ce vulevo purtà o cane, sembra che si acchiappi con questo merdone coprofago.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Un'altra serata a sciarmarmi il cranio e c'è pura l'ora legale e domani stadio .
È un dolore enorme.
Quanto mi piace fare la cacca...Ma io lo dico, senza problemi. Mica sono come voi. Anche a voi piace, e come se vi piace, ma non lo dite. Servi, bestie.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
su rai sport 1 stanno facendo la diretta del meeting nazionale di canottaggio a piediluco ci sta anche mio fratello (però fa il timoniere, non gareggia) se volete vedervelo tifate sempre ILVA Bagnoli, mi raccomando
a proposito, ma sei tu lu a moreno? azzò tu pure ne si n'at ca chiagn e fotte....
south via da questo corpo!EDIT: probabilmente ti piace fare cacca perchè durante l'atto l'ano si espande... non mi meraviglierei se dicessi che sei uno degli amanti di quella pratica lì
Quanto mi piace fare la cacca...
io purtroppo chiagn e bast
quoesto amore si intuisce dalla tua dialettica, del resto
Ma non so quando ho visto che stai cu na uagliuncella.... e stai semp a t'allamentà!
Cosa vuoi, capretto?
quella è la mia migliore amica, non è la mia ragazza
ah ... hmm.. ok
ieri ero andato a trovare una con cui ci voglio provare (un'altra ancora, stavolta di cavalleggeri ) chissà come trovo il coraggio di andare sotto il suo palazzo e bussarla, ma non c'era nessuno a casa
uaneme e ch ciort! ma eventualmente l'avessi trovata... che le dicevi?