Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335342 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3760 il: 18 Aprile, 2012, 23:57:57 pm »
jena, basta cazzate ! vai a dormire perdio !

:troll: :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3761 il: 19 Aprile, 2012, 00:01:31 am »
il Chelsea vincerà la CL, lo ripeto da quando siamo stati eliminati

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3762 il: 19 Aprile, 2012, 00:26:19 am »
Leggo delle cose in questo thd che rasentono l'assurdo e che sono a dir poco grotteshe.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3763 il: 19 Aprile, 2012, 00:29:26 am »
Se, malcapitatamente, la finale dovesse essere Bayern - Chelsea, l’unica mia consolazione sarebbe uno scontro frontale-mortale tra Drogba e Badstuber  :love:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3764 il: 19 Aprile, 2012, 01:39:36 am »
Se, malcapitatamente, la finale dovesse essere Bayern - Chelsea, l’unica mia consolazione sarebbe uno scontro frontale-mortale tra Drogba e Badstuber  :love:
Se questa fosse la finale,io sburrerei come un maiale.
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3765 il: 19 Aprile, 2012, 03:05:14 am »
Comunque Sanchez si è inguaiato ad andare in questa squadra.
E' dalla Copa America che vado dicendo "Sanchez è troppo sopravvalutato, non è adatto ancora a grandi palcoscenici, ha 0 esperienza internazionale" e così è valso anche per Inler e qualsiasi roito messo in giro da quei truffatori, briaconi di merda, friulani.
Comunque pagherei oro per vedere fuori il barsà, appena ho saputo del risultato stasera ho goduto assai, ma proprio assai.  :sbav:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3766 il: 19 Aprile, 2012, 03:55:44 am »
Se se, con Sanchez che si magna un gol assurdo e il palo con Bousquets che si divora il tapin. Aggiungi un altro paio di occasioni prima del gol del Chelsea e un rigore non dato. Immeritatissima, nonostante la mediocre partita del Barcelona.
Azz, perchè Fabregas che liscia la palla a 1 metro dalla porta :look:
Gli sarebbe servito un centravanti questa sera al Barsà...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3767 il: 19 Aprile, 2012, 08:26:14 am »
Cmq la mia tesi è confermata. Distruggemmo il Chelsea perché vi era Villas Boas. Faccia di Procione ha cambiato totalmente volto a questi. Pure Cahill oggi sembrava un giocatore. Partita difensiva perfetta.
onestamente io credevo di no..ma di matteo ha cambiato volto a questa squadra con villas boas erano in autogestione praticamente...hanno perso solo una volta da quando è subentrato di matteo (a manchester contro il city)
Ma quale furto.
Il Chelsea dopo il goal ha chiuso la serranda e difeso in scioltezza fino al 92'.
Barsa' a lunghi tratti osceno, come sempre in trasferta.
Spero che gli inglesi la sculino pure là se un team di santi e maronne li assiste.
ma infatti sara' stato anche l'anti calcio ma era la partita che il chelsea e che tutte le squadre dovrebbero fare contro il barcellona..oltre questo è indubbio che ieri sera gli inglesi sono stati anche molto fortunati tra legni ed errori sotto porta specialmente di fabregas..poi un portiere ce l'hanno..cmq al camp nou servira' un'altra impresa per loro...il canovaccio sara' lo stesso...staremo a vedere..io credo ancora che la finale sia tutta spagnola..
il Chelsea vincerà la CL, lo ripeto da quando siamo stati eliminati
io non credo... :boh:

Online bat86

• *
« Risposta #3768 il: 19 Aprile, 2012, 08:35:18 am »
cmq vada come vada non siamo stati eliminati da una squadretta  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #3769 il: 19 Aprile, 2012, 09:55:31 am »

e abbiamo perso (ai gironi) contro l'unica che sta in finale  :asd:

due buone scuse per mazzarri  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online bat86

• *
« Risposta #3770 il: 19 Aprile, 2012, 09:56:12 am »
e abbiamo perso (ai gironi) contro l'unica che sta in finale  :asd:

due buone scuse per mazzarri  :brr:
:asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #3771 il: 19 Aprile, 2012, 09:57:01 am »
io credo ancora che la finale sia tutta spagnola..

ma il bayern non è già in finale?  :look:

EDIT: no  :maronn: stu yahoo eurosport e merd ne parlava come se il bayern fosse già campione d'europa ...  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3772 il: 19 Aprile, 2012, 10:02:08 am »
di matteo piu che cambiare volto ha cambiato culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3773 il: 19 Aprile, 2012, 10:14:23 am »
Avrà anche culo ma il Chelsea ha cambiato volto da quando è subentrato lui..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3774 il: 19 Aprile, 2012, 10:19:32 am »
Ja ma non è che Di matteo tiene la mano fatata, stiamo parlando di uno che alla prima esperienza si è fatto cacciare. Semplicemente ai calciatori stava sul cazzo Villas Boas (il quale pure se ne usciva con certe scelte fesse proprio) e consciamente o inconsciamente jucavano na chiavica.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline nocerino

• *
« Risposta #3775 il: 19 Aprile, 2012, 10:23:08 am »
comunque per me quello del 25esimo primo tempo, contatto Cahill-Iniesta, è rigore.
e io di solito penso che i rigori vanno dati quando ci sono falli pesanti in area, tipo evidenti sgambetti etc.

Offline aqualung

• *
« Risposta #3776 il: 19 Aprile, 2012, 10:23:27 am »

Sono ancora convinto che siamo usciti piu'per demeriti nostri che per merito loro.Alcuni dei nostri a Stamford bridge non sono proprio scesi in campo. E me magn ancora di piu' o' ca@@...

Offline rafel

• *
« Risposta #3777 il: 19 Aprile, 2012, 10:40:57 am »
Solo per darvi un piccolo dato

47 pali in 57 partite. fatevi un po voi i conti.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #3778 il: 19 Aprile, 2012, 10:43:56 am »
Ja ma non è che Di matteo tiene la mano fatata, stiamo parlando di uno che alla prima esperienza si è fatto cacciare. Semplicemente ai calciatori stava sul cazzo Villas Boas (il quale pure se ne usciva con certe scelte fesse proprio) e consciamente o inconsciamente jucavano na chiavica.
Il Chelsea non era la squadraccia di 3 mesi fa, ma non é neanche un team in grado di battere i marziani.
Merito di Di Matteo che porterà una squadra discreta con un goal di vantaggio al Camp Nou. Se non perde la faccia, potrà dire di aver fatto una bella figura. Un 2-3 goal dovrebbe subirli, però non si sa mai.
Mo dico una cosa da non sottovalutare. Gli inglesi hanno potuto attuare quella tattica difensivista anche date le dimensioni del campo. Il Camp Nou è largo e i catalani vi sanno sfruttare ogni angolo. Il Chelsea difende bene, ma deve ripartire, sennò ne prende almeno 3.

Offline rafel

• *
« Risposta #3779 il: 19 Aprile, 2012, 10:46:58 am »
Il Chelsea non era la squadraccia di 3 mesi fa, ma non é neanche un team in grado di battere i marziani.
Merito di Di Matteo che porterà una squadra discreta con un goal di vantaggio al Camp Nou. Se non perde la faccia, potrà dire di aver fatto una bella figura. Un 2-3 goal dovrebbe subirli, però non si sa mai.
Mo dico una cosa da non sottovalutare. Gli inglesi hanno potuto attuare quella tattica difensivista anche date le dimensioni del campo. Il Camp Nou è largo e i catalani vi sanno sfruttare ogni angolo. Il Chelsea difende bene, ma deve ripartire, sennò ne prende almeno 3.

Mettici pure che se il prossimo arbitro che verra designato si è visto la partita di ieri a Drogbabà lo caccia dopo due minuti.

PS. Non capisco tutto questo fairppay con stu roll e guaian.  :doh:  ah si capisco e' un povero nero e bisogna stringergli la mano.