Apri il topic "Diretta chiachiello".
dubito serva, tra 10 minuti atterra la fidanzata di south e ce ne andiamo
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Da oggi pomeriggio ho mangiato: 1 menu al McDonald's, popcorn, patatine, tramezzini e panini vari, una margherita e un cornetto.Faccio schifo porco Giuda. E meno male che volevo dimagrire..
Tu stai pieno di problemi. In due post hai detto:'' e lo scuorno che proverò la prima volta che mi toglierò la maglietta '''' appena avrò un petto decente vedo di andarmi a fare le analisi ''
Sinceramente andare dietro di varie pagine per sapere il tuo problema al petto è tra le cose meno interessanti che potrei fare ora. Mi fido e vado avanti.
io mangio il cazzo che voglio e dimagrisco invece che ingrassare secondo me ho tipo l'ipertiroidismo mò appena avrò un petto decente vedo di andarmi a fare le analisi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Tony Tammaro - L'animale
questo è il prossimo stadio evolutivo
Tu stai pieno di problemi.
per me e Lucio invece è questoTony Tammaro-U Strunzu
chissà che fine ha fatto la signorina assorbente Angela
mette canale 5: c'è una scena in cui recitano Gabriel Garko e Manuela Arcuri che è bellissima, due cani per dio