Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506551 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17440 il: 08 Ottobre, 2013, 16:06:08 pm »
Mah vi ringrazio dei vari consigli.. io spero che sto qualcosa che mi appassioni mi cadi dritto in faccia, altrimenti mi iscrivo ad agraria, e tra qualche anno quando apriranno i coffee shop qui, vi inviterò tutti al Dimonios Coffee Shop.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17441 il: 08 Ottobre, 2013, 16:30:25 pm »
Ho un bel problema, praticamente non ho ambizioni lavorative nella vita.. vale a dire... molti a quest'età, hanno chiare idee su cosa vogliono "diventare da grandi" io dopo l'ultima capata militare di qualche anno fa, sono morto di ambizioni. Faccio il quinto anno e se tutto va bene l'anno prossimo me ne esco come perito chimico, non c'è nessuna facoltà universitaria che mi allatta, mo boh giovedì vado pure alla sapienza pe na cosa sull'orientamento, ma si parla delle facoltà, di psicologia, sociologia e scienze umane, architetto, moda e design, conservatorio e accademia, insomma nulla che mi allatta. Non so nel prossimo anno cosa mi ritroverò a fare, sarà che al giorno d'oggi è quasi proibitivo avere un ambizione.. in ambito chimico non penso di restare, visto mi ci trovo assai male, così come non penso continui con l'uni. Nonostante questo avrei voglia di lavorare fin da subito anche a costo di un eventuale trasferimento. Che c'azz agg fa? :look:
Arruolati nei 5 stelle, alleccati un poco a grillo e dopo fai carriera nel parlamento italiano.
Un'igenista dentale la troverai senza problemi che ti fará dimenticare la lasagna di mammá ed i lliquore dello zio scemo, per non parlare del cainato che porta le paste alla domenica comprate in una pasticceria che solo lui sa

Offline Dimonios

• *
« Risposta #17442 il: 08 Ottobre, 2013, 16:36:48 pm »
Wuagliù voi pazziate, io over sto facenn... non sapere il cazzo che si vuole fare dopo diplomati è triste come cosa, visto anche che è accompagnato da una voglia di lavorare, quindi niente fancazzismo...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

« Risposta #17443 il: 08 Ottobre, 2013, 16:39:06 pm »
basta che non vai ad ingegneria. ne va della tua salute mentale, chill so na band e sciem.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #17444 il: 08 Ottobre, 2013, 16:41:29 pm »
basta che non vai ad ingegneria. ne va della tua salute mentale, chill so na band e sciem.
Sta domani l'orientamento per ingegneria, farmacia, medicina, cos... e io vac giovedì :look: ma poi sticà dell'orientamento, vado a roma per trovà n'amica :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17445 il: 08 Ottobre, 2013, 16:54:33 pm »
Io credo che oggi l'unica alternativa sia andarsene all'estero.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17446 il: 08 Ottobre, 2013, 17:00:07 pm »
Io credo che oggi l'unica alternativa sia andarsene all'estero.
Si pure nella mia capa di 2-3 anni fa, quando mi chiedevano che vuoi fare dopo il diploma, rispondevo, m'aizz ncuoll e cambio paese, ma poi la vita ti mette di fronte ad altre verità. Andarsene all'estero, senza una laurea, è perlomeno tanto pericoloso quanto restare qui. Te ne vai all'estero, fai il lavapiatti i primi tempi, poi il cameriere e dopo? E ancora, in quanti di quelli che dicono "eh ma io me ne jess all'estero" poi in realtà hanno davvero le palle di farlo?? Lasci un insicurezza per un altra insicurezza, andare all'estero non ti dà nessuna certezza, ne sotto ambito lavorativo che sociale.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #17447 il: 08 Ottobre, 2013, 17:06:48 pm »
Si pure nella mia capa di 2-3 anni fa, quando mi chiedevano che vuoi fare dopo il diploma, rispondevo, m'aizz ncuoll e cambio paese, ma poi la vita ti mette di fronte ad altre verità. Andarsene all'estero, senza una laurea, è perlomeno tanto pericoloso quanto restare qui. Te ne vai all'estero, fai il lavapiatti i primi tempi, poi il cameriere e dopo? E ancora, in quanti di quelli che dicono "eh ma io me ne jess all'estero" poi in realtà hanno davvero le palle di farlo?? Lasci un insicurezza per un altra insicurezza, andare all'estero non ti dà nessuna certezza, ne sotto ambito lavorativo che sociale.

Tutto dipende da cosa ci si accontenta. In ogni caso si tratta di fare sacrifici qui come all'estero, con l'unica differenza che all'estero almeno la speranza di trovare lavoro da non schiavo senza alcuna laurea la tieni mentre qua e' quasi impossibile.

