 30536
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #12860 il: 31 Luglio, 2012, 19:13:02 pm »
ma infatti fa schifo la roma, uagliu...

Raffaele83

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12861 il: 31 Luglio, 2012, 19:14:41 pm »
io invece ho paura della riomma e con zeman potrebbe esaltarsi

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12862 il: 31 Luglio, 2012, 19:15:49 pm »
io invece ho paura della riomma e con zeman potrebbe esaltarsi

Pur'io. Non ai livelli di Alfredo, ma mi preoccupano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32530
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12863 il: 31 Luglio, 2012, 19:24:02 pm »
io invece ho paura della riomma e con zeman potrebbe esaltarsi
per me stanno comprando tanto come l'anno scorso...ma tutti giocatori normali e giu' di li'...poi dite che con zeman la roma potra' esaltarsi...io penso esattamente il contrario...al momento l'ambiente romano è super eccitato(gia' 5000 abbonamenti in piu' rispetto l'anno scorso)ma non so come lo sara' da qui a natale..



Starfred

R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12864 il: 31 Luglio, 2012, 19:25:50 pm »
Pur'io. Non ai livelli di Alfredo, ma mi preoccupano.

ma poi il requiescat in pace che il forum ha quasi unanimemente cantato sui diversamente italiani da una certa base schiattamuortistica alle mie tesi

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12865 il: 31 Luglio, 2012, 21:45:05 pm »
La Roma è una squadra ridicola.
Cazzate!!! (cit.) Hanno preso Rober... Balzaretti per vincere, con Zeman si esalterà e gli passerà pure la pubalgia.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12866 il: 31 Luglio, 2012, 21:49:42 pm »
Criticate tanto il mercato del napoli (e anche io sono d'accordo sinceramente) e poi vi esaltate per quello della roma??? Chi ha preso? Destro si è forte, ma hanno ceduto Borini. Balzaretti e un giovane che viene dalla B (che non conosco ma se ne parla bene, cosi come di Insigne però). La differenza che li fa fare il salto di qualità rispetto a noi quale sarebbe? Zeman?? Io penso che rimangono comunque a lottare per il 5-6 posto.
 

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12867 il: 31 Luglio, 2012, 21:58:52 pm »
Cazzate!!! (cit.) Hanno preso Rober... Balzaretti per vincere, con Zeman si esalterà e gli passerà pure la pubalgia.

ma comm'è, se veniva da noi era buono e mo è una schifezza? :look:

per me hanno fatto una grossa cacata a prenderselo, ma l'avremmo fatta anche noi. Ripeto, comunque, che tra lui ed il nulla meglio lui.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12868 il: 31 Luglio, 2012, 22:06:57 pm »
ma comm'è, se veniva da noi era buono e mo è una schifezza? :look:

per me hanno fatto una grossa cacata a prenderselo, ma l'avremmo fatta anche noi. Ripeto, comunque, che tra lui ed il nulla meglio lui.
Alfrè, a me di Balzaretti me ne passa per il cazzo, preferisco il giovane e non sta latrina che si è offerto al PSG come a na puttana e poi a parità d'ingaggio preferisce la roma... i diritti d'immagine so cazzate, ma chi so pigl a chist... preferivo Cissokho, nonostante l'annata non positiva... sti tizi appena sentono "Napoli", par ca è arrivato satana.
Ha itt buon Brus Wei (cit.) oí.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28885
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12869 il: 31 Luglio, 2012, 22:08:23 pm »
ma comm'è, se veniva da noi era buono e mo è una schifezza? :look:

per me hanno fatto una grossa cacata a prenderselo, ma l'avremmo fatta anche noi. Ripeto, comunque, che tra lui ed il nulla meglio lui.
Tu devi solo ritirarti a vita privata e commentare le partite di bedmington :asd:.Balzaretti è un buon giocatore,ma non è un fenomeno,mentre Destro è la uallera di Borini,così come Bradley nun è nisciuno,checchè ne dica fabiopee.
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12870 il: 31 Luglio, 2012, 22:09:30 pm »
Il presidente onorario del Milan, Silvio Berlusconi, irrompe nell'estate rossonera. Intorno all'ora di pranzo ha lanciato un messaggio-fiume ai tifosi su Milan Channel.

ORGOGLIO — Così Berlusconi: "Il Milan del presente, contrariamente a quanto tanto descrivono molti giornalisti, ritengo sia una squadra forte, con un quintetto di super campioni in attacco che nessuna squadra italiana può annoverare. Ci sentiamo molto forti, e sono sicuro che in Italia saremo ancora protagonisti. Ho fiducia in un buon stagione del Milan.".

