Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1494743 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12040 il: 04 Agosto, 2012, 13:47:00 pm »
parto, vado ad acciaroli, non so ancora quanto tempo starò là, ma spero di stare più a lungo possibile  :look: là non avrò la connessione, perciò starete un po' in santa pace  :asd: ciao a tutti  :bacino: :bacino:
M'arraccumann puos a machina fotografica e fa o' cristian. Buone vacanze  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12041 il: 04 Agosto, 2012, 13:58:15 pm »
è abbastanza radical chic regalare una lente Lomo per reflex Nikon per il compleanno della propria ragazza? :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12042 il: 04 Agosto, 2012, 14:03:17 pm »
è abbastanza radical chic regalare una lente Lomo per reflex Nikon per il compleanno della propria ragazza? :look:
wa livelli altissimi di radicalscicchismo
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #12043 il: 04 Agosto, 2012, 15:18:55 pm »
No, perchè la Lomografia è una cagata!

Io le avrei regalato un orologio, magari prendendo spunto...
Spoiler
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12044 il: 04 Agosto, 2012, 15:42:14 pm »
Io le avrei regalato un orologio, magari prendendo spunto...
Spoiler
:look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12045 il: 04 Agosto, 2012, 17:10:52 pm »
:rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #12046 il: 04 Agosto, 2012, 20:47:56 pm »
Ultima cena, Gesù a Pietro - Pietro, questa notte tu mi tradirai! - "Ma Maestro, assolutamente no!"
- Pietro, sono certo che questa notte tu mi tradirai. - "Signore, non e' possibile. Io ti voglio bene." - Pietro non mentire. Tu mi tradirai. - "Signore, non e' possibile. Io ti amo!!!!" - E allora baciami, stupidone!!!!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12047 il: 05 Agosto, 2012, 01:29:26 am »
Ma che r'è... ma m'hann scagnat pe nu cassamortat??? Tutti quelli in crisi depressiva con manie suicida mi contattano a me :boh: che vulessr che l'accir ij?

Ps schiattamuort per cosa sta?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #12048 il: 05 Agosto, 2012, 01:31:47 am »
Ma che r'è... ma m'hann scagnat pe nu cassamortat??? Tutti quelli in crisi depressiva con manie suicida mi contattano a me :boh: che vulessr che l'accir ij?

Ps schiattamuort per cosa sta?
becchino

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12049 il: 05 Agosto, 2012, 01:40:16 am »
becchino
Sapevo così, google dice che è per le persone che portano sfiga in generale, malevole :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12050 il: 05 Agosto, 2012, 11:14:05 am »
Sapevo così, google dice che è per le persone che portano sfiga in generale, malevole :boh:

infatti il becchino non è che porti bene eh  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12051 il: 05 Agosto, 2012, 12:01:40 pm »
tra fumo e alcol che cazzo di capata storta ho preso ieri notte!!!!uuuugggggggggggghhhhh!!!!!! :doh:

non mi capitava da tempi immemori :doh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12052 il: 05 Agosto, 2012, 12:06:14 pm »
tra fumo e alcol che cazzo di capata storta ho preso ieri notte!!!!uuuugggggggggggghhhhh!!!!!! :doh:

Ti capisco fratello, a me le capate storte capitano raramente a parte quelle ansiose dove ti vuoi riprendere e nun cia fai io faccio pure gli sfaccimma dei guai, sfondando cose o mandando messaggi a persone facendo grossi guai, mi tengo lontano dai dispositivi elettronici quando sto fatto :sisi:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12053 il: 05 Agosto, 2012, 12:53:42 pm »
a me succede sistematicamente sempre quando so che a breve dovrò guidare, lavorare o fare qualsiasi cosa che richieda il massimo impegno di quel poco di merda scamazzata che conservo nel cranio. e le mie capate storte so storte assai, entro proprio in un vortice oscuro  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12054 il: 05 Agosto, 2012, 13:26:51 pm »

marò u dic a me :look:

ieri festa della mia ragazza, alla quarta lattina di heiniken ca m'so schiattat ho sentito la mia ragazza che diceva "uè ami ma sei lontano" e io ho risposto: "ano ano ano ano..." :look:

A cumpagna soj a rirer, i cumpagn mij a terra, che figur è merd :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #12055 il: 05 Agosto, 2012, 14:55:26 pm »
Ti capisco fratello, a me le capate storte capitano raramente a parte quelle ansiose dove ti vuoi riprendere e nun cia fai io faccio pure gli sfaccimma dei guai, sfondando cose o mandando messaggi a persone facendo grossi guai, mi tengo lontano dai dispositivi elettronici quando sto fatto :sisi:
esatto..a me una capata del genere non capitava da 6-7 anni...ho mandato messaggi a destra e manca..alla mia ex ed una ragazza che sto frequentando ma non ricordo il contenuto e se li ho inviati alle giuste persone :doh:  ero in un vortice...chi sa che cazzo di erba era!! :sbonk:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12056 il: 05 Agosto, 2012, 19:13:16 pm »
 :ok:
Squallor - Va Fanculo Con Chi Vuo Tu

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12057 il: 06 Agosto, 2012, 13:01:36 pm »

marò u dic a me :look:

ieri festa della mia ragazza, alla quarta lattina di heiniken ca m'so schiattat ho sentito la mia ragazza che diceva "uè ami ma sei lontano" e io ho risposto: "ano ano ano ano..." :look:

A cumpagna soj a rirer, i cumpagn mij a terra, che figur è merd :maronn:
Muhauhuaha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma comm facit a schlerare con l'alcool uagliu?
Io se mangio assai e bevo vino mi addormento e una bott, stile ippopotamo colpito da sonnifero. Con la birra invece mi appacio perché me venene e giramient e cap e accummenc a fa tip o' filosofo ra muntagna dicendo mezza parola in stile alemao degli ultimi tempi.
Co superalcolico vomito direttament.  :look:
Ditemi il segreto dello sclero alcolico ne teng bisogno, anche perché non ho sempre a nzalatell sotto mano.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
« Risposta #12058 il: 06 Agosto, 2012, 15:41:37 pm »
Muhauhuaha  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma comm facit a schlerare con l'alcool uagliu?
Io se mangio assai e bevo vino mi addormento e una bott, stile ippopotamo colpito da sonnifero. Con la birra invece mi appacio perché me venene e giramient e cap e accummenc a fa tip o' filosofo ra muntagna dicendo mezza parola in stile alemao degli ultimi tempi.
Co superalcolico vomito direttament.  :look:
Ditemi il segreto dello sclero alcolico ne teng bisogno, anche perché non ho sempre a nzalatell sotto mano.
uanema guaglio'  :buondio:

dopo un superalcolico gia' vomiti? :sospetto: cmq se nn è cosi' fatti 2-3 drink uguali (e non mischiare alcolici perche' penso che da quello che mi hai detto vomiteresti)e vedi se ti viena la capata un po'....

cmq per farmi venire la capata solo da alcol...ce ne vuole...non so cosa devo bermi onestamente....la capata storta a volte come l'altro giorno mi viene con il mix erba-alcol

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12059 il: 06 Agosto, 2012, 16:12:38 pm »
io ho una resistenza all'alcol imbarazzante,dopo una birra vac a capa nder :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.