Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335396 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #3840 il: 19 Aprile, 2012, 14:33:11 pm »
Vedendo i risultati delle due semifinali mi viene da dire che abbiamo fatto una CL della madonna... :smoke:

io invece penso che Hugo Campagnaro sia uno dei difensori più strunz e scarsi d'Europa, ma comunque sono opinioni

Domy'...io ancora non ho capito, a te piacciono i "nani volanti", e poi schifi il Barcellona ? comunque ci sta una squadra in serie b che ha una grande concentrazione di nani volanti (merino-farias-negro-pagano) e pure un paio di garganoidi a centrocampo, ti piacerebbe

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Eh 22 e 17...campionati combattutissimi :cazzimm:
Perchè il terzo campionato iniziava ad essere più serio, con il ritorno della Juve e del Milan, la maturazione della Roma più Lazio, Fiorentina...e quell'Inter lo vinse nonostante Mancini e non grazie a Mancini :sisi:

Ho detto che erano stati combattuti? Il terzo campionato iniziò ad essere competitivo al punto che l'anno dopo l'Inter diede 10 punti alla seconda. Ti ripeto che tu sottovaluti troppo gli anni di Mancini o più probabilmente sopravvaluti quelli successivi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

Ho detto che erano stati combattuti? Il terzo campionato iniziò ad essere competitivo al punto che l'anno dopo l'Inter diede 10 punti alla seconda. Ti ripeto che tu sottovaluti troppo gli anni di Mancini o più probabilmente sopravvaluti quelli successivi.

Ma Stefanuccio è oggettivo che furono campionati ridicoli, soprattutto i primi due...e se non la finisci chiamo fabiopee :look:

Offline Lovercraft

• *
Ma Stefanuccio è oggettivo che furono campionati ridicoli, soprattutto i primi due...e se non la finisci chiamo fabiopee :look:

E il primo di Mourinho che fu? Non pensi che banalmente l'Inter ha avuto l'ultima squadra realmente fortissima in Italia a prescindere da avversari ed allenatori? La lotta per lo scudetto non è stata influenzata dalla risalita di noi e Juve (fino a quest'anno), mi pare oggettivo. Il primo anno di Mourinho fu un campionato praticamente allo stesso livello dei primi di Mancini  e il secondo invece è stato allo stesso livello del terzo di Mancini, parlano i numeri eh. Sicuramente il primo anno post calciopoli è stato diverso, per via delle penalizzazioni e dell'esclusione dalla Juve, il problema è che il ritorno della stessa Juve in A non ha riportato le cose come erano prima.

Starfred

E il primo di Mourinho che fu? Non pensi che banalmente l'Inter ha avuto l'ultima squadra realmente fortissima in Italia a prescindere da avversari ed allenatori? La lotta per lo scudetto non è stata influenzata dalla risalita di noi e Juve (fino a quest'anno), mi pare oggettivo. Il primo anno di Mourinho fu un campionato praticamente allo stesso livello dei primi di Mancini  e il secondo invece è stato allo stesso livello del terzo di Mancini, parlano i numeri eh. Sicuramente il primo anno post calciopoli è stato diverso, per via delle penalizzazioni e dell'esclusione dalla Juve, il problema è che il ritorno della stessa Juve in A non ha riportato le cose come erano prima.

Ma infatti l'Inter aveva la squadra più forte e Mourinho, in un contesto qualitativamente superiore, l'ha fatta trionfare. Ma ciò non significa che il campionato non fosse migliorato come stai dicendo tu; Mourinho avrebbe fatto fare all'Inter di Mancini 120 punti :asd:
L'anno dopo ha perso punti causa CL :boh: ma per me dire che Mourinho non sia anche un tattico e che la serie A di Mou e del Mancio fossero equivalenti è eresia...almeno per me, eh.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3845 il: 19 Aprile, 2012, 16:00:18 pm »
apoggio calimero.

i 2 campionati post calciopoli furono qualcosa di ridicolo (empoli in europa se non erro)

il primo di mourinho anche non era altissimo, ma gia molto meglio, il secondo di mourinho tutt'altro livello con roma e milan quantomeno decenti.

Offline Lovercraft

• *
Ma infatti l'Inter aveva la squadra più forte e Mourinho, in un contesto qualitativamente superiore, l'ha fatta trionfare. Ma ciò non significa che il campionato non fosse migliorato come stai dicendo tu; Mourinho avrebbe fatto fare all'Inter di Mancini 120 punti :asd:
L'anno dopo ha perso punti causa CL :boh: ma per me dire che Mourinho non sia anche un tattico e che la serie A di Mou e del Mancio fossero equivalenti è eresia...almeno per me, eh.

No vabbuò mi stai facendo ingrippare. Dimmi dall'anno di Mancini all'anno di Mourinho cosa è oggettivamente cambiato, per migliorare il campionato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3847 il: 19 Aprile, 2012, 16:03:24 pm »
Ma perchè, il campionato attuale non è ridicolo ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3848 il: 19 Aprile, 2012, 16:03:57 pm »
Soprattutto Mou s'è trovato la squadra formata da Mancini.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3849 il: 19 Aprile, 2012, 16:05:08 pm »
apoggio calimero.

i 2 campionati post calciopoli furono qualcosa di ridicolo (empoli in europa se non erro)

il primo di mourinho anche non era altissimo, ma gia molto meglio, il secondo di mourinho tutt'altro livello con roma e milan quantomeno decenti.

La Roma lo scudetto arrivò a giocarselo il terzo anno di Mancini e il Milan era quello che vinse la CL. Cosa c'era di diverso rispetto a quando Mourinho a stravinto il primo o si è giocato il secondo con la Roma?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3850 il: 19 Aprile, 2012, 16:07:26 pm »
AntiBarsà, non ci mettete il pensiero.

Per passare, il Chelsea dovrà ricevere un altro miracolo come è successo ieri, e al Camp Nou non penso che ci saranno di nuovo 5 goal mangiati, un paio di miracoli di Cech e 1 goal alla prima azione. Finirà 3-0 e tutti a casa.

Piuttosto io spero che il Bayern vinca la CL..Bayern-Barcellona in finale --> Bayern e posso ritenermi soddisfatto.  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #3851 il: 19 Aprile, 2012, 16:08:11 pm »
La Roma lo scudetto arrivò a giocarselo il terzo anno di Mancini e il Milan era quello che vinse la CL. Cosa c'era di diverso rispetto a quando Mourinho a stravinto il primo o si è giocato il secondo con la Roma?
non parlo di allenatori parlo solo del campionato, i primi 2 per me furono proprio ridicoli, nel secondo la juve mezza formata dal gruppo della B fece 3 e 2 posto e noi da neopromossi l'ottavo. L'anno dopo gia fiorentina roma noi (il primo anno di mazzarri, che è il primo di mourinho giusto?) udinese palermo, il genoa pure, iniziarano a diventare squadra discrete.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3852 il: 19 Aprile, 2012, 16:09:59 pm »
AntiBarsà, non ci mettete il pensiero.

Per passare, il Chelsea dovrà ricevere un altro miracolo come è successo ieri, e al Camp Nou non penso che ci saranno di nuovo 5 goal mangiati, un paio di miracoli di Cech e 1 goal alla prima azione. Finirà 3-0 e tutti a casa.

Io è sul goal alla prima azione che non quoto: a me quello che ha fatto impressione ieri è come qualsivoglia palla il cessi mettesse in area, anche da rimessa laterale, il barsà ballasse la rumba......questo per dire chè è vero che è ancora superfavorito, ma è altrettanto vero che con quel risultato basta un angolo che diventa goal e per il barsà la strada si fa difficilissima.

Io dico che allo stato il cessi ha un buon 25% di passare e non è affatto poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #3853 il: 19 Aprile, 2012, 16:12:03 pm »
Io è sul goal alla prima azione che non quoto: a me quello che ha fatto impressione ieri è come qualsivoglia palla il cessi mettesse in area, anche da rimessa laterale, il barsà ballasse la rumba......questo per dire chè è vero che è ancora superfavorito, ma è altrettanto vero che con quel risultato basta un angolo che diventa goal e per il barsà la strada si fa difficilissima.

super catenacciò barsa sul 2-0 all'85 esimo angolo chelsea drogba di pene svetta e insacca. Passa il chelsea per gol trasferta, l'angolo non c'era e io eiaculo arcobaleni.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3854 il: 19 Aprile, 2012, 16:12:25 pm »

è vero, perchè lì sono tutti abbastanza bravi di testa (e noi lo sappiamo molto bene.. :maronn:) , però al ritorno penso ci sarà il Piquetòn al posto di Mascherano a riequilibrare un po le cose.  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #3855 il: 19 Aprile, 2012, 16:19:38 pm »
non parlo di allenatori parlo solo del campionato, i primi 2 per me furono proprio ridicoli, nel secondo la juve mezza formata dal gruppo della B fece 3 e 2 posto e noi da neopromossi l'ottavo. L'anno dopo gia fiorentina roma noi (il primo anno di mazzarri, che è il primo di mourinho giusto?) udinese palermo, il genoa pure, iniziarano a diventare squadra discrete.

Ma io non metto in dubbio che furono ridicoli quei campionati, però non mi potete dire tra il terzo di Mancini e il primo o il secondo di Mourinho ci stanno differenze. Mi citi noi e Fiorentina dicendo che il livello si era alzato? La Fiorentina era già squadra l'anno prima di Mourinho, mentre noi l'anno di Mourinho lo steccammo con il girone di ritorno disastroso. La Roma fu squadra sia con Mancini che con Mourinho in due occasioni. La Juve si limitò a comparsate e il Milan, nonostante un'ottima squadra in campionato li ha steccati tutti quegli anni. Vuoi vedere che la differenza per la lotta del titolo l'ha fatta il Palermo o l'Udinese?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3856 il: 19 Aprile, 2012, 16:19:39 pm »
Ma poi se uno dice come cazzo vedete le partite poi vi incazzate

Ma se ieri hanno segnato su una palla persa da Messi ed è partito il contropiede quando stavano gia al 46.
Di calci d'angolo ne ha battuti due o tre e non ha hanno cagato il cazzo a nessuno cosi come le rimesse laterali come se fossero dei cross on hanno fatto del male a una mosca.
Ieri sera ho letto pure che Adriano ( ad avercelo noi  :maronn: )è una pippa quando invece ieri è stato uno dei migliori in campo. Ho letto pure critiche a Mascherano e Sanchez reclamando Pedro in campo che soffre dall'inizio della stagione noie muscolari e mo si sta ripigliando e poi dimenticate pure che sabato ci sta il classico. Questi in una settimana dieci giorni si giocano tutta una stagione.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #3857 il: 19 Aprile, 2012, 16:21:26 pm »
è vero, perchè lì sono tutti abbastanza bravi di testa (e noi lo sappiamo molto bene.. :maronn:) , però al ritorno penso ci sarà il Piquetòn al posto di Mascherano a riequilibrare un po le cose.  :sisi:

Al ritorno giochera con il 343

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3858 il: 19 Aprile, 2012, 16:23:15 pm »
Ma poi se uno dice come cazzo vedete le partite poi vi incazzate

Ma se ieri hanno segnato su una palla persa da Messi ed è partito il contropiede quando stavano gia al 46.
Di calci d'angolo ne ha battuti due o tre e non ha hanno cagato il cazzo a nessuno cosi come le rimesse laterali come se fossero dei cross on hanno fatto del male a una mosca.
Ieri sera ho letto pure che Adriano ( ad avercelo noi  :maronn: )è una pippa quando invece ieri è stato uno dei migliori in campo. Ho letto pure critiche a Mascherano e Sanchez reclamando Pedro in campo che soffre dall'inizio della stagione noie muscolari e mo si sta ripigliando e poi dimenticate pure che sabato ci sta il classico. Questi in una settimana dieci giorni si giocano tutta una stagione.

Ieri, per dirne una, al 10 minuto circa una rimessa laterale è ballonzolata davanti all'area piccola due tre volte e
Mata (mi pare) ha mancato la porta di pochissimo.

Rafael take it easy nessuno dice che il cessi ha messo in difficoltà il barsà (e mica siamo fessi) e manco che il barsa non meritasse di vincere almeno 3-4 a 1, ma se devo analizzare il ritorno il punto è che esiste una situazione tattica nella quale il barsa soffre il chealsea e, quindi, pur essendo favoritissimo non ha già vinto (anche alla luce del fatto che se il chealsea segna al barsa ne servono 3)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
« Risposta #3859 il: 19 Aprile, 2012, 16:27:09 pm »

Ieri, per dirne una, al 10 minuto circa una rimessa laterale è ballonzolata davanti all'area piccola due tre volte e
Mata (mi pare) ha mancato la porta di pochissimo.

Rafael take it easy nessuno dice che il cessi ha messo in difficoltà il barsà (e mica siamo fessi) e manco che il barsa non meritasse di vincere almeno 3-4 a 1, ma se devo analizzare il ritorno il punto è che esiste una situazione tattica nella quale il barsa soffre il chealsea e, quindi, pur essendo favoritissimo non ha già vinto (anche alla luce del fatto che se il chealsea segna al barsa ne servono 3)

ma situazioni di rimpalli strani in area si vedono da una vita. Non è che deve essere una regola solo perche li lancia Therry.  ( altro merdillo che la settimana scorsa andava dicendo che aveva due costole rotte: come cazzo fa a lanciare cosi con due costole rotte?)