Autore Topic: sono disperato  (Letto 11176 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:sono disperato
« Risposta #20 il: 19 Maggio, 2011, 11:28:43 am »
prova On Track Easy Recover.

Nel caso non sia free(non ricordo) fatti un giro su isohunt  :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 19 Maggio, 2011, 11:50:32 am »
io ti consiglio Emule :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 20 Maggio, 2011, 16:54:24 pm »
Com'è finita? :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 20 Maggio, 2011, 17:15:05 pm »
Com'è finita? :brr:
mi sono fermato al primo tentativo, quello con recueva, ho pauradi fare qualche danno irreversibile  :brr: :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 20 Maggio, 2011, 17:26:25 pm »
mi sono fermato al primo tentativo, quello con recueva, ho pauradi fare qualche danno irreversibile  :brr: :brr:
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #25 il: 20 Maggio, 2011, 17:31:51 pm »
fai un disco con le 20 canzoni che hai recuperato e con i proventi scaricati uno dei quei programmi di recupero dati seri. in alternativa metti in croce kurz per trovare una soluzione al tuo problema; lo hai votato, ti deve qualcosa :ok:

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 20 Maggio, 2011, 19:37:56 pm »
Io lo porterei in mano a Bill Gates o Steve Jobs piuttosto che arrendermi :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27 il: 20 Maggio, 2011, 19:47:33 pm »
Nando io non ti assicuro niente, però prova a masterizzare questo:

http://gparted.sourceforge.net/livecd.php

Una volta masterizzato, riavvia e accedi con quel lettore CD.

NON creare/toccare le partizioni esistenti.
Semplicemente PROVA a fare un data rescue.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 25 Maggio, 2011, 20:12:44 pm »
Stamattina ho parlato al tel con un'azienda che avevo contattato in rete, la "prognosi" me la regalano, qualora volessi procedere col recupero dovrei pagargli soltanto 2500 euro  :eek: :eek: :eek: :eek:  ma chist so sciem?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 25 Maggio, 2011, 20:25:23 pm »
Stamattina ho parlato al tel con un'azienda che avevo contattato in rete, la "prognosi" me la regalano, qualora volessi procedere col recupero dovrei pagargli soltanto 2500 euro  :eek: :eek: :eek: :eek:  ma chist so sciem?
eh ma la prognosi è gratis  :boh: ma zio ciccio che mi sembrava abbastanza portato per queste cose che fine ha fatto?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #30 il: 26 Maggio, 2011, 00:20:59 am »
stasera un amico ha portato il suo MAC, leggeva tutti i files. Li ha copiati sul suo pc, poi ha formattato e risistemato per bene il mio HDesterno e poi ha rimesso i files  :peppe:

non sono più disperato  :yeeh:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 26 Maggio, 2011, 06:38:45 am »
stasera un amico ha portato il suo MAC, leggeva tutti i files. Li ha copiati sul suo pc, poi ha formattato e risistemato per bene il mio HDesterno e poi ha rimesso i files  :peppe:

ebbravo nando, je mo mannass (telefonicamente e volendo non solo) a fanculo i tipi dei 2500€ :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #32 il: 26 Maggio, 2011, 06:50:30 am »

Secondo me con il preview a gratis avrei scelto l'altra opzione. Comunque meno male tutto andato per il meglio  :clap:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #33 il: 26 Maggio, 2011, 09:12:59 am »
Secondo me con il preview a gratis avrei scelto l'altra opzione. Comunque meno male tutto andato per il meglio  :clap:

vabè ormai per te che sono 2500 euro... omm'  :ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #34 il: 26 Maggio, 2011, 16:00:05 pm »
vabè ormai per te che sono 2500 euro... omm'  :ruoss:
Stai pariando a pazzi con questo fatto  :mhh:

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 26 Maggio, 2011, 16:14:30 pm »
Stai pariando a pazzi con questo fatto  :mhh:

Stefano io scherzo e ti chiedo scusa se ti sembro offensivo.

Allo stesso tempo mi dispiace vedere amici e conoscenti che perdono tempo dietro a questi "nuovi" meccanismi per fare soldi online, grazie ai quali chi fa soldi sono ahimè soltanto i proprietari di questi siti web che in realtà sono piccole aziende che firmano un contratto con una società di marketing per fare sondaggi.

Ci sono altre soluzioni, come data mining (un campo relativamente nuovo, ma che è e sarà il futuro) o acquisto diretto di dati da parte di social network come FB o di motori di ricerca, come Google.
Il sondaggio ormai è per i poverini, non serve più a un cazzo considerando che la rete è ben sondata e tutto viene tracciato.

Tu mi dirai: eh ma che me ne fott, io voglio fare soldi "onestamente" e questi mi permettono di farlo, certo finchè non diventano scam e allora li piscio.

Chi ti dice niente! Se non hai niente di meglio da fare nella giornata che stare 3/4/5 ore a rispondere a sondaggi e a sperare nella fortuna (perchè quello che hai è semplicemente culo e ci tengo a sottolinearlo, dato che il meccanismo lo fanno funzionare per X utenti, che faranno pubblicità al mondo intero - come stai facendo tu - mentre gli altri rimarranno a bocca asciutta pensando di aver fatto soldi online con 10 euro al mese).

Ti dico solo che il modo più proficuo per fare soldi online è con le pubblicità.
Ora se vuoi io posso farti vedere gli immensi guadagni che stiamo facendo noi.
Con questi soldi potremo affittare, credo, un pedalò a testa il mese di agosto. Quando dico a testa intendo gli admin. Ora fatti il conto e vedi quanto costa un pedalò.

Allora poi si comincia a capire perchè continuano a esistere portali di informazione come calcionapoli24 (che da quello che dice daniele è semplicemente TN con notizie ancora più di merda): semplicemente per fare soldi con le pubblicità.

Detto questo, sfrutta la tua sfaccimma di fortuna!  :ruoss:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #36 il: 26 Maggio, 2011, 18:46:28 pm »
Stefano io scherzo e ti chiedo scusa se ti sembro offensivo.

Allo stesso tempo mi dispiace vedere amici e conoscenti che perdono tempo dietro a questi "nuovi" meccanismi per fare soldi online, grazie ai quali chi fa soldi sono ahimè soltanto i proprietari di questi siti web che in realtà sono piccole aziende che firmano un contratto con una società di marketing per fare sondaggi.

Ci sono altre soluzioni, come data mining (un campo relativamente nuovo, ma che è e sarà il futuro) o acquisto diretto di dati da parte di social network come FB o di motori di ricerca, come Google.
Il sondaggio ormai è per i poverini, non serve più a un cazzo considerando che la rete è ben sondata e tutto viene tracciato.

Tu mi dirai: eh ma che me ne fott, io voglio fare soldi "onestamente" e questi mi permettono di farlo, certo finchè non diventano scam e allora li piscio.

Chi ti dice niente! Se non hai niente di meglio da fare nella giornata che stare 3/4/5 ore a rispondere a sondaggi e a sperare nella fortuna (perchè quello che hai è semplicemente culo e ci tengo a sottolinearlo, dato che il meccanismo lo fanno funzionare per X utenti, che faranno pubblicità al mondo intero - come stai facendo tu - mentre gli altri rimarranno a bocca asciutta pensando di aver fatto soldi online con 10 euro al mese).

Ti dico solo che il modo più proficuo per fare soldi online è con le pubblicità.
Con questi soldi potremo affittare, credo, un pedalò a testa il mese di agosto. Quando dico a testa intendo gli admin. Ora fatti il conto e vedi quanto costa un pedalò.

Allora poi si comincia a capire perchè continuano a esistere portali di informazione come calcionapoli24 (che da quello che dice daniele è semplicemente TN con notizie ancora più di merda): semplicemente per fare soldi con le pubblicità.

