Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1464205 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19600 il: 27 Giugno, 2014, 15:29:55 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19601 il: 27 Giugno, 2014, 15:36:00 pm »
fin qui c'ero anche io  :look: interessandosi alla vita psichica e l'interiorità dell'uomo passa al decadentismo esistenziale, giusto?
:sisi: tanto è vero parlerà della crisi delle certezze del 900 e poj o fatt ro burattinaio cos..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19602 il: 27 Giugno, 2014, 15:39:13 pm »
:sisi: tanto è vero parlerà della crisi delle certezze del 900 e poj o fatt ro burattinaio cos..
:ok: :ok: sul nostro libro non c'è scritto proprio  :maronn: ho dovuto tirare fuori la treccani per farmi un'idea, figurati  :doh:
ps sai qualche buon metodo per ammacchiare la puzza di fumo negli spazi piccoli e poco aerati?  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19603 il: 27 Giugno, 2014, 16:04:17 pm »
:ok: :ok: sul nostro libro non c'è scritto proprio  :maronn: ho dovuto tirare fuori la treccani per farmi un'idea, figurati  :doh:
ps sai qualche buon metodo per ammacchiare la puzza di fumo negli spazi piccoli e poco aerati?  :look: :look:
Le bustine ermetiche? :look: intendiamo lo stesso fumo? :look:
Se hai fumato sdeghedè in casa mettiti l'anima in pace che ti sgamano, mammà non ci crede mai quando dico che è il tabacco :look:  se hai fumato sigarette apri la finestra e attendi, non spruzzare un cazzo che ti sgamano uguale :look: Se hai fumato nell'armadio (spazio piccolo e poco aerato) chiudilo e basta :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19604 il: 27 Giugno, 2014, 16:20:23 pm »
Forgy a Più Enne a parlà di Ciro.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19605 il: 27 Giugno, 2014, 16:25:56 pm »
Forgy a Più Enne a parlà di Ciro.

Più passa il tempo e più la situazione per lui si fa critica. Ormai la sua bacheca è piena di pentiti e critiche al vetriolo. Ora gli hanno detto "bravo, hai rinunciato al funerale per il gettone di presenza" e "bravo, hai rinunciato al funerale perché dopo devi andare a Mugnano per vendere il libro".
Quell'uomo è sull'orlo di una crisi di nervi. Questa tarantella di VANTO finirà presto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19606 il: 27 Giugno, 2014, 16:27:27 pm »
Ora gli hanno detto "bravo, hai rinunciato al funerale per il gettone di presenza"

Ma perchè, è consigliere comunale?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19607 il: 27 Giugno, 2014, 16:29:20 pm »
Ma perchè, è consigliere comunale?

Gettone di presenza, almeno erano queste le accuse di qualcuno, riguardo la sua presenza a piuenne TV :rotfl:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #19608 il: 27 Giugno, 2014, 16:30:31 pm »
Lui ha detto "volevo andare al funerale, ma la mia posizione mi impone di essere a piuenne TV per commentare" e poi "ah, dopo sono a Mugnano per il libro".

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #19609 il: 27 Giugno, 2014, 16:39:10 pm »

"volevo andare al funerale, ma la mia posizione mi impone di essere a piuenne TV per commentare".

:rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19610 il: 27 Giugno, 2014, 16:39:25 pm »
ragazzi ma pirandello può essere definito un decadentista? quale la sua corrente letteraria precisa?

E' di difficile collocazione, infatti fai più figura a non inquadrarlo per poi dire fieramente "e adesso vi spiego perché".
Non sono esperto di generi letterari ma credo che nelle ultime cose tenda addirittura all'espressionismo.

[...]vien fatto di pensare quei ballerini non siano stati estratti di sotterra per l'occasione, giocattoli vivi d'altro tempo, conservati e ora ricaricati artificialmente per dar questo spettacolo.
[...]C'è difatti sulla pedana coperta da un tappeto nero un'orchestrina di calvi inteschiti che suona senza fine ballabili
[...]occhiate alle spalle s'allungano oblique che, appena scoperte, si ritraggono come serpi.
[...]E dagli animi cosí tutti in fermento vapora e si diffonde come un incubo, nel quale, al suono angoscioso e spasimante di quell'orchestrina, tra il brusío confuso che stordisce e i riverberi dei lumi negli specchi, i piú strani fantasmi guizzano davanti agli occhi di ciascuno, e come un fumo che trabocchi in dense volute, dalle coscienze che covano in segreto il fuoco d'inconfessati rimorsi

Aspetto, come da consuetudine partenopea, che qualcuno venga a dire che Pirandello è una lota.  :love2:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19611 il: 27 Giugno, 2014, 16:42:03 pm »
Lucio, comunque ti ho aiutato facendo sì che la mia buona fede anticipasse parole amare. Infatti vengo per dirti che talvolta sembri il cazzo e dovresti dire un poco meno stronzate, tu Cristiana Ronalda, Nevermind 1x5, domandatemi su ask, mi vedo brutto ecc.
Con paterno affetto.
Fiorenzo

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19612 il: 27 Giugno, 2014, 17:01:54 pm »
Le bustine ermetiche? :look: intendiamo lo stesso fumo? :look:
Se hai fumato sdeghedè in casa mettiti l'anima in pace che ti sgamano, mammà non ci crede mai quando dico che è il tabacco :look:  se hai fumato sigarette apri la finestra e attendi, non spruzzare un cazzo che ti sgamano uguale :look: Se hai fumato nell'armadio (spazio piccolo e poco aerato) chiudilo e basta :look:
nono, sigarette nel bagno, ed essendo un piano sotterraneo ha solo un piccolo finestrino che dà sul corridoio di aerazione  :look:
E' di difficile collocazione, infatti fai più figura a non inquadrarlo per poi dire fieramente "e adesso vi spiego perché".
Non sono esperto di generi letterari ma credo che nelle ultime cose tenda addirittura all'espressionismo.

