Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335341 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3780 il: 19 Aprile, 2012, 10:59:05 am »
comunque per me quello del 25esimo primo tempo, contatto Cahill-Iniesta, è rigore.
e io di solito penso che i rigori vanno dati quando ci sono falli pesanti in area, tipo evidenti sgambetti etc.

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3781 il: 19 Aprile, 2012, 11:03:08 am »
Premesso che schifo il Celsea peggio di una busta di latte
Aripremesso che mi piacerebbe vedere Drogba al posto di Borgonovo

Ieri ho goduto come un maiale e ogni volta che vedo perdere il Barsà godo come un maiale (nulla di personale rafaè)......un poco come godevo a veder cadere Tomba o a veder perdere Federer o a vedere la Nazionale di Basket USA non vincere una olimpiade......questi contro qualsiasi squadra al mondo danno l'impressione di essere alieni e io odio gli alieni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #3782 il: 19 Aprile, 2012, 11:11:42 am »
mourinho ha ragione, il real nel primo tempo ha dominato per larghi tratti (almeno per i primi venti-venticinque minuti) e il gol del bayern era in netto fuorigioco attivo.

ieri sera ho goduto come un porco  :sisi:

la ciliegina sarebbe stato un auto-strappo muscolare di messi, evento sfiorato...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3783 il: 19 Aprile, 2012, 11:23:49 am »
Premesso che schifo il Celsea peggio di una busta di latte
Aripremesso che mi piacerebbe vedere Drogba al posto di Borgonovo

Ieri ho goduto come un maiale e ogni volta che vedo perdere il Barsà godo come un maiale (nulla di personale rafaè)......un poco come godevo a veder cadere Tomba o a veder perdere Federer o a vedere la Nazionale di Basket USA non vincere una olimpiade......questi contro qualsiasi squadra al mondo danno l'impressione di essere alieni e io odio gli alieni.

Niente di personale
io avrei preferito che Morosini fosse ancora vivo e se proprio Dio doveva chiamarsi un giocatore Drogbabà poteva pure schiantare le coronoarie. ( gesu cristo mio non me lo annotare come peccato)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #3784 il: 19 Aprile, 2012, 11:25:33 am »
mourinho ha ragione, il real nel primo tempo ha dominato per larghi tratti (almeno per i primi venti-venticinque minuti) e il gol del bayern era in netto fuorigioco attivo.

ieri sera ho goduto come un porco  :sisi:

la ciliegina sarebbe stato un auto-strappo muscolare di messi, evento sfiorato...

Purtroppo il tuo Idolorigno quando vengono le parite serie va in bambola e per paura di perdere mette in campo giocatori come Kedira e Coentraro e se perde la colpa e' degli arbitri, del barcellona e di Guardiola.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3785 il: 19 Aprile, 2012, 11:27:14 am »
Purtroppo il tuo Idolorigno quando vengono le parite serie va in bambola e per paura di perdere mette in campo giocatori come Kedira e Coentraro e se perde la colpa e' degli arbitri, del barcellona e di Guardiola.

Ma stiamo parlando dell'allenatore che ha vinto due CL e svariati campionati nazionali e che ora è primo nella Liga o di Mazzarri?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3786 il: 19 Aprile, 2012, 11:28:33 am »
Ma stiamo parlando dell'allenatore che ha vinto due CL e svariati campionati nazionali e che ora è primo nella Liga o di Mazzarri?
Io schifo Mazzarri ma per me è meglio di Mourinho. La ragione è che entrambi sono ottimi motivatori, fanno da parafulmine e compattano il gruppo. Mou un po' meglio. Ma Mazzarri almeno ha uno schema tattico.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3787 il: 19 Aprile, 2012, 11:30:11 am »
comunque per me quello del 25esimo primo tempo, contatto Cahill-Iniesta, è rigore.
e io di solito penso che i rigori vanno dati quando ci sono falli pesanti in area, tipo evidenti sgambetti etc.
ma dai...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3788 il: 19 Aprile, 2012, 11:30:17 am »
cazzo è vero, quando l'ho visto ho detto eccolo lì, invece subito si è ripreso :asd:

Starfred

R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3789 il: 19 Aprile, 2012, 11:30:40 am »
Io schifo Mazzarri ma per me è meglio di Mourinho. La ragione è che entrambi sono ottimi motivatori, fanno da parafulmine e compattano il gruppo. Mou un po' meglio. Ma Mazzarri almeno ha uno schema tattico.

Ma Mourinho tatticamente o magn' 'ncap a Mazzarri...

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3790 il: 19 Aprile, 2012, 11:31:57 am »
Ma Mourinho tatticamente o magn' 'ncap a Mazzarri...

Ja Alfrè Mourinho ha tanti pregi e il palma res parla per lui. Però tatticamente a me pare una capra.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3791 il: 19 Aprile, 2012, 11:34:09 am »
Ja Alfrè Mourinho ha tanti pregi e il palma res parla per lui. Però tatticamente a me pare una capra.

Per me uno che vince due volte lo scudetto in Italia non può essere una capra. Inoltre sa leggere la partita e cambiare assetto in corsa, nel 2010 cambiando in 4231 vinse tutto...se veramente anche Mourinho è tatticamente scarso non so chi allenatore possa definirsi buono :boh:

micoste

« Risposta #3792 il: 19 Aprile, 2012, 11:37:37 am »

l'altroieri ha perso per un gol in fuorigioco, punto e fine. e comunque, è uscito con un risultato migliore mou da monaco che guardiola da londra... contro un avversario nettamente più forte dell'inarrestabile armata londinese  :asdlook:

comunque pensala come vuoi, tu sei ossessionato  :buondio: a me sta sul cazzo il barca e il real potrebbe essere il male minore. detto ciò, se la finale fosse bayern - barca e il bayern vincesse, sarei ancora più contento  :asd: tiki-taka del belino...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3793 il: 19 Aprile, 2012, 11:47:31 am »
Sono ancora convinto che siamo usciti piu'per demeriti nostri che per merito loro.Alcuni dei nostri a Stamford bridge non sono proprio scesi in campo. E me magn ancora di piu' o' ca@@...
quest'o è anche vero perche' partivamo dal 3-1 del san paolo..ma se non c'era villas boas io sto iniziando a pensare che la partita d'andata sarebbe andata diversamente
Mettici pure che se il prossimo arbitro che verra designato si è visto la partita di ieri a Drogbabà lo caccia dopo due minuti.

PS. Non capisco tutto questo fairppay con stu roll e guaian.  :doh:  ah si capisco e' un povero nero e bisogna stringergli la mano.
scusate che ha fatto di cosi' scorretto drogba ieri sera?
per me quello non è mai rigore  :boh:
Avrà anche culo ma il Chelsea ha cambiato volto da quando è subentrato lui..
:sisi:

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3794 il: 19 Aprile, 2012, 11:49:21 am »
Per me uno che vince due volte lo scudetto in Italia non può essere una capra. Inoltre sa leggere la partita e cambiare assetto in corsa, nel 2010 cambiando in 4231 vinse tutto...se veramente anche Mourinho è tatticamente scarso non so chi allenatore possa definirsi buono :boh:

Ma non sto dicendo che è un allenatore scarso, dico che tatticamente non è un genio. Non vedo tutte queste doti nelle letture delle partite, in Italia la sua unica mossa era schierare 4 punte quando abbuscava. Per il resto è un grande motivatore, compatta lo spogliatoio, fa da parafulmine e crea un nemico da battere. Questa tecnica evidentemente funziona a questi livelli. Detto questo il fatto degli scudetti=>non capra è un ragionamento che viene meno semplicemente citando quella caprona di Mancini.

Offline rafel

• *
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3795 il: 19 Aprile, 2012, 11:51:55 am »

Ma stiamo parlando dello stesso allenatore che quando vedo squadre un po piu decenti si caga sotto e mette il cosidetto triangolo di alta pressione per spezzare, non il gioco, ma le gambe degli avversari?
Stiamo parlando sempre dello stesso che quando perde la colpa non e' mai sua?
Stiamo parlando sempre dello stesso che quando perde per una espulsione di uno del triangolo di alta pressione dice che l'arbitro e un figlio di puttana?
Stiamo parlando sempre di lui che difende apertamente a concetrao e carvalho perche portughesi dicendo cha hanno fatto una gran partita e invece sempre lo stesso critica tutti gli altri?

Ma fatemi il piacere

Offline rafel

• *
« Risposta #3796 il: 19 Aprile, 2012, 11:55:12 am »
l'altroieri ha perso per un gol in fuorigioco, punto e fine. e comunque, è uscito con un risultato migliore mou da monaco che guardiola da londra... contro un avversario nettamente più forte dell'inarrestabile armata londinese  :asdlook:

comunque pensala come vuoi, tu sei ossessionato  :buondio: a me sta sul cazzo il barca e il real potrebbe essere il male minore. detto ciò, se la finale fosse bayern - barca e il bayern vincesse, sarei ancora più contento  :asd: tiki-taka del belino...

Un goal in fuorigioco che non recriminerebbe nemmeno il genoa e il Novara con il mAdrid che ha tirato due volte a porte
Sull'altro fronte che dirti 24 tiri verso la porta di Cech, palo e traversa, go salvato sulla linea, e occasiini nitidissime mangiate da sanchez, fabregas e busquet nel finale: di che stiamo parlando?

E non chiamrmi ossessionato che a te non si puo dire nulla che salti con i nervi scoperti.
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2012, 11:56:54 am da rafel »

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Andata]
« Risposta #3797 il: 19 Aprile, 2012, 11:56:31 am »
Ma non sto dicendo che è un allenatore scarso, dico che tatticamente non è un genio. Non vedo tutte queste doti nelle letture delle partite, in Italia la sua unica mossa era schierare 4 punte quando abbuscava. Per il resto è un grande motivatore, compatta lo spogliatoio, fa da parafulmine e crea un nemico da battere. Questa tecnica evidentemente funziona a questi livelli. Detto questo il fatto degli scudetti=>non capra è un ragionamento che viene meno semplicemente citando quella caprona di Mancini.

Io penso che sia molto bravo pure tatticamente ma mai come Scoglio :siasd: ...comunque c'è una bella differenza tra la serie A di Mancini e quella di Mourinho, andiamo. :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3798 il: 19 Aprile, 2012, 11:56:42 am »
Barca merda...e messi è un pelo pubico di Dio....e io lo ha dimostrato.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3799 il: 19 Aprile, 2012, 11:56:57 am »
Che poi ci sarebbe molto da ridimensionare la vittoria degli scudetti interisti degli ultimi anni, vinti senza concorrenza praticamente :asd:

Cmq, il real è arrivato in semifinale superando Ajax, Lione, Zagabria, Apoel e nata squadra e merd...mi pare l'Italia mondiale :asd: