Autore Topic: Sogni strani, sogni ricorrenti  (Letto 20030 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #80 il: 23 Settembre, 2011, 16:20:46 pm »
1 2 3 freddy viene da te
Il fatto è che i film di Nightmare da piccolo non l'avevo mai visti  :brr: 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 23 Settembre, 2011, 16:22:02 pm »
questi sono sogni che non è che hanno un senso, ma sicuramente sono dovuti a rielaborazioni del tuo inconscio di qualcosa che hai visto...magari proprio in tv. freud è chiaro su questo aspetto

Offline Moebius

• *
« Risposta #82 il: 23 Settembre, 2011, 16:52:52 pm »
Inizio a sentire la presenza di un'entità che sta per entrare
in questa frase è racchiusa la spiegazione del sogno
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
« Risposta #83 il: 23 Settembre, 2011, 16:58:30 pm »
in questa frase è racchiusa la spiegazione del sogno
 :look:
che sta per entrare nella stanza  :cazzimm:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #84 il: 23 Settembre, 2011, 17:11:56 pm »
Io fò viaggi senza dormire  :stella:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #85 il: 23 Settembre, 2011, 17:22:52 pm »
o semplicemente non ricordi di aver visto per qualche secondo delle scene del film, tu dimentichi quasi subito, il tuo subconscio memorizza ed elabora ma è solo un'elaborazione di paura. Questo vuol dire che per autodefesa il tuo subconscio "utilizza" questo ricordo elaborato per coprire qualcosa di ben più pesante e difficile da accettare a livello conscio, insomma usi il terrore per celare qualche altra cosa, magari il senso di colpa, l'umiliazione, la repressione....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #86 il: 23 Settembre, 2011, 17:43:26 pm »
sennò ti uccideva Edward mani di forbici

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #87 il: 23 Settembre, 2011, 17:58:48 pm »
o semplicemente non ricordi di aver visto per qualche secondo delle scene del film, tu dimentichi quasi subito, il tuo subconscio memorizza ed elabora ma è solo un'elaborazione di paura. Questo vuol dire che per autodefesa il tuo subconscio "utilizza" questo ricordo elaborato per coprire qualcosa di ben più pesante e difficile da accettare a livello conscio, insomma usi il terrore per celare qualche altra cosa, magari il senso di colpa, l'umiliazione, la repressione....

nando si ruoss!! :patt: :patt: :patt:
"Chiudete e vi sarà aperto"

AyeyeBrazov

« Risposta #88 il: 23 Settembre, 2011, 18:16:25 pm »
nando si ruoss!! :patt: :patt: :patt:
non sono il fratello figlio unico di Rino Gaetano perchè leggo Freud  :asd: :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #89 il: 23 Settembre, 2011, 18:38:41 pm »
ma che hai oggi?
 :brr:

AyeyeBrazov

« Risposta #90 il: 23 Settembre, 2011, 19:03:05 pm »

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 23 Settembre, 2011, 19:14:07 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #92 il: 23 Settembre, 2011, 19:29:04 pm »
ed io che mi illudevo di parlar seriamente :asd:

micoste

« Risposta #93 il: 26 Settembre, 2011, 20:20:39 pm »

Lo stregone viennese ha fatto più danni della grandine...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #94 il: 26 Settembre, 2011, 20:40:42 pm »
stanotte ho sognato un barcellona napoli 0-2 alla fine del primo tempo, con Messi che viene sostituito da Guardiola perchè già ammonito e abbastanza incazzato contro un nostro terzino sinistro dall'animo nobile.
Però io ero a casa di una specie di fighetto di 40 della napoli bene, che apparteneva agli agnelli, e con tutta la famiglia al seguito voleva farmi vedere la partita su questa tv olografica che però non funzionava.  :look:

Il secondo segno è stato un incubo: multe.
Quattro o cinque multe che non ricordavo d'aver preso. Diciamo che questo è un pò un complesso che mi è venuto nell'ultimo anno dopo una serie di fatti capitatimi e ztl non considerate...  :sbonk: :sbonk:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #95 il: 26 Settembre, 2011, 23:52:28 pm »
Io ho sognato prima che stavo in una piscina enorme, dove un bambino galleggiava panza all'aria e pisciava all'insù a mo' di balena. Mi sono svegliato che mi stavo pisciando sotto. Poi ho sognato che nel fare una ricerca sulla storia del Villareal mi ritrovavo al fondatore della città che pian piano del Villareal non c'era più niente e sostanzialmente ho sognato "l'incompreso" di Montgomery. Al terzo lutto nella famiglia in questione mi ha svegliato una puttana zanzara.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #96 il: 27 Settembre, 2011, 00:12:40 am »
Spesso e volentieri sogno le zoccole, tipo che sono ovunque ed io faccio una specie di derattizzatore  :look:. Ma è una cosa oramai ciclica, che va avanti da parecchio, almeno un paio di volte al mese devo fare questo sogno...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #97 il: 27 Settembre, 2011, 00:18:31 am »
Spesso e volentieri sogno le zoccole, tipo che sono ovunque ed io faccio una specie di derattizzatore  :look:. Ma è una cosa oramai ciclica, che va avanti da parecchio, almeno un paio di volte al mese devo fare questo sogno...
tempo fa anche io sognai le zoccole :sisi: me le chiavai una alla volta  :sisi: :look:
scherzo, nell'ultimo mese ho sognato che ero invaso dai topi, stevn p tutt part...

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #98 il: 28 Settembre, 2011, 18:38:07 pm »
Stanotte ne ho fatto un altro. Questo ancora più strano.
Praticamente andavo a casa del padre della mia ragazza (che non ho!) che era il proprietario del Napoli, E possedeva tutta l'acqua pura del mondo  :look: Questo abita in una villa anche se non curata per bene.
Ad un certo punto mi ritrovo nella casa di questo con un mio compagno di scuola che mi fa '"Tu conosci il proprietario dell'acqua pura?" Io gli dico di no per paura dato che questo sembrava incazzato, mi fa la stessa domanda poco dopo e stavolta gli dico di sì, vedi che questo incomincia ad incazzarsi come una bestia  :brr: Decido di scappare ma lui mi insegue (nel frattempo il posto in cui sto non è più la villa di questo, ma bensì la mia classe). Decido di uscire dalla finestra ma mentre esco siamo tornati nella villa  :pianto: Sto sul terreno a 100 metri di distanza da questo che si affaccia alla finestra e mi vede, fa nu zomp e tipo 100 metri muovendo le gambe  tipo come se stesse camminando e me lo ritrovo davanti pe tramente questo è diventato un altro mio amico, ma solo mentre fa il salto, perché quando me lo ritrovo davanti ritorna il primo.  :look: Questo incomincia ad abbuffarmi di mazzate  :asd: Invano cercavo di colpirlo ma lui non si faceva niente, non so dove, forse si interrompe il sogno non lo so ma esce la frazione 32/100 penso si trattava tipo che lui possedeva 32 di acqua pura e gli mancava quel tanto per arrivare a cento, ed infatti gli vedo una bottiglia d'acqua in mano riempita tipo per un quarto. Io per sbaglio gliene faccio cadere un po'  :shh: Tutti mi guardano ed esce mio fratello dal nulla che mi dice che non lo dovevo fare  :boh: Questo prende e mi abboffa ancora di più di mazzate   :rotfl: :maronn:
In tutto questo non sentivo dolore (e grazie o cazz  :look:) ma ero stanco quindi gli dico di farla finita ed uccidermi.. Lui dice di no, e se ne va. Fine sogno   :scratch:

Questo rimane il sogno più strano e confuso che io abbia mai fatto  :maronn:

Starfred

« Risposta #99 il: 28 Settembre, 2011, 20:34:36 pm »
ho sognato che pigliavo a paccheri marco buccini.