Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1450671 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8960 il: 24 Marzo, 2012, 17:12:58 pm »
ma esagerato aró? ma uno che non ha segguito il resto del forum non po fa na battuta fetente? ma oltretutto ho dato una lettura veloce al topic di angrybirds, a finale l ha pigliat pe cul wendell piu di tutti gli altri... :asd:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #8961 il: 24 Marzo, 2012, 17:19:14 pm »
È che Alfredo si prende troppa collera pure nei vari topic dei calciatori, che io non seguo più perché mi arrovello troppo il fegato... Ogni partit ven da me a se sfugà...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8962 il: 24 Marzo, 2012, 18:28:55 pm »
Io credo si sia esagerato più in questo topic perchè nell'altro andavano fatti capa e capa sia diego che alfredo. E non è la portata degli sfottò ma la loro reiterazione che alla lunga scassa il cazzo.
Mò è alfredo, ieri nickwire, lo stesso micoste... quando puntate una persona nunn'a furnite cchiù. Scennite nu poc' a cuollo...

esattamente.

AyeyeBrazov

« Risposta #8963 il: 24 Marzo, 2012, 18:43:10 pm »
Alessio non deve fare il chiachiello scemo perchè io gli faccio chiudere le fogne nella zone di genova e non gli permetto più di nutrirsi.
La verità è che le chiacchiere stanno a zero, certe cose possono dare più o meno fastidio e dal momento che si sa che ad uno danno fastidio allora non si fanno più, seplice e veloce. Adesso puoi fare tutta la prosopopea che vuoi, non c'è niente da fare.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8964 il: 24 Marzo, 2012, 19:24:25 pm »
Alessio non deve fare il chiachiello scemo perchè io gli faccio chiudere le fogne nella zone di genova e non gli permetto più di nutrirsi.
La verità è che le chiacchiere stanno a zero, certe cose possono dare più o meno fastidio e dal momento che si sa che ad uno danno fastidio allora non si fanno più, seplice e veloce. Adesso puoi fare tutta la prosopopea che vuoi, non c'è niente da fare.

però quella persona che viene trattata coi guanti perchè ipersensibile poi deve avere pure la coerenza di non accennare manco un sorriso quando è il momento che la pariata addosso se la becca qualcun altro... jamm, se vogliamo dirla tutta a Alfredo ci piace e sfottere ma non sia mai tocca a lui, e io onestamente dei permalosi a senso unico trovo più ridicoli solo quelli che li compatiscono e fanno i bucchini di tre ore ai malvagi sfottitori insensibili, e che maronna ma veramente non si può manco fa na sfaccimma e battuta, oltretutto a una persona con cui so sempre andato daccordo.

E non capisco manco perchè v'ata accanì con me quando sicuramente chi lo tiene puntato creaturescamente non sono certo io. :maronn:

Che poi tutt'a bott ho preso un assit di joint per dargli del piscione e rompergli il cazzo che non m'è piu venut a truà, capirai che offesa enorme!

Starfred

« Risposta #8965 il: 24 Marzo, 2012, 19:41:32 pm »
Intervengo un attimo per chiarire delle cose.

Innanzitutto vi reputo tutti ragazzi intelligenti per capire che non ce l'ho con nessuno in particolare e che non è stato nessun intervento specifico a farmi scattare la nervatura bensì un insieme di circostanze che vanno avanti da più mesi, quindi ridurre il tutto a questo o quel topic non è corretto ed esatto.
Come non è corretto nemmeno farmi sembrare un pazzo che non sa scherzare o che è eccessivamente permaloso quando poi su questo stesso forum ci sto da più di un anno e sono sempre stato alla battuta di tutti e non ho mai cacato fuori dal vaso...onestamente è una forzatura e non tiene.
E non è nemmeno una questione di età (a proposito ho 20 anni) che pare che me la prendo perchè osteggiato dai ragazzi più vecchi del forum  perchè hanno più esperienza...jamm ma che strunzata :asd:
E ancora non è assolutamente una questione di beccaggio tra me e Diego e anche qui, wendell, ci sarebbe da chiarire perchè io avevo espresso la mia opinione e iss se n'è sciut con sociopatico ed in ogni caso penso che ci sia una bella differenza tra me e lui e micoste e nickwire :asd:

Semplicemente, e non dite che non è così, c'è stato un atteggiamento reiterato di presa per il culo che mi ha reso impossibile scrivere un post che avesse una parvenza di serio...questo va oltre la singola battuta, sarei un ritardato ad incazzarmi solo per questo e che sfaccimm :asd:, ma per un atteggiamento che un po' tutti hanno preso nei miei confronti (partendo dalla storpiatura del nick) che onestamente mi rende impossibile continuare a partecipare tranquillamente al forum. Uagliù na cosa è na battuta e ci sta, ma un'altra è una persecuzione...nun ce sta un post di dialogo con me, almeno ultimamente, che non sia na pigliata per il culo. E poi ieri una serie incredibile: sociopatico, fratello del cazzo, azzeccato, piscione, frevaiuolo...ma jamm, non vi pare lievemente esagerato? O è più semplice pensare che voglio fare la vittima (di che poi?) o che sono permaloso e infrevone (magari con qualche problema mentale annesso) rispetto al capire che a volte si esagera e si scherza male? Il troppo stroppia uagliù e rendetevene conto, non c'entra la sensibilità o queste stronzate annesse...

Detto questo come già consigliato da qualcuno prendo una pausa dal forum. Un abbraccio a tutti. :bacino:
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2012, 19:53:56 pm da Starfred »

Starfred

« Risposta #8966 il: 24 Marzo, 2012, 19:48:06 pm »
ah comunque mi dispiace aver fatto tutto stu burdell, non era mia intenzione, solo che dopo quell'uno due formidabile me so 'ncazzat nire.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8967 il: 24 Marzo, 2012, 19:55:17 pm »
alfrè, avresti potuto nascondere le motivazioni serie e uscirtene con un "vi ho pariato addosso  :troll: " diventando così di diritto il dio del forum
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #8968 il: 24 Marzo, 2012, 19:57:53 pm »
alfrè, avresti potuto nascondere le motivazioni serie e uscirtene con un "vi ho pariato addosso  :troll: " diventando così di diritto il dio del forum

Allora esordirò così alla prossima pizzata :look:

Ah alè non so più venuto causa studio ma verrò sicuramente entro la fine di maggio :sisi:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2012, 19:59:04 pm da Starfred »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8969 il: 24 Marzo, 2012, 19:58:31 pm »
Carmine sei uno scemo.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8970 il: 24 Marzo, 2012, 20:16:05 pm »
Carmine sei un cretino
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8971 il: 24 Marzo, 2012, 20:18:39 pm »
Carmine sei uno sciocco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8972 il: 24 Marzo, 2012, 20:32:16 pm »
Carmine sei uno sciocco

Ti offendi da solo, sei messo male messo male...

Offline kurz

• *
« Risposta #8973 il: 24 Marzo, 2012, 20:44:26 pm »
Mi sono comprato una coppola e sto troppo figo.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #8974 il: 24 Marzo, 2012, 20:44:43 pm »
Ma una coppola e cazzo?

pitpisc
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #8975 il: 24 Marzo, 2012, 20:46:51 pm »
Mi sono comprato una coppola e sto troppo figo.
Ma una coppola e cazzo?

pitpisc
ma pure tu che parli e ti parei nguoll da solo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #8976 il: 24 Marzo, 2012, 20:46:59 pm »
uà vecienz ancor nun s'è rrpigliat  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #8977 il: 24 Marzo, 2012, 20:49:13 pm »
ma pure tu che parli e ti parei nguoll da solo
l'ho fatto prima che lo facesse Lovercraft, era proprio una battuta delle sue.

Comunque mi sono arripigliato giusto oggi pomeriggio da ieri, anche se tutt'ora mi sento più cretino del solito :D
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #8978 il: 24 Marzo, 2012, 20:53:34 pm »
anche se tutt'ora mi sento più cretino del solito :D
benvenuto nel mio mondo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8979 il: 24 Marzo, 2012, 20:54:52 pm »
Questo Kurz ha proprio delle idee strane