Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506615 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17420 il: 07 Ottobre, 2013, 22:04:53 pm »
è stat iss a convincermi a fa chella maronn è pagina :look:

quale pagina?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17422 il: 07 Ottobre, 2013, 22:55:33 pm »
Per chi se lo fosse perso:

a me glee mi piace :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17423 il: 07 Ottobre, 2013, 22:56:10 pm »
Ottima la risposta di Enzo: 

ricchione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17424 il: 07 Ottobre, 2013, 22:58:06 pm »
Per chi se lo fosse perso:

agghiacciante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17425 il: 07 Ottobre, 2013, 23:08:30 pm »
nego.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17426 il: 07 Ottobre, 2013, 23:09:12 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17427 il: 08 Ottobre, 2013, 07:13:38 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #17428 il: 08 Ottobre, 2013, 10:30:39 am »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #17429 il: 08 Ottobre, 2013, 11:12:57 am »
nei tuoi occhi leggo la forza degli smeraldi, nei tuoi capelli polvere di stelle, ed io profano in terra cerco un appiglio nelle tue sembianze paradisiache. Io, comune mortale servo del tuo splendore profetico, antipasto di una fine preannunciata.
Sei universo, stella, pianeta, ed io vorrei essere un afroamericano, magari con la residenza a cagliari, per rincorrerti, afferrarti e farti mia. Così da poter ridurre il tuo sfintere a qualcosa di grande, d'infinito, come le praterie che si stagliano di questi tempi a milano nei piovosi sabati sera d'inizio ottobre.
Tu per me sei una difesa a tre. :love:
la mia firma nuova

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17430 il: 08 Ottobre, 2013, 11:35:43 am »
nei tuoi occhi leggo la forza degli smeraldi, nei tuoi capelli polvere di stelle, ed io profano in terra cerco un appiglio nelle tue sembianze paradisiache. Io, comune mortale servo del tuo splendore profetico, antipasto di una fine preannunciata.
Sei universo, stella, pianeta, ed io vorrei essere un afroamericano, magari con la residenza a cagliari, per rincorrerti, afferrarti e farti mia. Così da poter ridurre il tuo sfintere a qualcosa di grande, d'infinito, come le praterie che si stagliano di questi tempi a milano nei piovosi sabati sera d'inizio ottobre.
Tu per me sei una difesa a tre. :love:
:, )

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17431 il: 08 Ottobre, 2013, 12:38:58 pm »
appena tornato da fuerteventura...ciao a tutti  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #17432 il: 08 Ottobre, 2013, 12:51:53 pm »
appena tornato da fuerteventura...ciao a tutti  :ok:
Te fatt e sord eh...bentornato :ok:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17433 il: 08 Ottobre, 2013, 12:58:27 pm »
Te fatt e sord eh...bentornato :ok:
si vabbè...ma fine stagione acchiappi grandi occasioni :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17434 il: 08 Ottobre, 2013, 15:37:36 pm »
Ho un bel problema, praticamente non ho ambizioni lavorative nella vita.. vale a dire... molti a quest'età, hanno chiare idee su cosa vogliono "diventare da grandi" io dopo l'ultima capata militare di qualche anno fa, sono morto di ambizioni. Faccio il quinto anno e se tutto va bene l'anno prossimo me ne esco come perito chimico, non c'è nessuna facoltà universitaria che mi allatta, mo boh giovedì vado pure alla sapienza pe na cosa sull'orientamento, ma si parla delle facoltà, di psicologia, sociologia e scienze umane, architetto, moda e design, conservatorio e accademia, insomma nulla che mi allatta. Non so nel prossimo anno cosa mi ritroverò a fare, sarà che al giorno d'oggi è quasi proibitivo avere un ambizione.. in ambito chimico non penso di restare, visto mi ci trovo assai male, così come non penso continui con l'uni. Nonostante questo avrei voglia di lavorare fin da subito anche a costo di un eventuale trasferimento. Che c'azz agg fa? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #17435 il: 08 Ottobre, 2013, 15:47:02 pm »
non c'è nessuna facoltà universitaria che mi allatta
:look:

Scienze infermieristiche, fisioterapia, cos.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17436 il: 08 Ottobre, 2013, 15:48:43 pm »
:look:

Scienze infermieristiche, fisioterapia, cos.
Mi allattano? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #17437 il: 08 Ottobre, 2013, 15:48:58 pm »
Ho un bel problema, praticamente non ho ambizioni lavorative nella vita.. vale a dire... molti a quest'età, hanno chiare idee su cosa vogliono "diventare da grandi" io dopo l'ultima capata militare di qualche anno fa, sono morto di ambizioni. Faccio il quinto anno e se tutto va bene l'anno prossimo me ne esco come perito chimico, non c'è nessuna facoltà universitaria che mi allatta, mo boh giovedì vado pure alla sapienza pe na cosa sull'orientamento, ma si parla delle facoltà, di psicologia, sociologia e scienze umane, architetto, moda e design, conservatorio e accademia, insomma nulla che mi allatta. Non so nel prossimo anno cosa mi ritroverò a fare, sarà che al giorno d'oggi è quasi proibitivo avere un ambizione.. in ambito chimico non penso di restare, visto mi ci trovo assai male, così come non penso continui con l'uni. Nonostante questo avrei voglia di lavorare fin da subito anche a costo di un eventuale trasferimento. Che c'azz agg fa? :look:
Se i tuoi genitori hanno la possibilita' di aiutarti ad aprire un piccolo studio, fai il DENTISTA so sord ca pala  :sisi:
Se i tuoi genitori non hanno la possibilita', fai il dentista lo stesso dopo un po' so sord ca pala :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17438 il: 08 Ottobre, 2013, 15:57:48 pm »
Vai all'estero e rifatti una vita lì. Nel giro di un paio di anni ti ritroverai con una casa, un lavoro e femmine che non pretendono di andare la domenica a pranzo addò mammà che ha preparato le lasagne al capretto schiattato e mbuttunato, il puorco vivo allo spiedo e il liquore dello zio scemo che è alcol puro. Scappa via da questo inferno e vivrai una vita felice e appagante.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17439 il: 08 Ottobre, 2013, 16:02:38 pm »

diventa un calciatore, oppure un blogger. Crea una pagina virale su facebook, scrivi strunzate fino a stampare un libro e vai in trasmissioni locali e poi su fino a domenica in. Scrivi qualcosa di politicamente scorretto e va' da Fazio; a quel punto avrai la fama, i soldi e forse le femmine.

(vai all'orientamento, ma in generale è impossibile che non ci sia qualcosa che ti appassioni. Troverai la tua strada per forza)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!