Mio cugino non accocchia due parole in italiano, forse non e' manco diplomato e se ne e' andato a Londra. Mo lavora in un McDonald che gli garantisce una paga per vivere e la possibilita' di imparare la lingua. :sisi:

E' pure piu' grande di te
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #17448 il: 08 Ottobre, 2013, 17:08:30 pm »
Impara l'inglese e vai fuori, non ho capito quali palle ci vogliono se non tieni famiglia e sei così giovane.
Almeno se pure finisci a fare l'operaio generico a fine giornata puoi godere la vita è non ti viene voglia di sputarti in faccia.
Ormai l'università è un investimento perso di decine di migliaia di euro. A meno che non hai grande volontà o particolari qualità cognitive e relazionali è meglio che uno nun fa nemmeno a pensata.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #17449 il: 08 Ottobre, 2013, 17:26:44 pm »
Sta domani l'orientamento per ingegneria, farmacia, medicina, cos... e io vac giovedì :look: ma poi sticà dell'orientamento, vado a roma per trovà n'amica :look:

10 MINUTI "FUGGITE SCIOCCHI"
la mia firma nuova

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17450 il: 08 Ottobre, 2013, 17:38:51 pm »
Il fatto è che in Italia se sei un pezzente hai il 5% di possibilità di sollevarti dalla tua condizione di reietto, mentre all'estero la percentuale è molto ma molto più alta. Inoltre, dopo un primo periodo a fare lavori più umili e imparata la lingua puoi iscriverti a qualche corso post diploma o simili per prendere qualche qualifica e poter lavorare con tranquillità.
In Italia il lavoro c'è, solo che non è pagato. Scegli tu.
Altrimenti c'è la strada della politica, ma questo significa vendere corpo e anima al diavolo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17451 il: 08 Ottobre, 2013, 18:29:09 pm »
sono d'accordo con chi ha scritto prima di me. io se avessi 18 anni, mi imbarcherei senza ne arte ne parte in qualche nuova terra sconosciuta e florida.....è vero che arrivare in una nazione diversa, con una lingua diversa e senza mezzi di sostentamento può spaventare, ma è un passo che prima o poi nella tua vita dovrai pur fare anche se resti in italia, dove la gente parla la tua stessa lingua ma i livelli di disoccupazione e di precariato sono moooolto piu alti. stè ma vedi se riesci a trovare un appoggio, un amico, un parente, un parente di un amico......almeno per i primi tempi........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #17452 il: 08 Ottobre, 2013, 18:46:23 pm »
sono d'accordo con chi ha scritto prima di me. io se avessi 18 anni, mi imbarcherei senza ne arte ne parte in qualche nuova terra sconosciuta e florida.....è vero che arrivare in una nazione diversa, con una lingua diversa e senza mezzi di sostentamento può spaventare, ma è un passo che prima o poi nella tua vita dovrai pur fare anche se resti in italia, dove la gente parla la tua stessa lingua ma i livelli di disoccupazione e di precariato sono moooolto piu alti. stè ma vedi se riesci a trovare un appoggio, un amico, un parente, un parente di un amico......almeno per i primi tempi........
Quoto lui ma quoto tutti :ok:
mo chiedo a Nando :look:
Per rispondere a Fiorenzo, il mio era un discorso generale, è facile dire parto all'estero, ma poi tocca vedere quanti sono disposti a farlo. Io a dirvela sinceramente, avevo proprio pensato di trasfermi all'estero un annetto, preferibilmente nella gran bretagna  visto il buon livello di inglese raggiunto, poi tocca vedere, quei 1000-2000 euro in partenza li devi pur avere.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17453 il: 08 Ottobre, 2013, 19:37:39 pm »
sto facendo una partita, è venuto fuori un incrocio delirante  :rotfl:

Bevono-Sborra

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17454 il: 08 Ottobre, 2013, 20:02:18 pm »
oppure un blogger. Crea una pagina virale su facebook, scrivi strunzate fino a stampare un libro e vai in trasmissioni locali e poi su fino a domenica in.

:look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17455 il: 08 Ottobre, 2013, 20:03:00 pm »
Stefanù si nu uaglion in gamba. Va all'estero.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17456 il: 08 Ottobre, 2013, 21:44:33 pm »
Stefanù si nu uaglion in gamba. Va all'estero.

Già ci sono :ok:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17457 il: 08 Ottobre, 2013, 21:52:11 pm »
Già ci sono :ok:

Non avevo previsto la tua pretesa giovanilistica, degna di un Morandi, tale da pretendere un affettuoso, quanto paterno, Stefanuccio.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #17458 il: 08 Ottobre, 2013, 22:06:37 pm »
:look:

sono certo che un tête-à-tête con Mara Venier sia il sogno di ogni Milf Hunter che si rispetti  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17459 il: 08 Ottobre, 2013, 22:13:15 pm »
Apriti un negozio di "50 cent" al Nord.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.