Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1483364 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8940 il: 24 Marzo, 2012, 14:31:02 pm »
si ma io veramente sto topic di angrybirds non l ho ancora aperto, ero troppo impegnato a farmi le seghe su angelo in costume!

:rotfl:

comunque alè logicamente non sei solo tu, sei stato quello che ha fatto traboccare la goccia dal vaso, diciamo così

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8941 il: 24 Marzo, 2012, 14:31:19 pm »
si ma io veramente sto topic di angrybirds non l ho ancora aperto, ero troppo impegnato a farmi le seghe su angelo in costume!
SUPERMEGAWIN  :alla: :alla: :alla:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #8942 il: 24 Marzo, 2012, 14:33:29 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8943 il: 24 Marzo, 2012, 14:37:27 pm »
vabbuò ma tutti noi nella vita abbiamo mandato affanculo e' cumpagni almeno una volta.

Così come tutti noi ci siamo fatti almeno una sega su Angelo in costume.

Non vedo novità
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8944 il: 24 Marzo, 2012, 14:42:10 pm »
non ti spompare troppo che aropp e ner sott a casa toja non hanno più fonti da cui attingere soldi.. :troll:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #8945 il: 24 Marzo, 2012, 14:45:04 pm »
vabbuò ma tutti noi nella vita abbiamo mandato affanculo e' cumpagni almeno una volta.

credo che i componenti della partenopeoteam siano dei santi allora, viste le numerose bestemmie e parolacce subite per mano del  sottoscritto, prima durante e a fine partita.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8946 il: 24 Marzo, 2012, 14:48:00 pm »
siete la sfaccima della gente

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8947 il: 24 Marzo, 2012, 14:55:46 pm »
 :alla: :alla: :alla:

Offline cavallopazzo

• *

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8949 il: 24 Marzo, 2012, 15:02:57 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8950 il: 24 Marzo, 2012, 15:10:08 pm »
buhaahahahhaaahha

Offline cavallopazzo

• *

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #8952 il: 24 Marzo, 2012, 15:15:09 pm »
Ma che c'azzecc il tormentone col mio account?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8953 il: 24 Marzo, 2012, 15:17:23 pm »
Ma che c'azzecc il tormentone col mio account?
we ricchiò

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #8954 il: 24 Marzo, 2012, 15:48:15 pm »
we ricchiò

da cellulare non riuscivo a quotare nanda...

Comunque a me me par na strunzat prendersi collera per ciò che viene detto su questo forum, è comm se me pigliass coller e esser chiatt, in fondo magn sul comm a nu puorc...
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8955 il: 24 Marzo, 2012, 15:52:21 pm »
è comm se me pigliass coller e esser chiatt, in fondo magn sul comm a nu puorc...

Bravo. Stima.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8956 il: 24 Marzo, 2012, 15:59:32 pm »
da cellulare non riuscivo a quotare nanda...

Comunque a me me par na strunzat prendersi collera per ciò che viene detto su questo forum, è comm se me pigliass coller e esser chiatt, in fondo magn sul comm a nu puorc...
we ricchiò

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #8957 il: 24 Marzo, 2012, 16:15:15 pm »
we ricchiò

basta, me ne vado, mi avete rotto :fuga:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8958 il: 24 Marzo, 2012, 16:29:39 pm »
un pò d'accanimento c'è stato, e un pò si è esagerato qui e su quel thread su Angry Birds, e parla uno che per un trolleggio di un decimo inferiore stev mannann tutt a fancul, vabbè che già stavo molto nervoso per fatti miei....
io dico una cosa, Alfredo ha 19 anni: è logico che è più suscettibile a certe cose, soprattutto se dette da ragazzi più grandi (in certi casi molto più grandi), con più esperienza ecc ecc.
Va bene pariare addosso, Fiorenzo sfotte la mia magrezza un giorno si e l'altro pure, ma comunque un pò teng a scorz e a cap (ed è già più muccusa della media) di uno di 26 anni, un pò perchè vi ho conosciuto personalmente nun m'ha pigl e ho capito come siete fatti.

Non tutti magari hanno questa scorz, forse perchè a certe età è anche naturale, non trovate? ;)

Ma in base a cosa si sta esagerando in quel topic? Si sta discutendo in modo (fin troppo) serio su una questione che lui stesso ha avanzato e si sta parlando di quello e basta. C'è stata un'unica battuta, la mia, sulla sua persona e penso manco tanto pesante e palesemente detta appunto per pariare; mo uno non può manco portare avanti una discussione dicendo a un altro che sbaglia e spiegando il perchè per paura che si piglia collera?  :sospetto:
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2012, 16:31:13 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #8959 il: 24 Marzo, 2012, 17:03:04 pm »
Io credo si sia esagerato più in questo topic perchè nell'altro andavano fatti capa e capa sia diego che alfredo. E non è la portata degli sfottò ma la loro reiterazione che alla lunga scassa il cazzo.
Mò è alfredo, ieri nickwire, lo stesso micoste... quando puntate una persona nunn'a furnite cchiù. Scennite nu poc' a cuollo...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.