oggi dovevo giocare a calcio, 5 persone hanno appeso perciò abbiamo giocato 3 contro 2 (io e un amico) marò, ho finito la partita con i crampi dopo un'ora scarsa
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Cioè 3 contro 2 in un campo per 10? ahuauhahuahuauhauhauhuahuahuah
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma pò quant cazz ata pavat a persona ?! 20 € ?!
nono, ci hanno fatto pagare solo i 6,50€ a testa e abbiamo pure pareggiato 8-8
da me si paga 4 euro quello con la doccia,1 euro quello senza
Ma non facevate prima ad andare al campetto della chiesa più vicina?
persone che pagano per giocare a calcio io e la mia combriccola andavamo a giocare nello stadio del paese o nel campetto al suo interno, scavalcando
ma solo per gli spogliatoi? dove sto io il minimo è 5, e se ti danno pure lo spogliatoio devi baciare a terra :asd:là vicino sta una chiesa dove va quello che stava in squadra con me, solo che non ce l'ha un campetto
Invece quando gioco a Santa Maria con tre euro mi levo o problema.
ARO'?
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Stu bastard ma fatt piscia sotto
bellissimo. Comunque io ora sono drogato di questo: veramente sti ragazzini mi fanno sentire un povero dio in quanto cacacazzo e in quanto uomo: Seagulls on Laxatives Prank