Stanotte ne ho fatto un altro. Questo ancora più strano.
Praticamente andavo a casa del padre della mia ragazza (che non ho!) che era il proprietario del Napoli, E possedeva tutta l'acqua pura del mondo

Questo abita in una villa anche se non curata per bene.
Ad un certo punto mi ritrovo nella casa di questo con un mio compagno di scuola che mi fa '"Tu conosci il proprietario dell'acqua pura?" Io gli dico di no per paura dato che questo sembrava incazzato, mi fa la stessa domanda poco dopo e stavolta gli dico di sì, vedi che questo incomincia ad incazzarsi come una bestia

Decido di scappare ma lui mi insegue (nel frattempo il posto in cui sto non è più la villa di questo, ma bensì la mia classe). Decido di uscire dalla finestra ma mentre esco siamo tornati nella villa

Sto sul terreno a 100 metri di distanza da questo che si affaccia alla finestra e mi vede, fa nu zomp e tipo 100 metri muovendo le gambe tipo come se stesse camminando e me lo ritrovo davanti pe tramente questo è diventato un altro mio amico, ma solo mentre fa il salto, perché quando me lo ritrovo davanti ritorna il primo.

Questo incomincia ad abbuffarmi di mazzate

Invano cercavo di colpirlo ma lui non si faceva niente, non so dove, forse si interrompe il sogno non lo so ma esce la frazione 32/100 penso si trattava tipo che lui possedeva 32 di acqua pura e gli mancava quel tanto per arrivare a cento, ed infatti gli vedo una bottiglia d'acqua in mano riempita tipo per un quarto. Io per sbaglio gliene faccio cadere un po'

Tutti mi guardano ed esce mio fratello dal nulla che mi dice che non lo dovevo fare

Questo prende e mi abboffa ancora di più di mazzate
In tutto questo non sentivo dolore (e grazie o cazz

) ma ero stanco quindi gli dico di farla finita ed uccidermi.. Lui dice di no, e se ne va. Fine sogno