Detto questo, sfrutta la tua sfaccimma di fortuna!  :ruoss:
Capisco, quindi finchè ho il culo di farne uno ogni 5 minuto posso approfittarne, poi al primo accenno di scam, o di tentativo di guadagnare altri soldi attraverso l'utente non ci rimetto niente a chiudere tutto e cancellare. Capirai che per me fare 33 euro in meno di una settimana come questa passata, fanno bene, altri 20 euro e aggiungendo i soldi che già ho posso acquistarmi il chiodo a 95 euro  :sad: Ti posso assicurare che non sto lì 30-40 minuti a fare un sondaggio, se mi capita quello da 30 minuti chiudo, insomma non è che sono tanto fesso come pensi :boh: alla fine non mi sto vendendo in quanto i dati sono a caso, i sondaggi fatti a cazzo de cane e completamente falsati, per me è solo un passatempo pomeridiano nei buchi tra un post nel forum e un altro, per esempio mi sono svegliato 15 minuti fa, oggi avevo soldi e ho dormito, sti cazzi dei sondaggi :asd: finchè lo vedo così e non diventa il mio obiettivo di vita giornaliero credo vada bene no?

Offline mk89

• *
« Risposta #37 il: 26 Maggio, 2011, 18:54:43 pm »
Capisco, quindi finchè ho il culo di farne uno ogni 5 minuto posso approfittarne, poi al primo accenno di scam, o di tentativo di guadagnare altri soldi attraverso l'utente non ci rimetto niente a chiudere tutto e cancellare. Capirai che per me fare 33 euro in meno di una settimana come questa passata, fanno bene, altri 20 euro e aggiungendo i soldi che già ho posso acquistarmi il chiodo a 95 euro  :sad: Ti posso assicurare che non sto lì 30-40 minuti a fare un sondaggio, se mi capita quello da 30 minuti chiudo, insomma non è che sono tanto fesso come pensi :boh: alla fine non mi sto vendendo in quanto i dati sono a caso, i sondaggi fatti a cazzo de cane e completamente falsati, per me è solo un passatempo pomeridiano nei buchi tra un post nel forum e un altro, per esempio mi sono svegliato 15 minuti fa, oggi avevo soldi e ho dormito, sti cazzi dei sondaggi :asd: finchè lo vedo così e non diventa il mio obiettivo di vita giornaliero credo vada bene no?

No no! Tu devi approfittare finchè ti pagano bene.
Quando non ti pagano più, mandali a quel paese e fa' disiscrivere i tuoi amici.
Tanto poi spunterà un altro sito che farà lo stesso.

Mi raccomando poi, rispondi a cazzo, non fare come Jena che si legge le domande e cerca di rispondere bene, sennò cadi nella loro trappola  :ruoss:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #38 il: 26 Maggio, 2011, 18:59:47 pm »
No no! Tu devi approfittare finchè ti pagano bene.
Quando non ti pagano più, mandali a quel paese e fa' disiscrivere i tuoi amici.
Tanto poi spunterà un altro sito che farà lo stesso.

Mi raccomando poi, rispondi a cazzo, non fare come Jena che si legge le domande e cerca di rispondere bene, sennò cadi nella loro trappola  :ruoss:

Come ho scritto nell'altro topic, se ci metti 30 minuti a sondaggio diventa una tortuta giappocinese :asd: ti fai il polso tanto e addio sezione uncensured  :puppa: a 00:00 quando tutti sono a dormire :sisi: io basta mi faccio sti 20 euro per il chiodo Spoiler :sbav: e apro un blog con il resto che mi rimane, m'acconcio per la vita  :chupa:

Offline wendell

• *
« Risposta #39 il: 26 Maggio, 2011, 22:19:47 pm »
Con questi soldi potremo affittare, credo, un pedalò a testa il mese di agosto. Quando dico a testa intendo gli admin.
Nun facimme che parlamm' parlamm' e nunn'accucchiamme manc' o cazz. Io già mi sono impegnato per un week-end a Varcaturo pe' fa stu fatto del pedalò :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.