[...]vien fatto di pensare quei ballerini non siano stati estratti di sotterra per l'occasione, giocattoli vivi d'altro tempo, conservati e ora ricaricati artificialmente per dar questo spettacolo.
[...]C'è difatti sulla pedana coperta da un tappeto nero un'orchestrina di calvi inteschiti che suona senza fine ballabili
[...]occhiate alle spalle s'allungano oblique che, appena scoperte, si ritraggono come serpi.
[...]E dagli animi cosí tutti in fermento vapora e si diffonde come un incubo, nel quale, al suono angoscioso e spasimante di quell'orchestrina, tra il brusío confuso che stordisce e i riverberi dei lumi negli specchi, i piú strani fantasmi guizzano davanti agli occhi di ciascuno, e come un fumo che trabocchi in dense volute, dalle coscienze che covano in segreto il fuoco d'inconfessati rimorsi

Aspetto, come da consuetudine partenopea, che qualcuno venga a dire che Pirandello è una lota.  :love2:
:ok: se mi chiede una corrente in particolare le dico il decadentismo però, perché poi di d'annunzio e pascoli qualcosa gliela saprei dire, degli autori delle altre correnti no  :look:
Lucio, comunque ti ho aiutato facendo sì che la mia buona fede anticipasse parole amare. Infatti vengo per dirti che talvolta sembri il cazzo e dovresti dire un poco meno stronzate, tu Cristiana Ronalda, Nevermind 1x5, domandatemi su ask, mi vedo brutto ecc.
Con paterno affetto.
Fiorenzo
:rofl: :bacino:
però in effetti devo darti ragione  :look: :look: anche se il tatuaggio era una cosa seria che farò mò che finisce l'esame  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19613 il: 27 Giugno, 2014, 17:04:23 pm »
Io vado a culo, Italiano non fa tante domande, e comunque ti fa parlare del poeta che porti nel mio caso Pirandello e l'Ungaretti per collegarmi alla P.G.M. i cazzi amari sono in chimica fisica e analitica, domani vado a vedere i compagni di classe che fanno l'esame e domenica mi studio ste due materie cacacazzi per Lunedì :look: comunque sia 20 punti li dovrei fare,

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #19614 il: 27 Giugno, 2014, 17:10:10 pm »
Io vado a culo, Italiano non fa tante domande, e comunque ti fa parlare del poeta che porti nel mio caso Pirandello e l'Ungaretti per collegarmi alla P.G.M. i cazzi amari sono in chimica fisica e analitica, domani vado a vedere i compagni di classe che fanno l'esame e domenica mi studio ste due materie cacacazzi per Lunedì :look: comunque sia 20 punti li dovrei fare,
io vorrei 23 punti per il 75, ma la vedo dura, non so ancora un cazzo :look: poi per una mera questione di cazzolunghismo con mia sorella vorrei puntare ai 79 punti per superarla (lei ne ha presi 78) ma 27 punti è davvero impossibile :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19615 il: 27 Giugno, 2014, 17:56:39 pm »
io vorrei 23 punti per il 75, ma la vedo dura, non so ancora un cazzo :look: poi per una mera questione di cazzolunghismo con mia sorella vorrei puntare ai 79 punti per superarla (lei ne ha presi 78) ma 27 punti è davvero impossibile :asd:
ne ha presi ben più di 78 :patt:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #19616 il: 27 Giugno, 2014, 19:21:11 pm »
Raga ma che vi frega... Tanto I voti già lì hanno decisi... A scanso di strafalcioni .. Ma poi questo voto è solo una mera presa per il culo..... Un voto per giudicare 5 anni con 4 prove ma per piacere... È solo una farsa.... Don't worry be happy
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19617 il: 27 Giugno, 2014, 20:32:41 pm »
Raga ma che vi frega... Tanto I voti già lì hanno decisi... A scanso di strafalcioni .. Ma poi questo voto è solo una mera presa per il culo..... Un voto per giudicare 5 anni con 4 prove ma per piacere... È solo una farsa.... Don't worry be happy

Maro speriamo sia cosi, accussi piglio 90  :look: :look:

Tra l'altro noi siamo l'unica classe della scuola (e forse d'Italia?  :look:) a non sapere ancora i voti degli scritti, ma che stann facenn nu conclave nguoll a nuj?  :brr:

Leif Erikson

« Risposta #19618 il: 27 Giugno, 2014, 20:33:20 pm »
Maro speriamo sia cosi, accussi piglio 90  :look: :look:

Tra l'altro noi siamo l'unica classe della scuola (e forse d'Italia?  :look:) a non sapere ancora i voti degli scritti, ma che stann facenn nu conclave nguoll a nuj?  :brr:
Anche la classe di mia sorella non ha saputo ancora nulla.

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19619 il: 27 Giugno, 2014, 21:10:27 pm »
Anche la classe di mia sorella non ha saputo ancora nulla.
Comunque sta cosa che tu e peppewè tenite le sorelle quanto a noi e non avete mai agevolato non va bene. Questa è l'amicizia Alfrè??? Questo è il rispetto e l'ammore che ci siamo sempre dimostrati??