uagliù è un mese che faccio palestra e vorrei abbinarci una dieta decente che mi permetti di definire il fisico, ovviamente non voglio spendere soldi
perciò mi chiedevo se qualcuno di voi ne capisse qualcosa e potesse aiutarmi

Guarda, io ho iniziato la dieta da un mese o poco più e ho iniziato da un paio di settimane la palestra. Ho perso 6 KG e mi sono visibilmente rassodato, certo probabilmente forse ho da lavorare più di te, ma nemmeno poi tanto.
Vuoi sapere che mi mangio?
La mattina due fette biscottate ( pure integrali se puoi) con marmellata alla frutta ( magari meno zuccherata pure) o in alternativa due-tre biscotti secchi
Verso le 10 e mezza un pacchetto di pavesini, uno yogurt o un crackers.
A pranzo mangia un piatto di basta modesto, un 70-80 gr con poco condimento. Magari se pasta con verdure è meglio che sazia di più e fa bene lo stesso. Poi un secondo magari composto da insaccati magri, tipo fesa di tacchino e bresaola oppure anche carne magra (pollo, petto di tacchino, vitello etc.. ) o pesce sempre in modeste quantità.
poi verso le 4-5 una frutta di stagione o uno yogurt.
Alla sera un secondo sempre di carne o pesce a rotazione con verdure varie ( spinaci, insalata, melanzane, zucchine, peperoni ) accompagnato da un panino di una settantina di grammi.
Quest'è quella che è più o meno un'alimentazione corretta che se accompagnata a sport permette uno stile di vita sano.
Ricorda di non abbondare con la pasta se è accompagnata dai legumi, mai abbinare pasta a patate/pane e bere molto, 1-2 lt al giorno d'acqua possibilmente Vitasnella/Rocchetta che ti fa perdere liquidi.