Non c'è il video del cncepimento?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Questo scontro al livello di scuola media, quasi elementare, manca solo di un coglione che si auto proclama giudice e esclama: t'ha fatt!Se il posto è ancora vacante tenetemi presente...
ma intanto io mi faccio mamma e sorella minorenne di starfred.
ah fammi sapere come chiavano che una botta gliela do pure io, dint a 'micizia
hanno detto che avendoti visto nudo preferiscono evitare, vista la tua scarsa mascolinità dalla cintola in giù
v'ha fatt.
peccato, mi raccomando tu soddisfale e chiamami che almeno un pesce in mano me lo vorrei fare
ma penso che nemmeno il figlio tuo e di capitiello andrebbe in freva perche gli hai fatto notare che ha aperto una discussione doppiona
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
starfred ha trasformato una sua vittoria in un imbarazzante sconfitta e un topic di insulti a papasouth nel suo parco giochi. ma che latrinaro
a Michael J. Fox cominciò così come è successo a me oggi.