Stai pariando a pazzi con questo fatto 
Stefano io scherzo e ti chiedo scusa se ti sembro offensivo.
Allo stesso tempo mi dispiace vedere amici e conoscenti che perdono tempo dietro a questi "nuovi" meccanismi per fare soldi online, grazie ai quali chi fa soldi sono ahimè soltanto i proprietari di questi siti web che in realtà sono piccole aziende che firmano un contratto con una società di marketing per fare sondaggi.
Ci sono altre soluzioni, come data mining (un campo relativamente nuovo, ma che è e sarà il futuro) o acquisto diretto di dati da parte di social network come FB o di motori di ricerca, come Google.
Il sondaggio ormai è per i poverini, non serve più a un cazzo considerando che la rete è ben sondata e tutto viene tracciato.
Tu mi dirai: eh ma che me ne fott, io voglio fare soldi "onestamente" e questi mi permettono di farlo, certo finchè non diventano scam e allora li piscio.
Chi ti dice niente! Se non hai niente di meglio da fare nella giornata che stare 3/4/5 ore a rispondere a sondaggi e a sperare nella fortuna (perchè quello che hai è semplicemente
culo e ci tengo a sottolinearlo, dato che il meccanismo lo fanno funzionare per X utenti, che faranno pubblicità al mondo intero - come stai facendo tu - mentre gli altri rimarranno a bocca asciutta pensando di aver fatto soldi online con 10 euro al mese).
Ti dico solo che il modo più proficuo per fare soldi online è con le pubblicità.
Ora se vuoi io posso farti vedere gli immensi guadagni che stiamo facendo noi.
Con questi soldi potremo affittare, credo, un pedalò a testa il mese di agosto. Quando dico a testa intendo gli admin. Ora fatti il conto e vedi quanto costa un pedalò.
Allora poi si comincia a capire perchè continuano a esistere portali di informazione come calcionapoli24 (che da quello che dice daniele è semplicemente TN con notizie ancora più di merda): semplicemente per fare soldi con le pubblicità.
Detto questo, sfrutta la tua sfaccimma di fortuna!
