Autore Topic: Sogni strani, sogni ricorrenti  (Letto 20003 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #20 il: 05 Maggio, 2011, 19:36:39 pm »
Io ho sognato in diverse varianti e da diversi punti di vista l'eruzione del vesuvio.
se tu fossi originario di sondrio la spiegazione sarebbe ancora più semplice
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 05 Maggio, 2011, 19:41:01 pm »
Quando ero piccolo sognavo di essere inseguito dalla strega del mago di oz :paura: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22 il: 05 Maggio, 2011, 20:20:20 pm »
Quando ero piccolo sognavo di essere inseguito dalla strega del mago di oz :paura: :look:

volevi rimuovere il fatto che o prevete te l'ha appogiato dietro.
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #23 il: 10 Maggio, 2011, 20:06:32 pm »
Oggi pomeriggio ( non scherzo ) mi sono sognato che menavo con la capa nel muro più volte uno juventino che mi sfotteva più o meno con i soliti luoghi comuni e a ogni capata mi veniva un flash delle vittorie del Napoli  :scratch: poi m'agg guardat a man ed era piena di un liquido bianco tipo spuma dopo che questo mi aveva mozzicato :boh: ma che cazz e suonn è
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #24 il: 10 Maggio, 2011, 20:09:14 pm »
liquido bianco tipo spuma :boh: ma che cazz e suonn è

jamm, c'è bisogno di spiegartelo? :patt:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 10 Maggio, 2011, 20:12:41 pm »
aveva la rabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #26 il: 10 Maggio, 2011, 20:15:35 pm »
Oggi pomeriggio ( non scherzo ) mi sono sognato che menavo con la capa nel muro più volte uno juventino che mi sfotteva più o meno con i soliti luoghi comuni e a ogni capata mi veniva un flash delle vittorie del Napoli  :scratch: poi m'agg guardat a man ed era piena di un liquido bianco tipo spuma dopo che questo mi aveva mozzicato :boh: ma che cazz e suonn è
ti sei fatto sburrare in mano da uno juventino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #27 il: 10 Maggio, 2011, 20:27:33 pm »
io ultimamente sogno semrpe che il napoli gioca ma io non sono allo stadio. mi sento davvero male :wall:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #28 il: 10 Maggio, 2011, 20:34:44 pm »
Io ho sognato che avevo la maglietta del Napoli ma me la facevo autografare da Pirlo.

:brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 10 Maggio, 2011, 20:37:51 pm »
jamm, c'è bisogno di spiegartelo? :patt:
Ma mi aveva davvero mozzicato, è più simile alla bava che a quella cosa lì ò.ò
Ora che ci penso sicuramente era bava, ma vabbè stanotte glie lo chiedo.
ti sei fatto sburrare in mano da uno juventino
vedi sopra :look: e poi comm cazz faceva con la capa nel muro?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #30 il: 10 Maggio, 2011, 21:05:45 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #31 il: 10 Maggio, 2011, 22:35:27 pm »
Ma mi aveva davvero mozzicato, è più simile alla bava che a quella cosa lì ò.ò
Ora che ci penso sicuramente era bava, ma vabbè stanotte glie lo chiedo. vedi sopra :look: e poi comm cazz faceva con la capa nel muro?

forse aveva la capa di caz

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 11 Maggio, 2011, 21:26:22 pm »
L'ultimo sogno che ho fatto me lo ricordo bene.
Praticamente era Pasquetta e sono andato con gli amici sul Vesuvio (Cosa realmente accaduta), non so come ci ritroviamo a prenderci il sole vicino al cratere, però c'è, siamo magicamente ricomparsi sotto al vesuvio in faccia al cratere però  :look: E' difficile da spiegare  :asd:
In tutto questo ad un certo punto si sente un tonfo di dimensioni assurde ed io dico
"Ua vi immaginate che mò scoppia il vesuvio..!" ..
Esplode il vulcano,   :look:
La lava incomincia a scendere veloce verso di noi, ci prende e muoio.  :boh:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #33 il: 13 Maggio, 2011, 02:05:44 am »
vuagliù, ma vuje v' ngrippat tropp assaj con queste eruzioni del Vesuvio.
dovete fare più sogni hot :look:

cmq stamattina, tra veglia e sogno, stavo facendo un sogno che, appena sveglio, ricordavo abbastanza nitidamente. appunto, appena sveglio lo ricordavo :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline signor groucho

• *
« Risposta #34 il: 21 Maggio, 2011, 08:17:24 am »
Chi ha letto il mio primo post in questo topic sa che il mio sono ricorrente è il tornare a casa a Napoli la sera. Ieri sera mi sono visto con alcuni ragazzi del forum, la notte ovviamente ho sognato una cosa attinente a quello. Ho sognato che Kurz, che non ho ancora incontrato perché rifila i pacchi, all'uscita della pizzeria dove c'era stata una mega festa del forum, mi accompagna a casa. E decide di mettersi in macchina anche un ragazzino che era in pizzeria con altri amici che nulla aveva a che fare col forum. Scendendo dal Vomero, la strada è piena di controlli, e Kurz è pieno di erba, per cui cerca di evitarli facendo inversioni a U a non finire, ma non c'è scampo. Decidiamo allora di scendere dalla macchina e andare a piedi. Ed ecco che mi ritrovo a tornare a casa di notte, da solo, e che palle sto sogno!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #35 il: 27 Maggio, 2011, 09:40:56 am »
Purtroppo non me lo ricordo più, in sintesi ho sognato che il Pocho aveva cambiato Pocha  :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #36 il: 27 Maggio, 2011, 10:08:11 am »
stanotte il mio è stato strano:
sognavo che ero al mio matrimonio, il fatto è che la moglie non l'ho vista mai nel sogno. Avevo anche una bambina in collo (da quello che mi dicevano gli invitati era mia figlia). Il ristorante era sfarzosissimo, poi c'era gente dell'università. L'unica cosa negativa ero lo sguardo di mio padre che mi dice " che hai combinato? il matrimonio riparatore? quella non è tua figlia".. poi un cameriere cercava questa "mia moglie" ma praticamente io non sapevo il nome e non avevo nemmeno un numero nel cellulare...

Online vampyr8

• *
« Risposta #37 il: 27 Maggio, 2011, 10:42:45 am »
stanotte il mio è stato strano:
sognavo che ero al mio matrimonio, il fatto è che la moglie non l'ho vista mai nel sogno. Avevo anche una bambina in collo (da quello che mi dicevano gli invitati era mia figlia). Il ristorante era sfarzosissimo, poi c'era gente dell'università. L'unica cosa negativa ero lo sguardo di mio padre che mi dice " che hai combinato? il matrimonio riparatore? quella non è tua figlia".. poi un cameriere cercava questa "mia moglie" ma praticamente io non sapevo il nome e non avevo nemmeno un numero nel cellulare...

samozar ragazzo padre  :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #38 il: 28 Maggio, 2011, 10:44:01 am »

Offline Uranio

• *
« Risposta #39 il: 29 Maggio, 2011, 11:19:31 am »
Stanotte ne ho fatto un altro. Questo ancora più strano.
Praticamente andavo a casa del padre della mia ragazza (che non ho!) che era il proprietario del Napoli, E possedeva tutta l'acqua pura del mondo  :look: Questo abita in una villa anche se non curata per bene.
Ad un certo punto mi ritrovo nella casa di questo con un mio compagno di scuola che mi fa '"Tu conosci il proprietario dell'acqua pura?" Io gli dico di no per paura dato che questo sembrava incazzato, mi fa la stessa domanda poco dopo e stavolta gli dico di sì, vedi che questo incomincia ad incazzarsi come una bestia  :brr: Decido di scappare ma lui mi insegue (nel frattempo il posto in cui sto non è più la villa di questo, ma bensì la mia classe). Decido di uscire dalla finestra ma mentre esco siamo tornati nella villa  :pianto: Sto sul terreno a 100 metri di distanza da questo che si affaccia alla finestra e mi vede, fa nu zomp e tipo 100 metri muovendo le gambe  tipo come se stesse camminando e me lo ritrovo davanti pe tramente questo è diventato un altro mio amico, ma solo mentre fa il salto, perché quando me lo ritrovo davanti ritorna il primo.  :look: Questo incomincia ad abbuffarmi di mazzate  :asd: Invano cercavo di colpirlo ma lui non si faceva niente, non so dove, forse si interrompe il sogno non lo so ma esce la frazione 32/100 penso si trattava tipo che lui possedeva 32 di acqua pura e gli mancava quel tanto per arrivare a cento, ed infatti gli vedo una bottiglia d'acqua in mano riempita tipo per un quarto. Io per sbaglio gliene faccio cadere un po'  :shh: Tutti mi guardano ed esce mio fratello dal nulla che mi dice che non lo dovevo fare  :boh: Questo prende e mi abboffa ancora di più di mazzate   :rotfl: :maronn:
In tutto questo non sentivo dolore (e grazie o cazz  :look:) ma ero stanco quindi gli dico di farla finita ed uccidermi.. Lui dice di no, e se ne va. Fine sogno   :scratch: