Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352662 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1580 il: 12 Gennaio, 2013, 12:38:05 pm »
Purtroppo a Lucianone come a zio Silvio non gielo metti nel culo mai...
Polemico ergo sum

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1581 il: 12 Gennaio, 2013, 12:38:47 pm »
la trasmissione si chiama "ieri, Moggi e domani"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1582 il: 12 Gennaio, 2013, 12:49:21 pm »
Stanotte a Canale 9, ho beccato stranamente una trasmissione romana, una roba assurda per gli amanti del trash : il presentatore era Pippo Franco, il che è tutto un dire  :siasd:, ospiti Moggi e l'ex arbitro De Santis seduti vicino, Mieli il tizo laziale che stava sempre da Biscardi, un romanista che pareva Christian De Sica nella sua versione dandy peggiore, un vecchio con la barba  con un computer portatile in mano, sempre incazzato con tutti, l'ex calciatore della Lazio Wilson. Come valletta una semimilf, scosciata con un paio di stivaloni di pelle e dalla folta chioma rossa. Un accavallarsi di voci, con il povero Pippo che mi faceva una cosa nello stomaco, che cercava inutilmene di riportare la calma, dove da mattatore la faceva Moggi che pigliava malamente per il culo a Zeman, con il fake Christian De Sica che cercava invece millemiglia alibi dicendo che "se Destro segnava sull'1-0 per il Napoli, la partita poi sarebbe cambiata" o roba come "il 4-1 è un risultato bugiardo", scatenando l'ilarità di Moggi che prontamente rispondeva "hai ragione il 4-1 è bugiardo...infatti doveva finire 7-1" e soprattutto dei laziali presenti in sala. Moggi poi incalzava dicendo che era assurdo, che la Roma teneva ben 4 punti in meno rispetto alla gestione di Giggino Enrico (proprio così l'ha chiamato  :cazzimm:), al che De Santis rideva sotto il baffo (della mezz'oretta che ho visto, non ha detto una fetente di parola), e il fake Christian De Sica s'incazzava quando gli rinfacciavano i 3 punti avuti col Cagliari....i laziali Wilson e Mieli poco ci mancavano che facessero il gesto dell'ombrello al povero romanista malcapitato, mentre Pippo balbettava, sudava freddo e pregava a Luciano di fare il bravo.
Da antologia dell'ultratrash.

La versione romana di number two?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1583 il: 12 Gennaio, 2013, 16:54:14 pm »
Stanotte a Canale 9, ho beccato stranamente una trasmissione romana, una roba assurda per gli amanti del trash : il presentatore era Pippo Franco, il che è tutto un dire  :siasd:, ospiti Moggi e l'ex arbitro De Santis seduti vicino, Mieli il tizo laziale che stava sempre da Biscardi, un romanista che pareva Christian De Sica nella sua versione dandy peggiore, un vecchio con la barba  con un computer portatile in mano, sempre incazzato con tutti, l'ex calciatore della Lazio Wilson. Come valletta una semimilf, scosciata con un paio di stivaloni di pelle e dalla folta chioma rossa. Un accavallarsi di voci, con il povero Pippo che mi faceva una cosa nello stomaco, che cercava inutilmene di riportare la calma, dove da mattatore la faceva Moggi che pigliava malamente per il culo a Zeman, con il fake Christian De Sica che cercava invece millemiglia alibi dicendo che "se Destro segnava sull'1-0 per il Napoli, la partita poi sarebbe cambiata" o roba come "il 4-1 è un risultato bugiardo", scatenando l'ilarità di Moggi che prontamente rispondeva "hai ragione il 4-1 è bugiardo...infatti doveva finire 7-1" e soprattutto dei laziali presenti in sala. Moggi poi incalzava dicendo che era assurdo, che la Roma teneva ben 4 punti in meno rispetto alla gestione di Giggino Enrico (proprio così l'ha chiamato  :cazzimm:), al che De Santis rideva sotto il baffo (della mezz'oretta che ho visto, non ha detto una fetente di parola), e il fake Christian De Sica s'incazzava quando gli rinfacciavano i 3 punti avuti col Cagliari....i laziali Wilson e Mieli poco ci mancavano che facessero il gesto dell'ombrello al povero romanista malcapitato, mentre Pippo balbettava, sudava freddo e pregava a Luciano di fare il bravo.
Da antologia dell'ultratrash.

i rumani sul trash sono sempre un gradino avanti persino a noi, poco da dire.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1584 il: 12 Gennaio, 2013, 18:58:57 pm »
Liliana Pintilei - Ieri Moggi e domani (29.01.12)

number two è super quark :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1585 il: 12 Gennaio, 2013, 19:51:44 pm »
Si ma queste sono le puntate del 2011 e del 2012, che denotavano già un budget più ricco. Invece adesso la cosa è molto più poveristica, non c'è ne più il pubblico e ne gli stacchetti musicali, soltanto gli sgabbelli per far sedere a sti poveri cristiani, infatti pareva che stavano girando negli studi di TeleVomero.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1586 il: 12 Gennaio, 2013, 20:49:43 pm »
Vieri, Moggi e Kasami

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1587 il: 21 Gennaio, 2013, 21:50:39 pm »
su canale34 si stann appiccicann e zoccol
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #1588 il: 21 Gennaio, 2013, 22:02:42 pm »
su canale34 si stann appiccicann e zoccol

raccontaci

rickyrich91

« Risposta #1589 il: 22 Gennaio, 2013, 10:04:19 am »
Liliana Pintilei - Ieri Moggi e domani (29.01.12)

sarà anche trash ma sono bone loro   :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #1590 il: 23 Gennaio, 2013, 15:59:44 pm »
raccontaci

peccato la conoscitrice di calcio biondina annamaria mi pare con la valletta che anche lei dice di capirne...ognuna con l'utero retroverso
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #1591 il: 27 Gennaio, 2013, 23:23:17 pm »
Eeeeh che schifezza è Criscitiello che imita Baudo quando chiama i calciatori sul palco. Momento topico: la premiazione di Rizzoli come miglior arbitro.  rotfl

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1592 il: 28 Gennaio, 2013, 02:43:25 am »
Eeeeh che schifezza è Criscitiello che imita Baudo quando chiama i calciatori sul palco. Momento topico: la premiazione di Rizzoli come miglior arbitro.  rotfl

Criscitiello Baudo è un parallelismo inquietante.

Starfred

R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1593 il: 29 Gennaio, 2013, 20:01:59 pm »
Carmine Tascone ha appena arrevotato su radio marte mi sono dovuto fermare per non schiattarmi con l'auto

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1594 il: 29 Gennaio, 2013, 22:50:52 pm »
Carmine Tascone ha appena arrevotato su radio marte mi sono dovuto fermare per non schiattarmi con l'auto
rendici partecipi

Starfred

R: Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1595 il: 29 Gennaio, 2013, 22:55:22 pm »
rendici partecipi

Niente in pratica ha iniziato a delirare sul fatto che in passato Marotta avesse chiesto una mano a lui per inserirsi nelle giovanili del Napoli

"vo ggiur, si nun è over m'adda veni n'atu infarto... tanto tempo fa Marotta m'ha chiesto se o putev mettere a fatica' e mo parla, m'adda veni n'atu infarto se ddic e bugie..."

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1596 il: 29 Gennaio, 2013, 22:57:34 pm »
Niente in pratica ha iniziato a delirare sul fatto che in passato Marotta avesse chiesto una mano a lui per inserirsi nelle giovanili del Napoli

"vo ggiur, si nun è over m'adda veni n'atu infarto... tanto tempo fa Marotta m'ha chiesto se o putev mettere a fatica' e mo parla, m'adda veni n'atu infarto se ddic e bugie..."
:rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

rickyrich91

« Risposta #1597 il: 30 Gennaio, 2013, 10:44:39 am »

rizzoli miglior arbitro  :look: ........... :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:

mi sbaglio o c'era lui dietro la porta a pechino??   :rofl:

Offline kolor

• *
« Risposta #1598 il: 16 Febbraio, 2013, 13:55:19 pm »
leggevo tra le migliaia di stronzate su facebook...che pare vogliano togliere la telecronaca tifoso da mediaset?  :sbav: :sbav:  magari

Offline mv80

• *
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1599 il: 23 Febbraio, 2013, 14:59:53 pm »
Da uefa e cempionz le hanno gia' tolte. :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono