Intervengo un attimo per chiarire delle cose.
Innanzitutto vi reputo tutti ragazzi intelligenti per capire che non ce l'ho con nessuno in particolare e che non è stato nessun intervento specifico a farmi scattare la nervatura bensì un insieme di circostanze che vanno avanti da più mesi, quindi ridurre il tutto a questo o quel topic non è corretto ed esatto.
Come non è corretto nemmeno farmi sembrare un pazzo che non sa scherzare o che è eccessivamente permaloso quando poi su questo stesso forum ci sto da più di un anno e sono sempre stato alla battuta di tutti e non ho mai cacato fuori dal vaso...onestamente è una forzatura e non tiene.
E non è nemmeno una questione di età (a proposito ho 20 anni) che pare che me la prendo perchè osteggiato dai ragazzi più vecchi del forum perchè hanno più esperienza...jamm ma che strunzata

E ancora non è assolutamente una questione di beccaggio tra me e Diego e anche qui, wendell, ci sarebbe da chiarire perchè io avevo espresso la mia opinione e iss se n'è sciut con sociopatico ed in ogni caso penso che ci sia una bella differenza tra me e lui e micoste e nickwire

Semplicemente, e non dite che non è così, c'è stato un atteggiamento reiterato di presa per il culo che mi ha reso impossibile scrivere un post che avesse una parvenza di serio...questo va oltre la singola battuta, sarei un ritardato ad incazzarmi solo per questo e che sfaccimm

, ma per un atteggiamento che un po' tutti hanno preso nei miei confronti (partendo dalla storpiatura del nick) che onestamente mi rende impossibile continuare a partecipare tranquillamente al forum. Uagliù na cosa è na battuta e ci sta, ma un'altra è una persecuzione...nun ce sta un post di dialogo con me, almeno ultimamente, che non sia na pigliata per il culo. E poi ieri una serie incredibile: sociopatico, fratello del cazzo, azzeccato, piscione, frevaiuolo...ma jamm, non vi pare lievemente esagerato? O è più semplice pensare che voglio fare la vittima (di che poi?) o che sono permaloso e infrevone (magari con qualche problema mentale annesso) rispetto al capire che a volte si esagera e si scherza male? Il troppo stroppia uagliù e rendetevene conto, non c'entra la sensibilità o queste stronzate annesse...
Detto questo come già consigliato da qualcuno prendo una pausa dal forum. Un abbraccio a tutti.