Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1484696 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11960 il: 28 Luglio, 2012, 14:51:41 pm »
nel tetto della chiesa azzeccata a casa mia sono andati a vivere dei gabbiani infami che producono il loro grottesco verso nelle ore più cacacazze della giornata senza farsene proprio. L'altro giorno vidi sotto casa mia lo zì prevet e gli chiesi se si poteva adottare la soluzione finale, mi ha risposto che sono mesi che li vorrebbe secutiare ma ha le mani legate perchè altrimenti le associazioni animaliste se lo felleano nuovo nuovo. Io perciò dico che il problema non sono ste bestiacce ma gli esseri umani non degni del nostro ruolo di primo anello della catena alimentare che meritano nient'altro che una vacanza solo andata ad Auswitz o Dachau.

Con loro devono morire pure tutti quei minorati che su facebook stanno godendo del divieto alle corride in Spagna, che erano le uniche cose buone e checazze che facevano i mangia paella a tradimento.
Quotone, gabbiano schifoso degno cugino del palombo, l'essere vivente più schifoso che esista sulla faccia della terra. E tanto per inteso, sono arrivato al punto di schifare maledettamente pure i vegani di merda, gente minorata e schifosamente infame. Oramai li schifo peggio di tutti quei sinistroidi che scassano 'o cazz dalla mattina alla sera, loro e gli sfaccimm dei ricchioni!! Mannaccia cribbio!!

Starfred

« Risposta #11961 il: 28 Luglio, 2012, 14:52:37 pm »
E che ne sai se il macellaio si diverte a farlo? :look:  imho è pariante, sia nel caso che vince il torero sia nel caso che vince il toro :look:

riapriamo gli anfiteatri romani :sisi: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11962 il: 28 Luglio, 2012, 14:53:45 pm »
Altra categoria è quella che rompe il cazzo perchè sono cacciatore :asd: non avranno mai assaggiato la beccaccia alla cacciatora o arrosto :nono:

riapriamo gli anfiteatri romani :sisi: :look:

Sei anche uno di quelli? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #11963 il: 28 Luglio, 2012, 14:55:21 pm »
E tanto per inteso, sono arrivato al punto di schifare maledettamente pure i vegani di merda, gente minorata e schifosamente infame.

un ottima motivazione per giustificare un olocausto.

Starfred

« Risposta #11964 il: 28 Luglio, 2012, 15:00:39 pm »
no, io non sono un azzeccato ma provo a pormi nel giusto

l'uomo è al vertice della catena alimentare e quindi deve nutrirsi degli animali, stop

di qui però ad usarli per divertimento (qualunque esso sia, dalle manifestazioni "sportive" alle botte anali a capodanno) ce ne passa molto, anzi troppo
oppure torturarli per testare prodotti cosmetici :-)
non mi pare che queste attività rientrino nel concetto di "sopravvivenza della specie più forte" che giustifica il cibarsi di loro o, in parte, usarli per test scientifici che potrebbero sostanzialmente modificare la nostra esistenza

...ma infatti diceva Kundera che il fallimento dell'umanità si esplicita proprio nel non corretto rapporto con gli animali, che partono da una posizione evidentemente subordinata; il che non significa non mangiarseli sia chiaro ;)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11965 il: 28 Luglio, 2012, 15:01:12 pm »
Questo forum è pieno d'odio. Faciteve na camomilla.

:sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11966 il: 28 Luglio, 2012, 15:06:31 pm »
Io odio tutto
/

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #11967 il: 28 Luglio, 2012, 15:08:13 pm »
no, io non sono un azzeccato ma provo a pormi nel giusto

l'uomo è al vertice della catena alimentare e quindi deve nutrirsi degli animali, stop

di qui però ad usarli per divertimento (qualunque esso sia, dalle manifestazioni "sportive" alle botte anali a capodanno) ce ne passa molto, anzi troppo
oppure torturarli per testare prodotti cosmetici :-)
non mi pare che queste attività rientrino nel concetto di "sopravvivenza della specie più forte" che giustifica il cibarsi di loro o, in parte, usarli per test scientifici che potrebbero sostanzialmente modificare la nostra esistenza

...ma infatti diceva Kundera che il fallimento dell'umanità si esplicita proprio nel non corretto rapporto con gli animali, che partono da una posizione evidentemente subordinata; il che non significa non mangiarseli sia chiaro ;)

Makaitt

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11968 il: 28 Luglio, 2012, 15:14:22 pm »
E che ne sai se il macellaio si diverte a farlo? :look:  imho è pariante, sia nel caso che vince il torero sia nel caso che vince il toro :look:

