Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506530 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17500 il: 16 Ottobre, 2013, 22:02:07 pm »
Se non hai particolari problemi di peso ti basta solo fare un'ottima colazione, giuste quantità di carboidrati ed evitare alcol e dolci, duro lavoro in palestra e sin prisa pero sin pausa arriveranno i risultati.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17501 il: 16 Ottobre, 2013, 23:09:10 pm »
uagliù è un mese che faccio palestra e vorrei abbinarci una dieta decente che mi permetti di definire il fisico, ovviamente non voglio spendere soldi  :look: perciò mi chiedevo se qualcuno di voi ne capisse qualcosa e potesse aiutarmi  :sisi: :compagni:

Che tipo di allenamento fai?

Una buona impostazione è :

Colazione abbondante : carboidrati (non zuccheri semplici però) e proteine quindi :
fette biscottate\cereali vari + miele marmellata o/e latte (non intero)

spuntino : frutta e magari insaccati tipo prosciutto tacchino o bresaola (o tonno al naturale)

Pranzo: pasta\riso\avena\orzo etc (meglio se integrale) con legumi\sugo\verdure o quello che è con un poco di olio a crudo + carne\pesce\uova (bianchi)

merenda : frutta

cena: verdure di ogni tipo + carne\pesce\uova

carne rossa max 2 volte a settimana.

Inoltre un pò di frutta secca fa bene per l'assimilazione di grassi vegetali e omega 3\6 e sembrerebbe favorire per questioni digestive\ormonali il bruciare i grassi se presa in giuste quantità (20-30 gr mandorle) prima di andare a dormire.

Tieni conto che devi regolarti con la quota di carboidrati a seconda dei tuoi obiettivi :

se vuoi mettere massa muscolare li devi tenere più alti (dieta iper calorica) sacrificando la perdita di grasso.

se vuoi bruciare grasso li devi tenere bassi (dieta ipocalorica) sacrificando l'acquisizione di massa muscolare.

Ovviamente a seconda dell'obiettivo cambia l'allenamento, se fai un allenamento di forza\massa e ci abbini una dieta ipocalorica o ipoproteica butti sangue e tempo per senza niente.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #17502 il: 16 Ottobre, 2013, 23:25:44 pm »
Guarda, io ho iniziato la dieta da un mese o poco più e ho iniziato da un paio di settimane la palestra. Ho perso 6 KG e mi sono visibilmente rassodato, certo probabilmente forse ho da lavorare più di te, ma nemmeno poi tanto.

Vuoi sapere che mi mangio?

La mattina due fette biscottate ( pure integrali se puoi) con marmellata alla frutta ( magari meno zuccherata pure) o in alternativa due-tre biscotti secchi

Verso le 10 e mezza un pacchetto di pavesini, uno yogurt o un crackers.

A pranzo mangia un piatto di basta modesto, un 70-80 gr con poco condimento. Magari se pasta con verdure è meglio che sazia di più e fa bene lo stesso. Poi un secondo magari composto da insaccati magri, tipo fesa di tacchino e bresaola oppure anche carne magra (pollo, petto di tacchino, vitello etc.. ) o pesce sempre in modeste quantità.

poi verso le 4-5 una frutta di stagione o uno yogurt.

Alla sera un secondo sempre di carne o pesce a rotazione con verdure varie ( spinaci, insalata, melanzane, zucchine, peperoni ) accompagnato da un panino di una settantina di grammi.

Quest'è quella che è più o meno un'alimentazione corretta che se accompagnata a sport permette uno stile di vita sano.

Ricorda di non abbondare con la pasta se è accompagnata dai legumi, mai abbinare pasta a patate/pane e bere molto, 1-2 lt al giorno d'acqua possibilmente Vitasnella/Rocchetta che ti fa perdere liquidi.
grazie per i consigli, ma io non ho bisogno di una dieta per perdere kg, anzi  :asd: (sono 1.90 cm per 70 kg circa)
mi serve una dieta che combinata all'allenamento in palestra mi dia un bel fisico scolpito :sisi: :look:
Se non hai particolari problemi di peso ti basta solo fare un'ottima colazione, giuste quantità di carboidrati ed evitare alcol e dolci, duro lavoro in palestra e sin prisa pero sin pausa arriveranno i risultati.
:ok: il problema è che vorrei che i risultati arrivassero il prima possibile :look:
Che tipo di allenamento fai?

Una buona impostazione è :

Colazione abbondante : carboidrati (non zuccheri semplici però) e proteine quindi :
fette biscottate\cereali vari + miele marmellata o/e latte (non intero)

spuntino : frutta e magari insaccati tipo prosciutto tacchino o bresaola (o tonno al naturale)

Pranzo: pasta\riso\avena\orzo etc (meglio se integrale) con legumi\sugo\verdure o quello che è con un poco di olio a crudo + carne\pesce\uova (bianchi)

merenda : frutta

cena: verdure di ogni tipo + carne\pesce\uova

carne rossa max 2 volte a settimana.

Inoltre un pò di frutta secca fa bene per l'assimilazione di grassi vegetali e omega 3\6 e sembrerebbe favorire per questioni digestive\ormonali il bruciare i grassi se presa in giuste quantità (20-30 gr mandorle) prima di andare a dormire.

Tieni conto che devi regolarti con la quota di carboidrati a seconda dei tuoi obiettivi :

se vuoi mettere massa muscolare li devi tenere più alti (dieta iper calorica) sacrificando la perdita di grasso.

se vuoi bruciare grasso li devi tenere bassi (dieta ipocalorica) sacrificando l'acquisizione di massa muscolare.

Ovviamente a seconda dell'obiettivo cambia l'allenamento, se fai un allenamento di forza\massa e ci abbini una dieta ipocalorica o ipoproteica butti sangue e tempo per senza niente.
grazie per la "guida" dettagliata  :ok:
per adesso sto facendo credo allenamenti di forza/massa, ma non ne sono sicuro  :look:  la scheda che mi è stata fatta (che però cambierò tra una settimana) mi fa fare un allenamento per pettorali e bicipiti + addominali (tutti con alzate di pesi ecc, perciò credo sia allenamento di forza/massa :look: :look:), uno per le gambe + addominali e uno per i deltoidi, la roba che sta dietro la schiena e tricipiti + addominali  :sisi:
voglio mettere massa muscolare e non ho bisogno di perdere peso, però non vorrei ingrassare, quindi dovrei fare la dieta iper calorica?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17503 il: 17 Ottobre, 2013, 19:16:45 pm »
Cià uagliù :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17504 il: 17 Ottobre, 2013, 20:13:36 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17505 il: 17 Ottobre, 2013, 20:13:51 pm »
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17506 il: 17 Ottobre, 2013, 20:16:10 pm »
Si nu scem

Quann è ver a maronn ti deve cadere il pesce.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17507 il: 17 Ottobre, 2013, 20:17:44 pm »
Quann è ver a maronn ti deve cadere il pesce.
Allor sto tranquill.
 :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17508 il: 17 Ottobre, 2013, 20:47:43 pm »
Michelle Hunziker è diventato proprio un milfone mamma ma :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17509 il: 17 Ottobre, 2013, 20:48:32 pm »
Michelle Hunziker è diventato proprio un milfone mamma ma :sbav:
Terrà anche le zizzacchione ancora piene di latte, visto che ha cacato una figlia da poco....slurp!!!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17510 il: 17 Ottobre, 2013, 20:55:32 pm »
Terrà anche le zizzacchione ancora piene di latte, visto che ha cacato una figlia da poco....slurp!!!

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #17511 il: 17 Ottobre, 2013, 22:15:55 pm »
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17512 il: 18 Ottobre, 2013, 00:18:16 am »
GTA V ONLINE - GAMEPLAY #3 [FRANK MATANO]

Mi fa morire  :rotfl: :rotfl: :rotfl: soprattutto da alterato, anche perchè penso si sfasci a bombe anche iss e i compagn soj tra i quali il rasta, primm e sti video.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17515 il: 20 Ottobre, 2013, 17:05:07 pm »
fracetumma della gente, se stasera vi trovate per il pisciaturo a cielo aperto (dove abbiamo peraltro reiteratamente contribuito a rendere legittimo questo epiteto  :look:)  facetemi uno squillo  :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #17516 il: 20 Ottobre, 2013, 20:19:25 pm »
come armonieggiano quelle cose!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17517 il: 21 Ottobre, 2013, 10:16:28 am »
non è che qualcuno conosce uno che sta ad informatica e può darmi info su un corso e due professori?  :look: Sto accusando con gli esami a scelta e prima di incasinarmi l'esistenza con un esame loro da 12 cfu vorrei un parere  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #17518 il: 21 Ottobre, 2013, 13:21:32 pm »
non è che qualcuno conosce uno che sta ad informatica e può darmi info su un corso e due professori?  :look: Sto accusando con gli esami a scelta e prima di incasinarmi l'esistenza con un esame loro da 12 cfu vorrei un parere  :look:
chiedi a fabrizio sam ent oppure a stefano loverpesce oppure a enzino kurz :look:

Offline joint

• *
« Risposta #17519 il: 22 Ottobre, 2013, 20:22:23 pm »
uah int a stu forum l'informatica ció putimm chiavà p facc