CAMBIO STRATEGIE — Il Milan cambierà strategie: "La situazione economica non ci consente più di avere giocatore strapagati, come quelli che hanno marcato le campagne acquisti del passato. Il Milan non se lo può più permettere, questo non signifca rinunciare a vincere. Significa costruire un settore giovanile forte, una rete di osservatori che vada a caccia in tutto il mondo di talenti. Il Barcellona ha fatto così, con la Cantera, e dobbiamo seguire questo modello per costruire un Milan forte e vincente. Il mio Milan ha iniziato così a vincere con Sacchi”.

AI TIFOSI — "Ai nostri tifosi dico state sereni. C’è la possibilità di costruire un calcio divertente ed efficace, anche in presenza di un quadro economico che non permette più spese folli. A loro dico di non avere paura di questo cambiamento, e di avere pazienza. Non ci riusciremo magari in una stagione ma costruiremo una squadra di giovani per aprire un ciclo vincente: sono assolutamente ottimista sia per la squadra di ora sia per il futuro".

FUTURO — "Per il futuro sicuramente cambieremo qualcosa: è arrivata una crisi senza eguali nella Storia da cui il calcio non si può sottrarre. Sarà possibile ugualmente fare dei buoni acquisti, andando a cercare dei talenti in giro per il mondo. Abbiamo preso una decisione che era impossibile non prendere di fronte all’offerta del Psg di pagare i due giocatori, Ibra e Thiago Silva, ad un prezzo che ci comportava dei risparmi tra soldi incassati e ingaggi sicuri, che ha messo in completa sicurezza i conti della società per il prossimo futuro".

CASO PIRLO — "Negli ultimi due anni, proprio per il cambio delle strategie della società, abbiamo dovuto dare addio ad undici giocatori, e ci mette dentro anche Pirlo, l’anno scorso, per fatti interni alla società. Si è trattato di una scelta imposta dalle esigenze di bilancio, dolorosa ma necessaria".

IBRA E THIAGO — "Non avevamo intenzione di cedere né Thiago né Ibra. Tant’è che in un primo momento, con Leonardo abbiamo risposto no. Avevamo fatto prevalere il cuore sulle ragioni di bilancio. Poi c’è stata un'avance continuativa del Psg, ma nelle valutazioni è pesato molto anche il pensiero che l’anno prossimo ci sarà il fair play finanziario. I calcoli fatti ci hanno fatto riscontrare che soltanto con questo sacrificio abbiamo messo i conti in ordine nei prossimi 3-4 anni. Non esagero, col cuore che piangeva, abbiamo dovuto accettare questa privazione, convinti che in casa abbiamo giocatori molto validi. Sono convinto che in attacco non sentiremo forte la mancanza di Ibra. Al centro della difesa abbiamo un nuovo innesto, Acerbi sul quale crediamo molto e pensiamo, tuttavia, che alla fine della campagna acquisti se ci capiterà l’occasione la faremo. Contiamo che nelle prossime settimane possiamo raggiungere questo punto di rafforzamento, l’unico, in difesa, perché in tutti gli altri ruoli ci sentiamo molto forti".

INVESTITORI STRANIERI — "Magari ci fossero investitori stranieri: porte aperte a chi volesse dare un sostegno economico alla nostra squadra, ricordando sempre che noi abbiamo il sogno, al primo posto nel nostro cuore e nella nostra testa, che è il bene del Milan. Tutto ciò che è per il bene del Milan è auspicabile".

IL MESSAGGIO — "Ai tifosi dico di stare sereni: il Milan che abbiamo conosciuto nel passato non è stato sempre ai massimi livelli, come tutte le squadre nella storia del calcio. Basta che la squadra conservi quel suo carattere, quella sua personalità da Milan, e che ci sia sempre la sua missione di scendere sempre in campo per vincere e divertire. Essere quindi una squadra esempio-immagine di cui i propri tifosi non debbano mai vergognarsene. Non credo che né la proprietà né la dirigenza del Milan improvvisamente possano non godere la stima dei nostri tifosi".

RINGIOVANITI — "Questo Milan è un'ottima squadra, ringiovanita, come tutti ci chiedevamo, e - ripeto - sono assolutamente convinto che ci darà ottime soddisfazioni".

SU KAKÀ — "Io non ho approfondito l'argomento con Galliani e con gli altri dirigenti: Kakà è rimasto nei nostri cuori per il giocatore e per l'uomo. Non chiudo ad una possibilità di questo genere, ma bisogna vedere quali sono le situazion alle quali questo ritorno possa avvenire".

 
MESSAGGIO AD ALLEGRI — "Il numero 9 di maglia per Pato mi sembra azzeccatissimo, perché è un goleador e quindi deve giocare avanzato e non può giocare a centrocampo, come purtroppo è accaduto nell'ultimo campionato. E' un giocatore d'area, e lì deve stare".

NUOVA ERA — "Se s'individua un giocatore che può esserci utile, gli si da una valutazione in base all'utilità per noi. Se la squadra che dovrà cederlo, vorrà incassare di più della nostra valutazione, noi non potremmo continuare la trattativa. Il Milan è il club più titolato al mondo, e sono sicuro che continuerà ad essere al vertice in tutte le competizioni".


Tetè, altro che Tevez, Dzeko, Damiao e Higuain...

questi prendono un usato sicuro in attacco (Matri, Pazzini), un mediano ed un difensore. Ed a questo punto sugli ultimi due non so nemmeno di che livello...i cordoni della borsa sono chiusissimi. Solo che loro, a differenza nostra, hanno le ragioni per farlo :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12871 il: 31 Luglio, 2012, 22:20:22 pm »
Alfrè, l'ho sentito in diretta, ha detto che vuole i giovani, che la squadra è buona (vero), però davvero l'impressione è che non voglia svenarsi, pure perchè alla domanda sul nasone e Silva ha messo in mezzo il FPF e i conti.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12872 il: 31 Luglio, 2012, 22:23:33 pm »
Criticate tanto il mercato del napoli (e anche io sono d'accordo sinceramente) e poi vi esaltate per quello della roma??? Chi ha preso? Destro si è forte, ma hanno ceduto Borini. Balzaretti e un giovane che viene dalla B (che non conosco ma se ne parla bene, cosi come di Insigne però). La differenza che li fa fare il salto di qualità rispetto a noi quale sarebbe? Zeman?? Io penso che rimangono comunque a lottare per il 5-6 posto.

Florenzi? Secondo me questo con Zeman diventa più forte di Verratti...

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12873 il: 31 Luglio, 2012, 22:24:41 pm »
Alfrè, l'ho sentito in diretta, ha detto che vuole i giovani, che la squadra è buona (vero), però davvero l'impressione è che non voglia svenarsi, pure perchè alla domanda sul nasone e Silva ha messo in mezzo il FPF e i conti.

Sì, infatti. Imho non prendono nessuno, il Milan gli è stato utile finchè si zucava i voti...

Starfred

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12874 il: 31 Luglio, 2012, 22:25:49 pm »
Tu devi solo ritirarti a vita privata e commentare le partite di bedmington :asd:.Balzaretti è un buon giocatore,ma non è un fenomeno,mentre Destro è la uallera di Borini,così come Bradley nun è nisciuno,checchè ne dica fabiopee.

Balzaretti a me fa schifo e non l'avrei voluto (x100000)

Bradley è buono proprio, al livello di Behrami. Invece tra Borini e Destro stiamo là.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12875 il: 31 Luglio, 2012, 22:34:54 pm »
Sì, infatti. Imho non prendono nessuno, il Milan gli è stato utile finchè si zucava i voti...
La prima punta la prendono al 101%, Matri è sponsorizzato da Allegri, che l'inter gli da Pazzini non ci credo (non è il Mancini a fine carriera)... ci sarebbe il Borriello returns o il tarallaro :look: ... e un CC titolare, deficitano col terzino sinistro.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32530
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12876 il: 01 Agosto, 2012, 09:09:01 am »
Balzaretti a me fa schifo e non l'avrei voluto (x100000)

Bradley è buono proprio, al livello di Behrami. Invece tra Borini e Destro stiamo là.
alla fine + o meno è cosi è sensibili miglioramenti non li hanno fatti..



Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12877 il: 01 Agosto, 2012, 10:39:43 am »
La Roma finora ha acquistato poco, ma secondo me già ha una squadra competitiva. Non fatevi ingannare dal 7mo posto, dato che Luigi Enrico era una sciagura. Zeman non è Mourinho ed è comunque la wallera del miraholoso (lo dicono i risultati, non io), ma è comunque un tecnico decente che gioca bene ed esalta determinate individualità. Piuttosto che sull'attacco, questi dovrebbero concentrarsi sulla difesa, dato che con il boemo si rischia di prendere tanti goal, cosa che in verità a Pescara non è successa.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 16191
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12878 il: 01 Agosto, 2012, 12:37:17 pm »
tanto gli anni ci hanno insegnato che la carta serve solo per pulirsi il culo, bisognerà vedere sul campo...allo stato attuale l'unica squadra delle grandi che mi sembra seriamente ridimensionata è il Milan.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28885
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12879 il: 01 Agosto, 2012, 14:27:19 pm »
Burdisso,Castan,Romagnoli e Heinze,questi sono i centrali della roma,poi amma verè stu Negò comm'è e pure Piris,inoltre non mi pare che la Roma abbia un centrocampo ben assortito,dei fuoriclasse,a parte Totti, e un bomber vero.
Adda venì Baffone!