Altra categoria è quella che rompe il cazzo perchè sono cacciatore :asd: non avranno mai assaggiato la beccaccia alla cacciatora o arrosto :nono:
ma mica li ammazza il macellaio  :look: (Almeno credo :look: )
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11969 il: 28 Luglio, 2012, 15:32:50 pm »
Purtroppo è sempre un gran dolore dover raccogliere un micio dalla strada.... era lì, davanti al distributore della ERG riverso a metà tra le due corsie nella trafficata strada che porta all'Iperstanda (Leclerc) o verso i vari discount... nessuno ha rallentato nel vedere quel cucciolotto nero (avrà avuto forse 2 o 3 mesi...) spiaccicato a terra... hanno rallentato soltanto per deviare la rotta e per evitare di mettere sotto me... non riesco a non piangere... ogni volta mi porta via un pezzo di cuore... ringrazio la signora che mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto... mi spiace averla "trattata male" rispondendole di no con un cenno della testa senza aprir bocca... ma in quel momento il dolore che avevo non mi consentiva di spiccicare parola... addio piccolino... spero solo che tu non abbia sofferto... la tua vita, neanche iniziata, è già finita... vola sul Ponte dai miei tanti pelosetti che spero un giorno di riabbracciare... ciao piccolo....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11970 il: 28 Luglio, 2012, 15:34:01 pm »
Purtroppo è sempre un gran dolore dover raccogliere un micio dalla strada.... era lì, davanti al distributore della ERG riverso a metà tra le due corsie nella trafficata strada che porta all'Iperstanda (Leclerc) o verso i vari discount... nessuno ha rallentato nel vedere quel cucciolotto nero (avrà avuto forse 2 o 3 mesi...) spiaccicato a terra... hanno rallentato soltanto per deviare la rotta e per evitare di mettere sotto me... non riesco a non piangere... ogni volta mi porta via un pezzo di cuore... ringrazio la signora che mi ha chiesto se avevo bisogno di aiuto... mi spiace averla "trattata male" rispondendole di no con un cenno della testa senza aprir bocca... ma in quel momento il dolore che avevo non mi consentiva di spiccicare parola... addio piccolino... spero solo che tu non abbia sofferto... la tua vita, neanche iniziata, è già finita... vola sul Ponte dai miei tanti pelosetti che spero un giorno di riabbracciare... ciao piccolo....

ma jettet tu da copp al ponte!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11971 il: 28 Luglio, 2012, 15:41:25 pm »
mangia che sarai mangiato... Se poi si unisce divertimento e cibo come la caccia e pesca... :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #11972 il: 28 Luglio, 2012, 15:48:23 pm »
mangia che sarai mangiato... Se poi si unisce divertimento e cibo come la caccia e pesca... :look:

ma se caccia o pesca il giusto a me dell'eventuale divertimento a me importa veramente poco...

il problema che mi faccio, casomai, è di sprechi...visto che il mondo occidentale nun vo capì che la pacchia è finita...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11973 il: 28 Luglio, 2012, 18:07:07 pm »
osso del mignolo scardato :look: e 4 punti di sutura al cardarelli, con un dottore idolissimo ex giocatore della salernitana che però al secondo punto mi ha infilato l'ago chissadove, tanto che si addirittura piegato mentre io mi pisciavo addosso dal dolore e gli lanciavo bestemmie d'istinto

tra l'altro dobbiamo parlare del fatto che fuori al pronto soccorso sta nu viecchj ca chitarra che allieta i parenti dei feriti con un fantastico repertorio mal intrerpretato che va da "ci vorrebbe un amico" a "roma capoccia". papasouth sarebbe fiero di lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11974 il: 28 Luglio, 2012, 18:09:40 pm »
osso del mignolo scardato :look: e 4 punti di sutura al cardarelli, con un dottore idolissimo ex giocatore della salernitana che però al secondo punto mi ha infilato l'ago chissadove, tanto che si addirittura piegato mentre io mi pisciavo addosso dal dolore e gli lanciavo bestemmie d'istinto

tra l'altro dobbiamo parlare del fatto che fuori al pronto soccorso sta nu viecchj ca chitarra che allieta i parenti dei feriti con un fantastico repertorio mal intrerpretato che va da "ci vorrebbe un amico" a "roma capoccia". papasouth sarebbe fiero di lui

ma sono pure fiero di te che con il piede così non ti potrai mangiare un bagno a mare fino all'inverno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11975 il: 28 Luglio, 2012, 18:11:02 pm »
ma sono pure fiero di te che con il piede così non ti potrai mangiare un bagno a mare fino all'inverno.

haha a faccia toja, una settimana-10 giorni ed avrò di nuovo il dito attaccato al piede  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11976 il: 28 Luglio, 2012, 19:50:06 pm »

Starfred

« Risposta #11977 il: 28 Luglio, 2012, 20:07:40 pm »
sono a Fiumicino ed è appena passato davanti a me De Rossi con figlia, patemo ha alluccato comm a nu scemo :rofl:

Starfred

« Risposta #11978 il: 28 Luglio, 2012, 20:11:52 pm »
adesso è passata anche una spagnola che ha distrutto il teorema di Giovanni sulle spagnole cesse :troll:

Offline mk89

• *
« Risposta #11979 il: 28 Luglio, 2012, 20:12:56 pm »
Apri il topic "Diretta chiachiello".  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: