Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1463129 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19620 il: 27 Giugno, 2014, 21:26:36 pm »
Rafelopazz - Nun e' nu juorno buono

:look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19621 il: 27 Giugno, 2014, 21:28:28 pm »
Comunque sta cosa che tu e peppewè tenite le sorelle quanto a noi e non avete mai agevolato non va bene. Questa è l'amicizia Alfrè??? Questo è il rispetto e l'ammore che ci siamo sempre dimostrati??
Hai ragione.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19622 il: 27 Giugno, 2014, 22:35:29 pm »
La sorella di wendell è una sorpresa. Era piccola, molto minorenne. Poi passa un anno, passa un altro, e pure si è fatta grande. Mannaggia ahahahah

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #19623 il: 27 Giugno, 2014, 22:42:14 pm »
E manc te liev o vizio...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #19624 il: 27 Giugno, 2014, 22:45:17 pm »
:-[

Offline wendell

• *
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19625 il: 27 Giugno, 2014, 22:45:57 pm »
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #19626 il: 27 Giugno, 2014, 23:15:53 pm »
Peppe, sarei lieto di pagare una cena a soreta.

micoste

« Risposta #19627 il: 28 Giugno, 2014, 11:50:02 am »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #19628 il: 28 Giugno, 2014, 14:45:11 pm »
se volete posso benderizzarmi al volo e postare foto della sorella di Alfredo. Collezionate per ricattarlo nel breve periodo in cui le sono stato amico su facebook, per farlo andare in freva e terminato quando se ne è accorto e mi ha fatto rimuovere dalla gentil donzella.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19629 il: 28 Giugno, 2014, 15:16:00 pm »
se volete posso benderizzarmi al volo e postare foto della sorella di Alfredo. Collezionate per ricattarlo nel breve periodo in cui le sono stato amico su facebook, per farlo andare in freva e terminato quando se ne è accorto e mi ha fatto rimuovere dalla gentil donzella.
Volevo dire una cosa che si ricollegava a ciò, ma m'agg mparat in quattro anni di partenopeo, che gli utenti di partenopeo fanno sempre il contrario di quello che gli si dice :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19630 il: 28 Giugno, 2014, 16:42:12 pm »
Sono andato a vedere gli orali dei compagni di classe, maronn e che strunzat :look: basta che integro un po la tesina e posso non fare un cazzo fino a lunedì
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19631 il: 29 Giugno, 2014, 00:48:34 am »
ragazzi mi aiutate a creare il discorso di storia per l'esame?
voglio incentrarlo sulle analogie tra i fight club e il fascismo in generale, per poi andare a focalizzare l'attenzione sul progetto caos (mayhem nel film) e lo squadrismo fascista, pensavo di ricollegarlo anche alla citazione di tyler: "omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano." in relazione ai metodi violenti utilizzati dal fascismo per salire al potere ed in particolare alla citazione di mussolini: "Se il fascismo è stato un'associazione a delinquere, io sono il capo di quest'associazione" a seguito dell'omicidio matteotti.
quindi alla fine partirei da un'introduzione generale alle analogie tra le due associazioni (fight club e fascismo) e sul "mezzo" utilizzato per conquistare e mantenere il potere, per poi affrontare la scalata al potere di mussolini fino al delitto matteotti, che ne dite? se avete qualche idea migliore o volete correggermi in qualcosa fatelo  :ok: :bacino:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

micoste

« Risposta #19632 il: 29 Giugno, 2014, 09:07:01 am »

