Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1504834 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12060 il: 06 Agosto, 2012, 16:32:29 pm »
io ho una resistenza all'alcol imbarazzante,dopo una birra vac a capa nder :look:
hahahaha :asd: e allora statt'accort...forse sei giovane ancora...quanti anni hai precisamente?anche se nella gioventu' si vede la resistenza all'alcol o meno  :contract:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12061 il: 06 Agosto, 2012, 16:52:29 pm »
wa beato a te, a me ce vonn e soldi ogni volta per imbriacarmi, comunque ho deciso che per un paio di settimane non fumo e non bevo, oggi addirittura ho mangiato solo pollo e bevuto acqua naturale, mo' me sto magnann na percoca, vediamo quanto duro :look:
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12062 il: 06 Agosto, 2012, 16:55:34 pm »
hahahaha :asd: e allora statt'accort...forse sei giovane ancora...quanti anni hai precisamente?anche se nella gioventu' si vede la resistenza all'alcol o meno  :contract:
19 :look:
no è che l'alcol a me proprio non piace :look: la prima(e ultima volta) che so jut a fernì a capa nder è stato il giorno di San patrizio :sisi: :look:
wa beato a te, a me ce vonn e soldi ogni volta per imbriacarmi, comunque ho deciso che per un paio di settimane non fumo e non bevo, oggi addirittura ho mangiato solo pollo e bevuto acqua naturale, mo' me sto magnann na percoca, vediamo quanto duro :look:
:sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12063 il: 06 Agosto, 2012, 16:57:05 pm »
uanema guaglio'  :buondio:

dopo un superalcolico gia' vomiti? :sospetto: cmq se nn è cosi' fatti 2-3 drink uguali (e non mischiare alcolici perche' penso che da quello che mi hai detto vomiteresti)e vedi se ti viena la capata un po'....

cmq per farmi venire la capata solo da alcol...ce ne vuole...non so cosa devo bermi onestamente....la capata storta a volte come l'altro giorno mi viene con il mix erba-alcol
Nono, non fraintendere. Odio i super alcolici e sopratutto odio le sbronze di vario genere (esclusa quella di vino che come detto mi fa più bene che male).
Il fatto è che facemmo un giochino stupido l'anno scorso a Scalea, na roba allucinante con la sambuca (che al sol sentirne l'odore mi fa vomitare) e a finale mi so bevuto una cosa come 4 bicchieri e mezzo (quelli di plastica bianca) di sambuca assoluta. Vomitai anche l'anima, da allora i superalcolici me fann addir poco schifo. Mi fanno vomitare nel senso che solo a berne un po' m'avot o stommeche, ma ho na soglia di sopportazione all'alcool discreta.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
« Risposta #12064 il: 06 Agosto, 2012, 17:14:24 pm »
Nono, non fraintendere. Odio i super alcolici e sopratutto odio le sbronze di vario genere (esclusa quella di vino che come detto mi fa più bene che male).
Il fatto è che facemmo un giochino stupido l'anno scorso a Scalea, na roba allucinante con la sambuca (che al sol sentirne l'odore mi fa vomitare) e a finale mi so bevuto una cosa come 4 bicchieri e mezzo (quelli di plastica bianca) di sambuca assoluta. Vomitai anche l'anima, da allora i superalcolici me fann addir poco schifo. Mi fanno vomitare nel senso che solo a berne un po' m'avot o stommeche, ma ho na soglia di sopportazione all'alcool discreta.
ah ok....le classiche sbronze che ti fanno odiare un determinato liquore  :sisi:
19 :look:
no è che l'alcol a me proprio non piace :look: la prima(e ultima volta) che so jut a fernì a capa nder è stato il giorno di San patrizio :sisi: :look: :sbav: :sbav: :sbav:
vabbuo' se ti fa schifo allora ti capisco  :ok:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12065 il: 06 Agosto, 2012, 18:03:10 pm »
io ogni tanto, se becco la compagnia giusta, m'facc è tour. Na roba tipo: na gordon platinum, tennent'super, ò cicchett all'Emerald (cò proprietario che m'abbraccia semp :look:), Biancosarti, e ò bicchier è chiara comm staffa. E non vomito, al massimo in modo voluto (con classe e discrezione :look:) si voglie rummì in santa pace :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #12066 il: 06 Agosto, 2012, 18:05:29 pm »
io ogni tanto, se becco la compagnia giusta, m'facc è tour. Na roba tipo: na gordon platinum, tennent'super, ò cicchett all'Emerald (cò proprietario che m'abbraccia semp :look:), Biancosarti, e ò bicchier è chiara comm staffa. E non vomito, al massimo in modo voluto (con classe e discrezione :look:) si voglie rummì in santa pace :look:

Ci sno stato la settimana scorsa....  :asd:
Uà m'hanno fatto provare l'invisibile, ... sono proprio ridicolo con l'alcool  :maronn:
Quando si tratta di birre posso resistere a lungo, il vino un po' di meno, ma i drink e superalcolici faccio ridere i polli ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12067 il: 06 Agosto, 2012, 19:21:35 pm »
qualche anno fa giravamo nell'interland napoletano ed agroaversano facendoci i nostri giretti a jack, categoricamente senza ghiaccio perché ne metteva di più.... ad oggi se mi bevo na gassosa mi fa male lo stomaco.... managgia Hanubi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12068 il: 06 Agosto, 2012, 19:22:29 pm »
Ci sno stato la settimana scorsa....  :asd:
Uà m'hanno fatto provare l'invisibile, ... sono proprio ridicolo con l'alcool  :maronn:
Quando si tratta di birre posso resistere a lungo, il vino un po' di meno, ma i drink e superalcolici faccio ridere i polli ...  :asd:
dipende quale prendi... se parli di una gordon platinum rossa... col cazzo che resisti ad una pinta... già ti stona...

Offline mk89

• *
« Risposta #12069 il: 06 Agosto, 2012, 19:24:36 pm »
dipende quale prendi... se parli di una gordon platinum rossa... col cazzo che resisti ad una pinta... già ti stona...

probabile, ma le bionde me ne bevo con tranquillità, ... il problema so i superalcolici, i cocktail....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12070 il: 06 Agosto, 2012, 19:54:42 pm »
io non so come facciate ad andare oltre il mezzo litro di birra che per me già è un impresa........io m'abboffo troppa la panza e rutteggio fino al giorno dopo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12071 il: 06 Agosto, 2012, 19:58:23 pm »
A me la birra piace molto, ma in estate la schifo perchè come faccio un sorso, inizio letteralmente a sbrinare...divento una doccia umana di sudore, una cosa inaudita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12072 il: 06 Agosto, 2012, 20:15:53 pm »
la birra è il nettare degli dei  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
« Risposta #12073 il: 06 Agosto, 2012, 20:22:42 pm »
io non so come facciate ad andare oltre il mezzo litro di birra che per me già è un impresa........io m'abboffo troppa la panza e rutteggio fino al giorno dopo
a me la birra bionda non fa niente fino a 3 litri...con la rossa dopo il primo mezzo litro la comincio a sentire...la birra rossa :sbav:

• *
« Risposta #12074 il: 06 Agosto, 2012, 20:39:02 pm »
a me la birra bionda non fa niente fino a 3 litri...con la rossa dopo il primo mezzo litro la comincio a sentire...la birra rossa :sbav:
Ma sergio, la Tennet's Scotch Hale è il male assoluto, na cosa prodigiosa!  :love:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline bat86

• *
« Risposta #12075 il: 06 Agosto, 2012, 22:04:10 pm »
Ma sergio, la Tennet's Scotch Hale è il male assoluto, na cosa prodigiosa!  :love:
lo so lo so ...è a base di liquore...ma preferisco la rossa sotto ogni aspetto...

CHI E' SERGIO? :sospetto:

• *
« Risposta #12076 il: 06 Agosto, 2012, 22:17:43 pm »
lo so lo so ...è a base di liquore...ma preferisco la rossa sotto ogni aspetto...

CHI E' SERGIO? :sospetto:
E' un modo di dire  :asd:
Invece di dire "Ma serio" spesso la gente dice "Ma sergio" è accussì, pe pazzià  :look:
Spoiler

Offline bat86

• *
« Risposta #12077 il: 06 Agosto, 2012, 22:20:57 pm »
E' un modo di dire  :asd:
Invece di dire "Ma serio" spesso la gente dice "Ma sergio" è accussì, pe pazzià  :look:
lo so lo so ma...pensavo che mi avevi chiamato sergio  :ok:...ho direttamente pensato al nome e che ti eri confuso con il nome di vampyrotto(sergio giusto ?)

cmq mi chiamo vincenzo  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12078 il: 06 Agosto, 2012, 22:29:02 pm »
ma capetiello ha semplicemente fatto errore di battitura e mò ha avutat la frittata :look:

• *
« Risposta #12079 il: 06 Agosto, 2012, 22:29:37 pm »
lo so lo so ma...pensavo che mi avevi chiamato sergio  :ok:...ho direttamente pensato al nome e che ti eri confuso con il nome di vampyrotto(sergio giusto ?)

cmq mi chiamo vincenzo  :asd:
Piacere Steve. Steve Carenn  :look:

Spoiler
Me chiamm Luca comunque  :look: :look: :look: :look:
Spoiler