Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506556 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17460 il: 08 Ottobre, 2013, 22:19:36 pm »
Già ci sono :ok:

visto che sei molto in gamba, ti suggeriamo di rimanere la :look:

sono certo che un tête-à-tête con Mara Venier sia il sogno di ogni Milf Hunter che si rispetti  :look:

no totò, no.......io passo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17461 il: 08 Ottobre, 2013, 22:31:42 pm »
no totò, no.......io passo  :look:

quoto.

Dissemino indizi: Canale 5, Uomini e Donne, concorrenti, milf. :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17462 il: 08 Ottobre, 2013, 22:33:27 pm »
Apriti un negozio di "50 cent" al Nord.
capisco non 'c'è crisi ngopp, ma con 50 centesimi non ci paghi neanche il bottone del campanello.
Stefanù si nu uaglion in gamba. Va all'estero.
tocca vedere a che paese. è cazzo pure che mando curriculum alla basf visto stiamo a tarallucci e vino da due anni a sta parte tramite il nostro professore ingegnere :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17463 il: 08 Ottobre, 2013, 22:37:14 pm »
Io consiglio l'Islanda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17464 il: 08 Ottobre, 2013, 22:44:29 pm »
quoto.

Dissemino indizi: Canale 5, Uomini e Donne, concorrenti, milf. :look:

la champions league di ogni milfomane toyboy
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17465 il: 08 Ottobre, 2013, 23:04:01 pm »
la champions league di ogni milfomane toyboy

Madonna santa, me l'agg vist l'altro giorno. E che è  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Io mi vorrei far mantenere da Elda :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17466 il: 08 Ottobre, 2013, 23:05:31 pm »
Super Pippo Baudo 64

:rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17467 il: 08 Ottobre, 2013, 23:06:53 pm »
Madonna santa, me l'agg vist l'altro giorno. E che è  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Io mi vorrei far mantenere da Elda :look:

ma di fisico è un po una vuttazzella........io da rossella mi farei buttare sotto con la macchina :look:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17468 il: 08 Ottobre, 2013, 23:20:00 pm »
ma di fisico è un po una vuttazzella........io da rossella mi farei buttare sotto con la macchina :look:

Marò che preta, c'è pure quella Daniela....mamma mì  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17469 il: 08 Ottobre, 2013, 23:23:57 pm »
Marò che preta, c'è pure quella Daniela....mamma mì  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

clamorosissima :delau:

peccato solo che mentalmente siano delle mongoloidi che si farebbero imparare a campare dal 40% delle 18enni in italia, ma è proprio per questo che le sentiamo accessibili :look:

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17470 il: 08 Ottobre, 2013, 23:29:02 pm »

peccato solo che mentalmente siano delle mongoloidi che si farebbero imparare a campare dal 40% delle 18enni in italia, ma è proprio per questo che le sentiamo accessibili :look:

ma anno scorso c'erano un altro paio clamorosissime, purtroppo non confermate.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17471 il: 09 Ottobre, 2013, 01:53:51 am »
stefano se non vuoi studiare e vuoi restare in Italia devi per forza imparare un mestiere (elettricista, falegname, operaio etc per intenderci).
Altrimenti vai all'estero, fai la gavetta e nel frattempo conosci gente prendi spunto e ti fai un idea sul tuo futuro.
Peró Come ha fatto wendell ti consiglio una triennale tipo fisioterapia, infermieristica. Poi vedi quello che devi fare e dove lo devi fare.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17472 il: 09 Ottobre, 2013, 06:38:43 am »
stefano se non vuoi studiare e vuoi restare in Italia devi per forza imparare un mestiere (elettricista, falegname, operaio etc per intenderci).
Altrimenti vai all'estero, fai la gavetta e nel frattempo conosci gente prendi spunto e ti fai un idea sul tuo futuro.
Peró Come ha fatto wendell ti consiglio una triennale tipo fisioterapia, infermieristica. Poi vedi quello che devi fare e dove lo devi fare.
Grazie Davide :ok:
il mio obiettivo iniziale era diventare capo reparto in qualche fabbrica, visto che il diploma con cui esco me lo permette, proverò a fare così... i primi mesi cerco di menarmi dentro qualche fabbrica, se va male estero, se va male estero torno in italia e università.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17473 il: 09 Ottobre, 2013, 10:34:21 am »

Carmeniè, ma quel modulo l'amma compilà? :look:

Anche se la mia preferita si ritirò tanti anni fa, lei:

Online vampyr8

• *
« Risposta #17474 il: 11 Ottobre, 2013, 19:09:15 pm »
LEPOTICA SA ZASTAVICOM

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17475 il: 11 Ottobre, 2013, 19:23:47 pm »
a me intriga l'idea di andare a studiare in danimarca  :lookair: è difficile la lingua?  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #17476 il: 11 Ottobre, 2013, 19:29:34 pm »
a me intriga l'idea di andare a studiare in danimarca  :lookair: è difficile la lingua?  :look: :look:
la grammatica no,dicono che sia tra le lingue scandinave quella più simile all'inglese..il problema è la pronuncia,hanno dei cazzo di suoni da bestie che un cristiano degno di questo nome non dovrebbe mai poter emettere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

« Risposta #17477 il: 11 Ottobre, 2013, 19:34:39 pm »

Credo che nelle università danesi si faccia lezione in inglese...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17478 il: 11 Ottobre, 2013, 19:36:14 pm »
la grammatica no,dicono che sia tra le lingue scandinave quella più simile all'inglese..il problema è la pronuncia,hanno dei cazzo di suoni da bestie che un cristiano degno di questo nome non dovrebbe mai poter emettere
me ne sono accorto, ho sentito uno di quei corsi super-veloci su internet :peppe:  :asd:
Credo che nelle università danesi si faccia lezione in inglese...
sicuro?
perché dovrebbero?  :scratch:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

micoste

« Risposta #17479 il: 11 Ottobre, 2013, 19:41:51 pm »
me ne sono accorto, ho sentito uno di quei corsi super-veloci su internet :peppe:  :asd:sicuro?
perché dovrebbero?  :scratch:

Perché sono avanti anni luce  :asd:
Posso assicurarti che in Finlandia è così, in Danimarca non so.

P.s.: rapida googlata: I Corsi tenuti in lingua Inglese presso gli Atenei Danesi sono più di 130