falceEmarcello

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #19633 il: 29 Giugno, 2014, 09:28:56 am »
Vabbe puoi fare cosi: foght club e' nu film e merd o fascism e' na merda e poi vai annanz :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19634 il: 29 Giugno, 2014, 09:42:48 am »
ragazzi mi aiutate a creare il discorso di storia per l'esame?
voglio incentrarlo sulle analogie tra i fight club e il fascismo in generale, per poi andare a focalizzare l'attenzione sul progetto caos (mayhem nel film) e lo squadrismo fascista, pensavo di ricollegarlo anche alla citazione di tyler: "omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano." in relazione ai metodi violenti utilizzati dal fascismo per salire al potere ed in particolare alla citazione di mussolini: "Se il fascismo è stato un'associazione a delinquere, io sono il capo di quest'associazione" a seguito dell'omicidio matteotti.
quindi alla fine partirei da un'introduzione generale alle analogie tra le due associazioni (fight club e fascismo) e sul "mezzo" utilizzato per conquistare e mantenere il potere, per poi affrontare la scalata al potere di mussolini fino al delitto matteotti, che ne dite? se avete qualche idea migliore o volete correggermi in qualcosa fatelo  :ok: :bacino:
Per me dovresti sottolineare che, nel fight club che è fondamentalmente una setta, la violenza è il collante religioso-ideologico mentre nel caso del fascismo (che invece è un'ideologia) lo slogan dio-patria-famiglia era solo uno specchietto per le allodole di un gruppetto di cialtroni (di cui mussolini era il simbolo) che avevano dietro, ben nascosti, gli interessi dell'alta borghesia industriale e fondiaria italiana.
Per quanto riguarda il discorso del potere, nel caso del fight club è solo una conseguenza della struttura piramidale dell'organizzazione sociale chiamata setta mentre, nel caso del fascismo, il potere pigliare (simbolicamente e non) a mazzate qualsiasi persona che si opponesse al regime e/o, soprattutto, qualsiasi lavoratore che si fosse messa in testa l'idea di migliorare la propria condizione economica e sociale.
Nel caso del fight club il vero potere ce l'hanno le regole del fight club (e infatti il film si base sul fatto che i due protagonisti si palleggiano il detenere il posto chi sembra tenere in mano il potere) mentre, nel caso di mussolini, il vero potere è ben nascosto e, in pratica, mussolini faceva gli interessi degli altri e, nel fare questo, si faceva anche abbondantemente i cazzi suoi.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19635 il: 29 Giugno, 2014, 14:08:13 pm »
Wuagliù che posso mettere della Termodinamica per collegarmi all'entropia e quindi il caos e quindi a Gigi Pirandelo?? Io pensavo di mettere il secondo brevemente e il terzo che per l'appunto parla dell'entropia.. che dite??

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #19636 il: 29 Giugno, 2014, 14:11:29 pm »
Vabbe puoi fare cosi: foght club e' nu film e merd o fascism e' na merda e poi vai annanz :look:
:rotfl: :rotfl:
Per me dovresti sottolineare che, nel fight club che è fondamentalmente una setta, la violenza è il collante religioso-ideologico mentre nel caso del fascismo (che invece è un'ideologia) lo slogan dio-patria-famiglia era solo uno specchietto per le allodole di un gruppetto di cialtroni (di cui mussolini era il simbolo) che avevano dietro, ben nascosti, gli interessi dell'alta borghesia industriale e fondiaria italiana.
Per quanto riguarda il discorso del potere, nel caso del fight club è solo una conseguenza della struttura piramidale dell'organizzazione sociale chiamata setta mentre, nel caso del fascismo, il potere pigliare (simbolicamente e non) a mazzate qualsiasi persona che si opponesse al regime e/o, soprattutto, qualsiasi lavoratore che si fosse messa in testa l'idea di migliorare la propria condizione economica e sociale.
Nel caso del fight club il vero potere ce l'hanno le regole del fight club (e infatti il film si base sul fatto che i due protagonisti si palleggiano il detenere il posto chi sembra tenere in mano il potere) mentre, nel caso di mussolini, il vero potere è ben nascosto e, in pratica, mussolini faceva gli interessi degli altri e, nel fare questo, si faceva anche abbondantemente i cazzi suoi.

vorrei evitare di entrare troppo nello specifico, ed analizzarli solo superficialmente (la prof è interna) per poi ricollegarmi al delitto matteotti (così citandolo la prof me lo chiede come domanda al di fuori della tesina nella sua materia) purtroppo la storia non mi piace proprio, e la capa di farmi bene tutte queste cose proprio non ce l'ho  :doh: :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19637 il: 29 Giugno, 2014, 14:27:01 pm »
Wuagliù che posso mettere della Termodinamica per collegarmi all'entropia e quindi il caos e quindi a Gigi Pirandelo?? Io pensavo di mettere il secondo brevemente e il terzo che per l'appunto parla dell'entropia.. che dite??
Cicciput aiutami tu.. ehm cicciograna aiutami tu

Offline Prophyta

• *
« Risposta #19638 il: 29 Giugno, 2014, 22:49:23 pm »
Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #19639 il: 30 Giugno, 2014, 00:41:16 am »
chi lo vende? lo voglio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: