Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353286 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1600 il: 16 Marzo, 2013, 14:31:39 pm »
Intanto giovedì Michele Plastino, tanto per tirarsi su e non tirarsi addosso la sfiga, ha la brillante idea di rievocare in una puntata monotematica la disgraziata stagione 87/88.....si proprio quella del sorpasso del milan. Non so se per caso vi fa venire in mente qualcosa di incombente  :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1601 il: 21 Marzo, 2013, 01:21:16 am »
Il direttore responsabile di IamNaples, Ciro Troise, è questa sera ospite di Tifosi allo sbaraglio, trasmissione di approfondimento sulle vicissitudini del Calcio Napoli in onda ogni mercoledì sulle frequenze di Morgan TV in seguito all’intervento di Troise:
 “Oltre alle qualità dei giocatori dobbiamo aprire gli occhi: dalla partita con l’Udinese in poi i rossoneri hanno cominciato a ricevere sistematicamente dei favori arbitrali. Gli stessi media sentono lo strapotere politico e sociale del Milan, potere superiore addirittura anche a quello della Juventus. Ai bianconeri si deve dare atto che, qualora succeda di ricevere favori arbitrali, se ne parla e riparla per mesi; non è lo stesso per il Milan: molti arbitri di calciopoli sono ancora liberi di esercitare la loro professione. Anche il Napoli riceve favori? Forse il rigore di Zuniga è opinabile, ma quello fa parte del gioco.”

Ambienti ostili- “A molti conviene che sia il Milan ad accedere alla Champions, perché, non ce ne dimentichiamo: lì c’è l’epicentro dei media italiani, basti pensare alle varie RCS, Gazzetta, Mediaset e tutti giornali di Gossip. Noi, nonostante una certa simpatia del Corriere, soffriamo la lontananza dall’epicentro dell’informazione italiana e anzi, spesso, sulle nostre reti locali, chiamiamo giornalisti del nord che nemmeno guardano il Napoli quando gioca in contemporanea con le loro squadre del cuore. L’inciucio Cavani ne è la prova: ora Balotelli può dormire sonni tranquilli, i bersagli del gossip becero sono ormai altri. Credo che un giornalista, specie se sportivo, debba badare molto più all’aspetto tecnico che agli scoop o pseudo tali sulla vita di certi personaggi."
Fonte:  IamNaples.

Ci tenevo a sottolineare questo stralcio preso da un noto sito di informazione sul Napoli. Penso che il calcio italiano sia tutto in quello che ha detto 'sto Troise. L'ho sempre pensato, sono le stesse parole che dicevo tra me e me da moltissimo tempo, ma è la prima volta che sento dire queste cose da qualcuno in televisione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1602 il: 21 Marzo, 2013, 09:17:07 am »
complimenti a ciro Troise.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1603 il: 27 Luglio, 2013, 15:02:21 pm »
Per chi sta a ruota e non ha un cazzo da fare, su MP sta facendo Torino-Napoli  :sbav: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1604 il: 27 Luglio, 2013, 19:43:06 pm »
Per chi sta a ruota e non ha un cazzo da fare, su MP sta facendo Torino-Napoli  :sbav: :look:

in settimana ha fatto pure Napoli - Roma, e mi sono rigoduto la meravigliosa performance di Piccinini e Nela "Cavani batte Roma, i tifosi giallorossi stiano tranquilli, sul piano del gioco non sono inferiori"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1605 il: 27 Luglio, 2013, 19:55:55 pm »
in settimana ha fatto pure Napoli - Roma, e mi sono rigoduto la meravigliosa performance di Piccinini e Nela "Cavani batte Roma, i tifosi giallorossi stiano tranquilli, sul piano del gioco non sono inferiori"
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1606 il: 29 Luglio, 2013, 13:21:32 pm »
Avete sentito il servizio diffamatorio e scabroso di Longhi su Merdaset?Che schifo,Dela deve fare qualcosa,perchè chist stanno veramente esagerando...

chillatu Bargiggia se ne esce che Matri ci ha rifiutato :maronn:
 :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1607 il: 29 Luglio, 2013, 13:24:20 pm »
Avete sentito il servizio diffamatorio e scabroso di Longhi su Merdaset?Che schifo,Dela deve fare qualcosa,perchè chist stanno veramente esagerando...

a) no, sto a lavoro: racconta.

b) Matri che rifiuta :sbav: :sbav: :abav:  e il godimento è doppio per l'inculata all'infame dj maranese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1608 il: 29 Luglio, 2013, 13:26:20 pm »

nooooooooooooooooooooooooooooo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1609 il: 29 Luglio, 2013, 13:27:52 pm »

Tra l'altro Bargiggia epico dicendo che ora il Napoli punterà tutto su JM, facendo capire che lui è un alternativa al rifiuto di  Matri :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1610 il: 29 Luglio, 2013, 13:30:04 pm »
pare che armero abbia chiamato federica nargi per tentare di fargli convincere matri della bontà del progetto napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1611 il: 29 Luglio, 2013, 13:30:32 pm »
Bruno Longhi si chiedeva se questo Napoli attuale,fosse superiore a quello di Cavani\Mazzarri.Ne è emerso che:
Callejon potrebbe esplodere ma comunque ha segnato soltanto 5 gol l'anno scorso,Mertens è una scommessa,che ha segnato "soltanto"16 gol in campionato ed Hamsik per via di Higuain,che è un attaccante statico da area di rigore( :rofl: ) segnerà meno di 12 gol.

Che essere immondo...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1612 il: 29 Luglio, 2013, 13:32:08 pm »
Tra l'altro Bargiggia epico dicendo che ora il Napoli punterà tutto su JM, facendo capire che lui è un alternativa al rifiuto di  Matri :asd:
da uscire pazzi overament :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1613 il: 29 Luglio, 2013, 13:47:24 pm »
Bruno Longhi si chiedeva se questo Napoli attuale,fosse superiore a quello di Cavani\Mazzarri.Ne è emerso che:
Callejon potrebbe esplodere ma comunque ha segnato soltanto 5 gol l'anno scorso,Mertens è una scommessa,che ha segnato "soltanto"16 gol in campionato ed Hamsik per via di Higuain,che è un attaccante statico da area di rigore( :rofl: ) segnerà meno di 12 gol.

Che essere immondo...

La competenza :sisi:

Fateli parlare, fategli magnificare la Florentia Viola, ma ch ce ne fott.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1614 il: 29 Luglio, 2013, 13:50:01 pm »
che poi la cosa che mi ha sempre sconvolto è: vabbè, bargiggia, tu già senti il cognome e capisci che non è una persona seria, poi lo vedi in faccia e ti chiedi pure come faccia ad avere una vita normale. però bruno longhi a primo acchitto pare una persona tutta perbene, la voce impostata cos', come farà mai a raggiungere quei suoi picchi di strunzità?

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1615 il: 29 Luglio, 2013, 13:53:53 pm »
Sta fatt di Higuain statico è 'na cosa simpatica che ho letto o sentito dire già 2-3 volte, per altro. Mò o io mi sono flashata tutte le volte che l'ho visto, o anche i video sono fake o in giro ci sta gente che di pallone ne capisce addirittura meno di me :overfaje:

Se poi questi stanno ancora facendo 'o paragone cu Cavani, allora sono cchiù strunz ancora, perchè faccio veramente fatica a pensare a 2 giocatori più diversi (il che non giustifica ca stu povero maronn s'adda senti' definire "statico")

Leif Erikson

« Risposta #1616 il: 29 Luglio, 2013, 14:42:34 pm »
Sta fatt di Higuain statico è 'na cosa simpatica che ho letto o sentito dire già 2-3 volte, per altro. Mò o io mi sono flashata tutte le volte che l'ho visto, o anche i video sono fake o in giro ci sta gente che di pallone ne capisce addirittura meno di me :overfaje:

Se poi questi stanno ancora facendo 'o paragone cu Cavani, allora sono cchiù strunz ancora, perchè faccio veramente fatica a pensare a 2 giocatori più diversi (il che non giustifica ca stu povero maronn s'adda senti' definire "statico")

ma infatti sono minchiate assurde, se Higuain è statico :rofl: Mario Gomez che cos'è ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1617 il: 29 Luglio, 2013, 14:45:46 pm »
il 99% dei giornalisti sportivi parla senza congnizione di causa semplicemente perchè non vedono le partite se non coinvolgono la squadra da essi leccata,si basano dunque sul "sentito dire" e su opinioni dettate direttamente dai buoni o cattivi rapporti intrattenuti con gli addetti ai lavori

C. Pazzo 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1618 il: 29 Luglio, 2013, 15:02:44 pm »
ma questo è un godimento tremendo che non avete idea....sto ascoltando vari giornalai e presunti edicolanti sparsi tra merdiaset, rai, radio varie e munnezze di questo tipo....
in fondo abbiamo pigliato lo scarto di Mourinho....eh già uno che quando perse Higuain per infortunio e dovendo affidarsi a Benzema disse.."Senza il cane siamo costretti ad andare a caccia con il gatto.."....
ma cmq è uno scarto...e poi il Matador è un topplaeiè...lo è diventato tra il primo e il 19 di luglio di quest'anno....e a finale MarioGomez è anche lui di un altro pianeta....
se il real puntava ancora su Higuain mica lo vendeva al Napoli.....alla Juve si...ma al napoli no...
poi sinceramente tutti questi soldi per uno che è ormai nella sua parabola discendente mi sembra un grande errore....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1619 il: 29 Luglio, 2013, 15:07:55 pm »
Io invece mi sto rendendo conto che tanti addetti ai lavori son proprio calcisticamente ignoranti.
Cosa aggravata poi dalla fede o dagli interessi personali.