sei il fratello minore che non ho mai avuto
non ho capito lucio, qual'è il tuo progetto? sedurre la dottoressa che ti deve fare le analisi?
Iss?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Tengo una famiglia madrilena a casa. Sò doje ore che sento dire in mezzo al cortile "hola, que calor, vale...". Mannaggia la tortilla della mar...
... e non ti azzupperai una delle figlie manco per sbaglio
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Tengono due figli piccoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Spagnoli a Frattamaggiore ?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Citazione di un noto utente tratta da Facebook:'' La vita è come 'a scala r'o pullar, corta e chien e merd! ''
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!