Autore Topic: Sogni strani, sogni ricorrenti  (Letto 19988 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Sogni notturni
« Risposta #60 il: 23 Settembre, 2011, 14:58:40 pm »
Chi ha mai provato a fare un viaggio astrale???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #61 il: 23 Settembre, 2011, 14:59:14 pm »
io ultimamente sogno spesso che sono in una stanza completamente buia, dove non vedo assolutamente niente. so solo che nella stanza c'è una sedia, anzi piùì che una sedia una sbarra su cui posso appoggiarmi ma non la trovo

falceEmarcello

« Risposta #62 il: 23 Settembre, 2011, 14:59:39 pm »
Ricomincio da tre - il Sogno

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #63 il: 23 Settembre, 2011, 14:59:41 pm »
Ho unito i topic!
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2011, 15:01:06 pm da signor groucho »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #64 il: 23 Settembre, 2011, 15:01:35 pm »
io ultimamente sogno spesso che sono in una stanza completamente buia, dove non vedo assolutamente niente. so solo che nella stanza c'è una sedia, anzi piùì che una sedia una sbarra su cui posso appoggiarmi ma non la trovo
i sogni son desideri e TU DESIDER A SBARR  :sisi:

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #65 il: 23 Settembre, 2011, 15:06:39 pm »
i sogni son desideri e TU DESIDER A SBARR  :sisi:

studi /hai studiato psicologia vero?? :pariamm:
"Chiudete e vi sarà aperto"

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 23 Settembre, 2011, 15:07:15 pm »

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #67 il: 23 Settembre, 2011, 15:08:20 pm »
:sisi:

allo' secondo te in base al mio sogno mi sposerò??(sembra l'angolo di gennarod'auria)
"Chiudete e vi sarà aperto"

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 23 Settembre, 2011, 15:13:47 pm »
morte prematura e sesso represso, sei un frocio che morirà suicida  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #69 il: 23 Settembre, 2011, 15:14:57 pm »
morte prematura e sesso represso, sei un frocio che morirà suicida  :sisi:
tu scherZi? a me preoccupa moltissimo sto sogno. è angosciante e mi sveglio semrpe tutto sudato :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #70 il: 23 Settembre, 2011, 15:24:19 pm »
tu scherZi? a me preoccupa moltissimo sto sogno. è angosciante e mi sveglio semrpe tutto sudato :look:
pullulazioni notturne e onanismo onirico :maronn:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #71 il: 23 Settembre, 2011, 15:25:42 pm »
facite ascì qualche numero
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #72 il: 23 Settembre, 2011, 15:27:10 pm »
pullulazioni notturne e onanismo onirico :maronn:
in realtà quando prima di andare a dormire me lo faccio in mano poi ssogno una cosa normale :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 23 Settembre, 2011, 15:33:45 pm »
io ormai faccio solo sogni privi di alcun senso logico,non riesco nemmeno a raccontarli quando ricordo qualcosa
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #74 il: 23 Settembre, 2011, 15:35:05 pm »
io ormai faccio solo sogni privi di alcun senso logico,non riesco nemmeno a raccontarli quando ricordo qualcosa
 :maronn:
idem,la frammentazione dei sogni ha un significato ben preciso, nulla di buono però  :brr:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 23 Settembre, 2011, 15:38:49 pm »
Il mio sogno ricorrente è farmi fare il bucchino da due ragazze contemporaneamente  e ieri si è avverato :truz:

L'ho scritto solo per atteggiarmi :look:
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #77 il: 23 Settembre, 2011, 16:09:09 pm »
Da piccolo avevo un sogno ricorrente abbastanza lugubre.
Sono disteso nel mio letto sotto le coperte durante un temporale invernale, ed ogni tuono fa rimbombare la stanza come in un terremoto. A un certo punto ho una visione dell'ambiente esterno, e vedo che la mia stanza non fa piu' parte del palazzo nel quale abito ma che ora si trova in una specie di campo incolto, con carriole ed attrezzi tutti scassati, ed esternamente ha l'aspetto di una baracca di legno. Inizio a sentire la presenza di un'entità che sta per entrare; all'improvviso si spalanca la porta ed entra un essere con delle unghie affilatissime che inizia a parlarmi con voce stridula. Mi conficca le unghie dentro al collo e non riesco a urlare; vedo che la stanza scompare e si spalanca un baratro oscuro nel pavimento, fino a quando l'essere decide di buttarmi giu'. Precipito sempre piu' velocemente, cresce la paura di schiantarmi al suolo. Appena mi schianto per terra (morendo) mi sveglio  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #78 il: 23 Settembre, 2011, 16:11:22 pm »
Sono disteso nel mio letto sotto le coperte durante un temporale invernale, ed ogni tuono fa rimbombare la stanza come in un terremoto. A un certo punto ho una visione dell'ambiente esterno, e vedo che la mia stanza non fa piu' parte del palazzo nel quale abito ma che ora si trova in una specie di campo incolto, con carriole ed attrezzi tutti scassati, ed esternamente ha l'aspetto di una baracca di legno. Inizio a sentire la presenza di un'entità che sta per entrare; all'improvviso si spalanca la porta ed entra un essere con delle unghie affilatissime che inizia a parlarmi con voce stridula. Mi conficca le unghie dentro al collo e non riesco a urlare; vedo che la stanza scompare e si spalanca un baratro oscuro nel pavimento, fino a quando l'essere decide di buttarmi giu'. Precipito sempre piu' velocemente, cresce la paura di schiantarmi al suolo. Appena mi schianto per terra (morendo) mi sveglio  :look:
:look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #79 il: 23 Settembre, 2011, 16:12:31 pm »

1 2 3 freddy viene da te