Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335395 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #3820 il: 19 Aprile, 2012, 13:01:36 pm »
G
Solo per darvi un piccolo dato

47 pali in 57 partite. fatevi un po voi i conti.
E' Il Karma che riequilibra in pò le cose.

Per me Drogba il simulatore, è la prima punta più devestante degli ultimi anni.

Gioca da solo, ogni lancio lungo e suo e non si mantiene in nessun modo, tra culate spinte falli presi sponde di testa, e se gli capita la palla in area segna pure.

Barcamerda froceggiante a più non posso, è vero ha avuto quelle 4 occasioni limipide, ma direi che in proporzione agli 8 gol e 20 occasioni standard che fanno in partite si possa dire che il Chelsea difensivamente ha fatto bene.

Forza Blues 10 sulla linea di porta e Drogpene avanti al Camp Nou per rubare un epico 0-0.

Continuo a non capire come possa piacere il calcio dei tikifroci, tocchi e tocchetti qualche sgroppata di messi (quanto ho sperato che Mikel gli facesse saltare la tibia) palla indietro e di nuovo tikitiki. Odioso irritante tiene il ritmo bassissimo e porta sempre l'avversario a catenacciare.

Bayern Real esteticamente una partita 10000volte meglio.

Spero poi che piano piano si trovi una contromossa tattica a Messi centravanti (che fa con questi risultati solo perchè il gioco del barsà prevede un terminale come lui) in modo da forzare quella banda di ricchione a giocare con un punta vera e Messi dietro di essa.

Starfred

Non ci stavano? Il Milan è resuscitato l'anno scorso. Ne con l'Inter di Mancini ne con l'Inter di Mourinho ha realmente lottato. La Roma ha lottato fino alla fine con entrambi in due situazioni. La Lazio è arrivata una volta terza in uno degli anni di Mancini e la Fiorentina aveva il posto che abbiamo preso noi negli ultimi 2/3 anni. Ti ripeto l'unica differenza era la juventus, che però solo quest'anno è competitiva.

Stefano per me, al netto delle chiacchiere, un campionato in cui la prima fa 97 punti staccando la seconda di 30 non è una competizione realistica. :boh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3822 il: 19 Aprile, 2012, 13:05:36 pm »
1) Il Chelsea ha fatto un buon catenaccio e la merda umana ha fatto il resto, segnando, facendo respirare sporadicamente la squadra, e perdendo vagonate di minuti.
2) Il Barcellona ha giocato male, non ha mai allargato il gioco, e ha creato meno palle gol rispetto al solito.

Detto questo, il Barcellona ha tenuto in mano il gioco per il 99% della gara, non è riuscita a segnare ma ha preso due pali, non è stato fischiato un rigore solare, e s'è mangiata almeno un altro paio di gol. Per quanto il Barcellona di solito faccia molto di più e onore alle merde blu che hanno fatto il loro, mi sembra palese che comunque, seppur limitato, il Barcellona ha fatto molto ma molto di più per vincere la partita!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3823 il: 19 Aprile, 2012, 13:08:15 pm »
1) Il Chelsea ha fatto un buon catenaccio e la merda umana ha fatto il resto, segnando, facendo respirare sporadicamente la squadra, e perdendo vagonate di minuti.
2) Il Barcellona ha giocato male, non ha mai allargato il gioco, e ha creato meno palle gol rispetto al solito.

Detto questo, il Barcellona ha tenuto in mano il gioco per il 99% della gara, non è riuscita a segnare ma ha preso due pali, non è stato fischiato un rigore solare, e s'è mangiata almeno un altro paio di gol. Per quanto il Barcellona di solito faccia molto di più e onore alle merde blu che hanno fatto il loro, mi sembra palese che comunque, seppur limitato, il Barcellona ha fatto molto ma molto di più per vincere la partita!
ma il barcellona fa sempre di più per vincere, anche perchè giocano e sanno giocare  solo così perciò quando perdono si gode.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Stefano per me, al netto delle chiacchiere, un campionato in cui la prima fa 97 punti staccando la seconda di 30 non è una competizione realistica. :boh:

Uno di 22 e uno di 17. Poi però il terzo l'ha giocato fino alla fine contro la Roma. Così come Mourinho stravinse il primo e il secondo lo vinse all'ultima. Al netto di un Napoli più o meno forte o di una Fiorentina più o meno forte, l'andamento è analogo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3825 il: 19 Aprile, 2012, 13:09:59 pm »
Tornando IT, come si faccia a tifare il Chelsea dopo quello che ci è successo quest'anno, per me è un mistero. Io quando vedo Drogba o Terry mi viene na cosa nella panza. Così come continuerò a schifare incondizionatamente il Liverpool.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
« Risposta #3826 il: 19 Aprile, 2012, 13:11:52 pm »
Tornando IT, come si faccia a tifare il Chelsea dopo quello che ci è successo quest'anno, per me è un mistero. Io quando vedo Drogba o Terry mi viene na cosa nella panza. Così come continuerò a schifare incondizionatamente il Liverpool.
nah a me l'infrevatura passa qualche giorno dopo. L'unica cosa rimasta un pò e la partita da uomo di merda di Drogba ma poi per il resto siamo stato noi chiavici schifosi scarsi idioti vergognosi a farci fare così.

I giocatori loro hanno fatto solo il loro mestiere.

E poi Il Barsà è la juve. Contra la Juve io tifo pure Hitler FC

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3827 il: 19 Aprile, 2012, 13:12:58 pm »

ma io tiferò incondizionatamente per il ritorno di Hitler al potere e nuovi bombardamenti su tutta la Gran Bretagna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3828 il: 19 Aprile, 2012, 13:13:31 pm »
ma il barcellona fa sempre di più per vincere, anche perchè giocano e sanno giocare  solo così perciò quando perdono si gode.
Io adoro vedere perdere il Barcellona ma il sapore della vittoria del Chelsea è troppo amaro per godere di questa effimera dolcezza, per quanto abbia paura di esprimere un'opinione avversa a quelle di domyssj.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3829 il: 19 Aprile, 2012, 13:14:55 pm »

Finalmente. Diciamo le stesse cose ma solo con me si spognano la fresella

che forum di merdaioli  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
« Risposta #3830 il: 19 Aprile, 2012, 13:15:27 pm »
Io adoro vedere perdere il Barcellona ma il sapore della vittoria del Chelsea è troppo amaro per godere di questa effimera dolcezza, per quanto abbia paura di esprimere un'opinione avversa a quelle di domyssj.
:rotfl:

cmq a me il chelsea non fa ne caldo ne freddo, come il villareal, il liverpool mi sta un pò sulle palle.

Alla fine non sono le sconfitte che mi fanno incazzare perchè è colpa nostra che perdiamo. Me la prendo di più quando tifosi/società/tifoseria avversaria si comporta una merda (tipo liverpool ci accolse con la foto della munnezza se non erro)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3831 il: 19 Aprile, 2012, 13:16:47 pm »

E non è un merito ?  :asd:
Dominare sempre l'avversario è un segno di forza.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3832 il: 19 Aprile, 2012, 13:17:52 pm »
Finalmente. Diciamo le stesse cose ma solo con me si spognano la fresella

che forum di merdaioli  :asd:
:rotfl:

cmq a me il chelsea non fa ne caldo ne freddo, come il villareal, il liverpool mi sta un pò sulle palle.

Alla fine non sono le sconfitte che mi fanno incazzare perchè è colpa nostra che perdiamo. Me la prendo di più quando tifosi/società/tifoseria avversaria si comporta una merda (tipo liverpool ci accolse con la foto della munnezza se non erro)
Apposto, se Rafèl è d'accordo con me posso stare tranquillo...

Offline domyssj

• *
« Risposta #3833 il: 19 Aprile, 2012, 13:18:20 pm »
ma mica uno deve schifare solo gli scarzoni. Io li schifo anche per questo, oltre a che non mi piace proprio il loro modo di giocare.

Sono fortissime dominanti pucchiacchelle e li schifo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3834 il: 19 Aprile, 2012, 13:18:32 pm »

:alla:
non capisco perche poi gli avversari non sono capaci di togliere la palla al Barcellona: dai piu piccoli ai piu grandi si mettono la dietro e non sono capaci di rubarsi di uno sfaccimmo di pallone.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

Uno di 22 e uno di 17. Poi però il terzo l'ha giocato fino alla fine contro la Roma. Così come Mourinho stravinse il primo e il secondo lo vinse all'ultima. Al netto di un Napoli più o meno forte o di una Fiorentina più o meno forte, l'andamento è analogo.
Eh 22 e 17...campionati combattutissimi :cazzimm:
Perchè il terzo campionato iniziava ad essere più serio, con il ritorno della Juve e del Milan, la maturazione della Roma più Lazio, Fiorentina...e quell'Inter lo vinse nonostante Mancini e non grazie a Mancini :sisi:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3836 il: 19 Aprile, 2012, 13:36:28 pm »
:alla:
non capisco perche poi gli avversari non sono capaci di togliere la palla al Barcellona: dai piu piccoli ai piu grandi si mettono la dietro e non sono capaci di rubarsi di uno sfaccimmo di pallone.

Il Barca è una squarda planetaria, ma come dicevo in un post, alla lunga stufa vederli giocare in quella maniera e quando perde non si può fare altro che godere un pò...anche se, vedere vincere il Chelsea, m'ha fatto una cosa rint allo stomaco... :maronn:

:look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3837 il: 19 Aprile, 2012, 13:39:49 pm »
Vedendo i risultati delle due semifinali mi viene da dire che abbiamo fatto una CL della madonna... :smoke:
:sisi:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3838 il: 19 Aprile, 2012, 14:06:13 pm »
Vedendo i risultati delle due semifinali mi viene da dire che abbiamo fatto una CL della madonna... :smoke:

Il Bayern c'e' nettamente superiore.Al S.Paolo fu impressionante e comunque riuscimmo a non perdere.La prima mezzora all'Allianz nunn amma capit niente.
Diversa la doppia sfida col Cessia.La reputo una squadra di mestieranti e sono ancora convinto che il miglior Napoli sarebbe passato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3839 il: 19 Aprile, 2012, 14:20:19 pm »
è Mitch
:asd: Perchè ti sei perso Raul Meireles che dopo un pò d'acqua in testa parev o can Shitzu  :asd: