Autore Topic: sono disperato  (Letto 11469 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:sono disperato
« Risposta #40 il: 26 Maggio, 2011, 22:31:07 pm »
Nun facimme che parlamm' parlamm' e nunn'accucchiamme manc' o cazz. Io già mi sono impegnato per un week-end a Varcaturo pe' fa stu fatto del pedalò :patt:

jamm checazz...li tengo già spesi.  :look:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 27 Maggio, 2011, 07:06:53 am »
Smettetela di rispondere a questo topic che ogni volta che leggo "sono disperato" mi immagino Nando che canta "perché ti voglio amare..." :asd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

micoste

« Risposta #42 il: 27 Maggio, 2011, 07:19:10 am »
Smettetela di rispondere a questo topic che ogni volta che leggo "sono disperato" mi immagino Nando che canta "perché ti voglio amare..." :asd:

io invece penso sempre di rispondere: "piacere, sono stefano".
 :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 27 Maggio, 2011, 10:28:17 am »
:alla: :alla: :alla: la tengo nel repertorio, la faccio blues :ovazione:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #44 il: 09 Giugno, 2011, 14:42:23 pm »
io invece penso sempre di rispondere: "piacere, sono stefano".

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #45 il: 09 Giugno, 2011, 16:11:25 pm »
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Allora, avevo l'hard disk esterno acceso sul computer, ad un certo punto mentre scaricavo un pdf il computer è impazzito (in verià è già matto da settimane, dovrei portarlo ad enzo kurz) credo sia entrato un virus, non saprei, cmq ho risolto facendo il ripristino di sistema a ieri.
Il fatto tragico però è un altro. Adesso sul mio hard disk esce scritto "Cartella vuota" ragazzi la tengo tutta la musica con cui lavoro e i files dwg di autocad e tutto il resto, per me significherebbe anni di lavoro (musica e progetti) buttati via. Come posso fare a recuperare sti dati di merda? Daltronte quando vado in "Computer" dove sono i vari hard disk l'icona del mio hard disk esterno si vede e si vede anche la barra dello spazio accupato a metà, quindi è come se la roba ci fosse ancora, HELP  :wall: :wall: :wall:

secondo me hai un virus nel mbr dell'hdd... eliminato quello dovresti rivedere tutto come prima.
i software di data rescue servono solo quando i dati vengono cancellati, abbiamo una rottura delle tabelle delle partizioni dell'hdd o danni fisici, e non mi sembra il tuo caso.
procurati un antivirus decente, i migliori free sono Avira e Comodo (attento a settare euristica media), scansiona l'mbr...
se nulla, scarica Ubuntu Live ed usalo per accedere all'hdd, dovresti recuperare i dati, una volta fatto con il disco d'installazione del tuo S.O. Micro$oft ripristina l'mbr

fammi sapere.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

AyeyeBrazov

« Risposta #46 il: 09 Giugno, 2011, 16:12:36 pm »
secondo me hai un virus nel mbr dell'hdd... eliminato quello dovresti rivedere tutto come prima.
i software di data rescue servono solo quando i dati vengono cancellati, abbiamo una rottura delle tabelle delle partizioni dell'hdd o danni fisici, e non mi sembra il tuo caso.
procurati un antivirus decente, i migliori free sono Avira e Comodo (attento a settare euristica media), scansiona l'mbr...
se nulla, scarica Ubuntu Live ed usalo per accedere all'hdd, dovresti recuperare i dati, una volta fatto con il disco d'installazione del tuo S.O. Micro$oft ripristina l'mbr

fammi sapere.
ho già risolto, cmq grazie  :bacino:

Offline shepard

• *
« Risposta #47 il: 09 Giugno, 2011, 16:17:45 pm »
ho già risolto, cmq grazie  :bacino:

Scusa non avevo letto tutta la discussione, cmq ti ho dato istruzioni utili.
Cmq tieni i dati importanti su più hdd, pensa che un mese fa mi si è rotto un hdd nuovo della WD, l'ho dovuto impacchettare e mandare in garanzia  :doh: (ed ho un gruppo di continuità ed un psu di fascia alta che mi assicurano una certa stabilità di alimentazione  :doh:)
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

AyeyeBrazov

« Risposta #48 il: 09 Giugno, 2011, 16:20:25 pm »
Scusa non avevo letto tutta la discussione, cmq ti ho dato istruzioni utili.
Cmq tieni i dati importanti su più hdd, pensa che un mese fa mi si è rotto un hdd nuovo della WD, l'ho dovuto impacchettare e mandare in garanzia  :doh: (ed ho un gruppo di continuità ed un psu di fascia alta che mi assicurano una certa stabilità di alimentazione  :doh:)
info molto utili, anche per questo ti ho ringraziato  :sisi:
Sta di fatto però che io con tutto ciò che sia "informatica" ce stong nu poc appeccecat

Offline shepard

• *
« Risposta #49 il: 09 Giugno, 2011, 16:24:18 pm »
info molto utili, anche per questo ti ho ringraziato  :sisi:
Sta di fatto però che io con tutto ciò che sia "informatica" ce stong nu poc appeccecat

guarda se prendi qualche piccolo accorgimento tipo: usare Firefox, pulire il pc con CCleaner ed installare una suite completa e gratuita di Antivirus + Firewall, come quella della Comodo stai apposto.

[size=

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 09 Giugno, 2011, 16:25:32 pm »
guarda se prendi qualche piccolo accorgimento tipo: usare Firefox, pulire il pc con CCleaner ed installare una suite completa e gratuita di Antivirus + Firewall, come quella della Comodo stai apposto.
si uso firefox da sempre e come antivirus ho aviraantivir, te gusta come antivirus?

Offline shepard

• *
« Risposta #51 il: 09 Giugno, 2011, 16:43:04 pm »
si uso firefox da sempre e come antivirus ho aviraantivir, te gusta come antivirus?

certo, ma non ti dimenticare del firewall (che è molto importante), installa il Comodo Personal Firewall o l'Online Armor Free...
ah, e se devi conservare foto piccanti delle tue ex, caricare su un album privato, o un file zippato su Google. :sisi: :look:

[size=

AyeyeBrazov

« Risposta #52 il: 09 Giugno, 2011, 16:44:50 pm »
certo, ma non ti dimenticare del firewall (che è molto importante), installa il Comodo Personal Firewall o l'Online Armor Free...
ah, e se devi conservare foto piccanti delle tue ex, caricare su un album privato, o un file zippato su Google. :sisi: :look:
grazie  :ok:

però sono ricchione, tengo le foto dei miei ex, temo un sabotaggio della Lega Nerd :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #53 il: 10 Giugno, 2011, 03:52:10 am »
Accadesse a me una cosa del genere m'acceresse :brr:
Qui in casa mia è routine. Come scrivere cinque pagine di racconto, autocontemplarsi in ciò che hai scritto, andare un secondo al cesso tutto gasato e tornare al pc trovando il foglio di lavoro chiuso e non salvato, con mio padre davanti la pagina di tutto napoli che scuote il capo perché De Laurentiis voleva ingaggiare gasperini.
 :tafazzi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #54 il: 10 Giugno, 2011, 14:27:16 pm »
Qui in casa mia è routine. Come scrivere cinque pagine di racconto, autocontemplarsi in ciò che hai scritto, andare un secondo al cesso tutto gasato e tornare al pc trovando il foglio di lavoro chiuso e non salvato, con mio padre davanti la pagina di tutto napoli che scuote il capo perché De Laurentiis voleva ingaggiare gasperini.
:rotfl: :rotfl:

Offline Nadir

• *
« Risposta #55 il: 11 Giugno, 2011, 11:12:23 am »
:rofl:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #56 il: 21 Giugno, 2011, 10:04:16 am »
da facebook, aggiornamento:

Nanda Stavolta è peggio e merito le bastonate sulla nuca fino al completo deterioramento del cervelletto. Quando mi sono fatto recuperare i vari file non mi sono reso conto (come un cretino) che la cartella fondamentale era un'altra, l'errore è stato farmi confondere da un nome diverso. Questa volta il materiale non è recuperabile :)

:lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2011, 10:12:21 am da Marekiaro88 »
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

AyeyeBrazov

« Risposta #57 il: 21 Giugno, 2011, 10:09:33 am »
da facebook, aggiornamento:

Nando Voice Manfredonia Stavolta è peggio e merito le bastonate sulla nuca fino al completo deterioramento del cervelletto. Quando mi sono fatto recuperare i vari file non mi sono reso conto (come un cretino) che la cartella fondamentale era un'altra, l'errore è stato farmi confondere da un nome diverso. Questa volta il materiale non è recuperabile :)

:lsd: :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:
:bacino:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 21 Giugno, 2011, 11:32:18 am »
nando par propr e pall

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #59 il: 16 Settembre, 2011, 18:02:41 pm »
Ragazzi sono nella merda fino al collo.
Il disco del mio portatile HP non da segni di vita.

Ho letto del metodo di congelarlo per qualche ora e poi riparte ( non e' che si ripara ma ti lascia per lo meno fare dellle copie)

HELP HELP

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL