Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335402 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3800 il: 19 Aprile, 2012, 11:57:47 am »
Io penso che sia molto bravo pure tatticamente ma mai come Scoglio :siasd: ...comunque c'è una bella differenza tra la serie A di Mancini e quella di Mourinho, andiamo. :asd:

Mica tanta
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3801 il: 19 Aprile, 2012, 11:58:29 am »
intanto merdinho se vince lo scudetto anche in spagna...ha vinto ovunque si siano sedute le sue real pacche.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3802 il: 19 Aprile, 2012, 11:58:45 am »
Barca merda...e messi è un pelo pubico di Dio....e io lo ha dimostrato.

ti ho tolto il voto: gia non sei il piu fico de forum  :asdlook:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3803 il: 19 Aprile, 2012, 12:00:24 pm »
Mica tanta

Dai, razionalmente non si può dire che la serie A 2006/07 fosse al livello di quella del 2009. I due anni del dopo calciopoli hanno visto i campionati più vergognosi di sempre, in più quella Inter aveva un Ibrahimovic al top della sua carriera, per me...ed eppure quel cesso di Mancini a Parma stava per perdere uno scudetto. Mourinho ha vinto in un campionato ben più competitivo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3804 il: 19 Aprile, 2012, 12:02:41 pm »
Mettici pure che se il prossimo arbitro che verra designato si è visto la partita di ieri a Drogbabà lo caccia dopo due minuti.

PS. Non capisco tutto questo fairppay con stu roll e guaian.  :doh:  ah si capisco e' un povero nero e bisogna stringergli la mano.
A me Drogba sta tropp ncopp e pall!
Pezzo di merda, simulatore, bastardo. Doveva uscire il mese scorso. Ma purtroppo una squadra azzurra da un po' di tempo sta amando regalare punti e partite.
Venendo ai tecnici, Mourinho forse non è perfetto, ma è oggettivo il fatto che ha raddrizzato una squadra allo scatafascio. E pure 2 anni fa teneva Kakà, C.Ronaldo, etc... Il portoghese è un grande tecnico: pochi cazzi.
Guardiola lo voglio vedere con squadre terrestri; secondo me non è tutto sto genio. Il parruccaccio di merda lo vedo superiore, con tutto che lo schifo di brutto.
Mazzarri merita un discorso a parte: bravo tatticamente, ottimo motivatore, ma troppo azzeccato con i suoi 13-14 giocatori e assolutamente poco aperto alle novità.
Tra i migliori non si può non annoverare Ferguson. Heynkess dominerebbe il campionato se fosse così bravo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3805 il: 19 Aprile, 2012, 12:02:59 pm »
ti ho tolto il voto: gia non sei il piu fico de forum  :asdlook:
capirai.... tutti maschi col salsicciotto hanno votato... però il gioco del Barca mi fa proprio andare in freva.... cioè io 5 minuti in campo avrei perso la testa e tentato di ammazzare almeno un catalano per fargli finire la carriera... su messi fa tanto o tip toc...ma non gli ho visto fare la differenza da solo contro una grande squadra.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3806 il: 19 Aprile, 2012, 12:03:17 pm »
Barca merda...e messi è un pelo pubico di Dio....e io lo ha dimostrato.
lionello rispetto a LUI è più lavezziano, acala la capa e corre.
In LUI, a distanza di anni, rivedi lo stesso messi, ma anche totti, robi baggio, zizù zidane. LUI era la summa di tutta questa gente... che leggenda...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3807 il: 19 Aprile, 2012, 12:04:52 pm »
Io non amo il Barcellona. Mi pare ovvio che tra le due sconfitte il 2-1 del Real è migliore per il gol in trasferta. È altresì vero che il Barcellona non ha giocato benissimo, però è fuor di dubbio che il Real meritava di perdere con due o tre gol di scarto e il Barcellona meritava di vincere almeno. Se è vero che il gol del Bayer era in fuorigioco, c'era anche un rigore per il Bayer come c'era un rigore solare su Iniesta che come si fa a dire che è un fallo più enorme di quello di Giggi Suker.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3808 il: 19 Aprile, 2012, 12:07:09 pm »
lionello rispetto a LUI è più lavezziano, acala la capa e corre.
In LUI, a distanza di anni, rivedi lo stesso messi, ma anche totti, robi baggio, zizù zidane. LUI era la summa di tutta questa gente... che leggenda...
il suo sinistro non ha eguali al mondo. era completo in tutto, e soprattutto aveva carattere da leader... si metteva la squadra sulle spalle e cambiava le partite. Messi è un campiona bravissimo per carità fa tutto bene. ma se la squadra che ah dietro non gira....so cazzi da cagare per lui.

Offline Lovercraft

• *
Dai, razionalmente non si può dire che la serie A 2006/07 fosse al livello di quella del 2009. I due anni del dopo calciopoli hanno visto i campionati più vergognosi di sempre, in più quella Inter aveva un Ibrahimovic al top della sua carriera, per me...ed eppure quel cesso di Mancini a Parma stava per perdere uno scudetto. Mourinho ha vinto in un campionato ben più competitivo.

Ma dai che non c'è questa grossa differenza. La vera differenza si chiama Juve, che solo quest'anno è tornata a livelli decenti. Ben più competitivo non mi pare proprio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #3810 il: 19 Aprile, 2012, 12:21:00 pm »
Tornando a ieri.
Avevo scritto che il Chelsea dopo il goal ha difeso in scioltezza. Espressione chiaramente forzata dal mio odio per il calcio di importazione sudamericana  :look: ma ci siamo capiti.
Il Barsà prima della doppia occasione finale ha avuto due palle goal pulite nel secondo tempo, il tiro dalla distanza di Adriano e il colpo di testa di Puyol. Poca roba rispetto ai soliti standard.
A me gli spagnoli ieri sono sembrati mooooolto limitati. Nel secondo tempo possesso palla frustrante e quasi sempre senza sbocchi. Manovra farraginosa e una marea di conslusioni sporche.
Se poi per parlare di buona partita difensiva dobbiamo aspettare che l'avversario del Barsà conceda meno di 3-4 occasioni pulite in 90' minuti allora buonanotte.

Riguardo il discorso del "mazzo", io penso che se il Chelsea scula il ritorno giocando allo stesso modo (ipotesi più improbabile della trasformazione del sangue di san gennaro in sfaccimma di topotalpa) passa con merito. Perché il pallone è questo, e vale la logica del fare un goal in più dell'avversario come quella di prenderne uno in meno.

Il Barcellona spesso mostra l'handicap di non saper leggere la partita. Perché con un Chelsea così chiuso qualunque squadra concede una ventina di metri all'avversario. Evidentemente a Guardiola stava bene l'1-0 e/o ritiene che Mascherano (ridicolo, e non oso immaginare come gioca solitamente Piqué) può prendersi la proboscide in testa dal negro con una probabilità del 50%.

In soldoni, imho il Chelsea non ha rubato niente e il Barcellona ha giocato una onesta partita 'e merda, con buona pace degli amanti del gioco a punti e di Guardiola, feticista dell'11 base.

Starfred

Ma dai che non c'è questa grossa differenza. La vera differenza si chiama Juve, che solo quest'anno è tornata a livelli decenti. Ben più competitivo non mi pare proprio.

E il Milan. E la Lazio. E l'Udinese/Samp. E il Napoli. Andiamo :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3812 il: 19 Aprile, 2012, 12:35:37 pm »
Tornando a ieri.
Avevo scritto che il Chelsea dopo il goal ha difeso in scioltezza. Espressione chiaramente forzata dal mio odio per il calcio di importazione sudamericana  :look: ma ci siamo capiti.
Il Barsà prima della doppia occasione finale ha avuto due palle goal pulite nel secondo tempo, il tiro dalla distanza di Adriano e il colpo di testa di Puyol. Poca roba rispetto ai soliti standard.
A me gli spagnoli ieri sono sembrati mooooolto limitati. Nel secondo tempo possesso palla frustrante e quasi sempre senza sbocchi. Manovra farraginosa e una marea di conslusioni sporche.
Se poi per parlare di buona partita difensiva dobbiamo aspettare che l'avversario del Barsà conceda meno di 3-4 occasioni pulite in 90' minuti allora buonanotte.

Riguardo il discorso del "mazzo", io penso che se il Chelsea scula il ritorno giocando allo stesso modo (ipotesi più improbabile della trasformazione del sangue di san gennaro in sfaccimma di topotalpa) passa con merito. Perché il pallone è questo, e vale la logica del fare un goal in più dell'avversario come quella di prenderne uno in meno.

Il Barcellona spesso mostra l'handicap di non saper leggere la partita. Perché con un Chelsea così chiuso qualunque squadra concede una ventina di metri all'avversario. Evidentemente a Guardiola stava bene l'1-0 e/o ritiene che Mascherano (ridicolo, e non oso immaginare come gioca solitamente Piqué) può prendersi la proboscide in testa dal negro con una probabilità del 50%.

In soldoni, imho il Chelsea non ha rubato niente e il Barcellona ha giocato una onesta partita 'e merda, con buona pace degli amanti del gioco a punti e di Guardiola, feticista dell'11 base.

Ma in soldoni come dici tu, e mettendo da parte l'odio che uno puo nutrire per una squadra o per un'altra,  il barcellona meritava di vincere o no per quello che si e' visto in campo? Mo se vogliamo pure far passare un palo e una traversa, varie parate del portiere e imprecisione assurda sotto porta e qualche salvataggio sulla linea, frutto di un gioco di merda io allora alzo le mani e mi arrendo e continuero a farmi i pesci mano cuando Cannavaro lancia Maggio sulla fascia o diamo la palla al pocho. 

E meno male che i blues si volevano vendicare della semifinale del 2009.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #3813 il: 19 Aprile, 2012, 12:39:08 pm »
Ma in soldoni come dici tu, e mettendo da parte l'odio che uno puo nutrire per una squadra o per un'altra,  il barcellona meritava di vincere o no per quello che si e' visto in campo? Mo se vogliamo pure far passare un palo e una traversa, varie parate del portiere e imprecisione assurda sotto porta e qualche salvataggio sulla linea, frutto di un gioco di merda io allora alzo le mani e mi arrendo e continuero a farmi i pesci mano cuando Cannavaro lancia Maggio sulla fascia o diamo la palla al pocho. 

E meno male che i blues si volevano vendicare della semifinale del 2009.

:sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Lovercraft

• *
E il Milan. E la Lazio. E l'Udinese/Samp. E il Napoli. Andiamo :look:

Non ci stavano? Il Milan è resuscitato l'anno scorso. Ne con l'Inter di Mancini ne con l'Inter di Mourinho ha realmente lottato. La Roma ha lottato fino alla fine con entrambi in due situazioni. La Lazio è arrivata una volta terza in uno degli anni di Mancini e la Fiorentina aveva il posto che abbiamo preso noi negli ultimi 2/3 anni. Ti ripeto l'unica differenza era la juventus, che però solo quest'anno è competitiva.

Offline noel

• *
« Risposta #3815 il: 19 Aprile, 2012, 12:42:23 pm »
Vedendo i risultati delle due semifinali mi viene da dire che abbiamo fatto una CL della madonna... :smoke:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3816 il: 19 Aprile, 2012, 12:42:54 pm »
ahahhahahahaha

bosingwa co capill luong

ahahahahhahahaha
è Mitch

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3817 il: 19 Aprile, 2012, 12:49:11 pm »
Comunque uno col monociglia come Bosingwa, non può mai costare 28 mln a priori, al di là della pippaggine insulsa che lo contraddistingue. Inglese di merda, meritereste di stare dalla mattina alla sera a subire i pacchi nella Maddalena...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Non ci stavano? Il Milan è resuscitato l'anno scorso. Ne con l'Inter di Mancini ne con l'Inter di Mourinho ha realmente lottato. La Roma ha lottato fino alla fine con entrambi in due situazioni. La Lazio è arrivata una volta terza in uno degli anni di Mancini e la Fiorentina aveva il posto che abbiamo preso noi negli ultimi 2/3 anni. Ti ripeto l'unica differenza era la juventus, che però solo quest'anno è competitiva.

il Milan nel 2007 vinse la Champions, era uno squadrone, il canto del cigno del ciclo ancelottiano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
il Milan nel 2007 vinse la Champions, era uno squadrone, il canto del cigno del ciclo ancelottiano
Si può fare dannatamente bene in CL e cacare malamente in campionato  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: