Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65199 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #740 il: 09 Maggio, 2011, 16:04:53 pm »
ma perchè vi siete fissati con quel cesso di Menez? c'è di infinitamente meglio a prezzi più o meno similari...

guarda che menez e lavezzi insieme secondo me non li acchiappi nemmeno se ti metti su un transalp
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #741 il: 09 Maggio, 2011, 16:08:19 pm »
guarda che menez e lavezzi insieme secondo me non li acchiappi nemmeno se ti metti su un transalp
:sisi:
l'importante e far capire bene ad hamsik e cavani dove mettersi con la seggiulella ad aspettare che la mettono in area per segnare :rotfl:

però godrei con 2 ali dribblomani :love:

Starfred

« Risposta #742 il: 09 Maggio, 2011, 16:08:20 pm »
Tuttoruttoweb da per possibile l'esonero di Mazzarri e l'arrivo di Gasperini :look:

M par na strunzat, ma allo stesso modo se mi avessero raccontato ciò che sta succedendo ora a gennaio avrei riso sonoramente perciò...per PIACERE, se dobbiamo esonerare castoro vai con l'allenatore della primavera per due partite, il gruppo si autogestisce...prendiamo un punto e basta

Offline domyssj

• *
« Risposta #743 il: 09 Maggio, 2011, 16:09:03 pm »
Tuttoruttoweb da per possibile l'esonero di Mazzarri e l'arrivo di Gasperini :look:

M par na strunzat, ma allo stesso modo se mi avessero raccontato ciò che sta succedendo ora a gennaio avrei riso sonoramente perciò...per PIACERE, se dobbiamo esonerare castoro vai con l'allenatore della primavera per due partite, il gruppo si autogestisce...prendiamo un punto e basta
gasperini non può venire prima della prossima stagione, è stato esonerato in questa.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #744 il: 09 Maggio, 2011, 16:11:14 pm »
esoneriamo il castoro e prendiamo Blanc  :truz: (castoro che ovviamente deve restare a spasso per almeno 6 mesi così da mangiarsi il cazzo  :sbav:)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #745 il: 09 Maggio, 2011, 16:13:45 pm »
gasperini non può venire prima della prossima stagione, è stato esonerato in questa.
Giusto...l'avevo dimenticato...meno male :asd:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #746 il: 09 Maggio, 2011, 16:14:04 pm »
peccato che per fare un goal ci sia bisogno della madonna di lourdes come prima punta....

Menez è sopravvalutato; tecnicamente è valido ma caratterialmente ha molte pecche, non ha la testa per diventare un grande giocatore, inoltre è discontinuo da far schifo e spesso gioca con una svogliatezza impressionante.

Meglio puntare altri giocatori.

Per quanto riguarda il toto-allenatore, io preferirei uno come GUIDOLIN sulla nostra panchina, un allenatore molto preparato tatticamente, che sa leggere le partite e sa motivare i propri giocatori, l'unico dubbio è legato alle eccessive pressioni che potrebbero mettere in difficoltà un tecnico abituato a fare grandi cose, in piazze medio-piccole.

Ranieri non mi dispiacerebbe comunque. Stu Blanc che state esaltando alla morte non lo conosco bene come allenatore (me lo ricordo come elegante e moscio difensore..), potrebbe essere una buona scelta ma non tanto da giustificare i litri di sborra che state eiaculando per un suo probabile arrivo qui da noi...

Gasperini è un gobbo di merda, se fa bene l'anno dopo ci saluta senza se e senza ma e sinceramente io un altro uomo di sfaccimma che ci vuole usare come trampolino di lancio, non lo voglio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #747 il: 09 Maggio, 2011, 16:15:51 pm »
Voglio Blanc.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #748 il: 09 Maggio, 2011, 16:20:47 pm »
Voglio Blanc.

:sisi: dei nomi di cui si parla è anche il mio preferito
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #749 il: 09 Maggio, 2011, 16:21:21 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #750 il: 09 Maggio, 2011, 16:23:52 pm »
vuoi vedere che Mazzarri non ci arriva a domenica? :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #751 il: 09 Maggio, 2011, 16:24:17 pm »

Stu Blanc che state esaltando alla morte non lo conosco bene come allenatore (me lo ricordo come elegante e moscio difensore..), potrebbe essere una buona scelta ma non tanto da giustificare i litri di sborra che state eiaculando per un suo probabile arrivo qui da noi...

Blanc ha vinto tutto ciò che poteva vincere in Francia ed è andato oltre ogni aspettativa in Europa in soli 3 anni allenando una squadra che a livello tecnico non era nulla di eccezionale (se avessimo un centrocampista serio a fianco a Gargano staremmo lì a livello di rosa, pienz) e che è stata in grado di spezzare l'incantesimo del Lione. Con la nazionale dopo un paio di partite di assestamento sta vincendo sempre e ha rigenerato una squadra che era completamente a pezzi. Ha un'idea di gioco che praticamente adoro, nessun punto di riferimento, giocatori che si scambiano e si inseriscono sempre, scambi veloci palla a terra, un giropalla rapidissimo, una vera gioia per gli occhi quando la squadra sta bene.
C'è chi sborra per Vilas Boas, Blanc ha dimostrato molto di più, è meno pompato e meno personaggio, e secondo me ci farebbe arrivare in alto.

Per il resto quoto su Menez e ciò che hai detto su Gasperini è anche la mia paura maggiore qualora venisse lui, perchè comunque anche il gobbo le squadre sa farle giocare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #752 il: 09 Maggio, 2011, 16:27:42 pm »
Blanc ha vinto tutto ciò che poteva vincere in Francia ed è andato oltre ogni aspettativa in Europa in soli 3 anni allenando una squadra che a livello tecnico non era nulla di eccezionale (se avessimo un centrocampista serio a fianco a Gargano staremmo lì a livello di rosa, pienz) e che è stata in grado di spezzare l'incantesimo del Lione. Con la nazionale dopo un paio di partite di assestamento sta vincendo sempre e ha rigenerato una squadra che era completamente a pezzi. Ha un'idea di gioco che praticamente adoro, nessun punto di riferimento, giocatori che si scambiano e si inseriscono sempre, scambi veloci palla a terra, un giropalla rapidissimo, una vera gioia per gli occhi quando la squadra sta bene.
C'è chi sborra per Vilas Boas, Blanc ha dimostrato molto di più, è meno pompato e meno personaggio, e secondo me ci farebbe arrivare in alto.

Ma infatti. E aggiungi che ci sa fare anche con i giovani...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #753 il: 09 Maggio, 2011, 16:29:29 pm »
Ma infatti. E aggiungi che ci sa fare anche con i giovani...
e non dico un ruolo primario ma sicuramente una corsia preferenziale per il mercato francese :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #754 il: 09 Maggio, 2011, 16:34:07 pm »
Pochi dubbi, Blanc è il meglio che ci possa capitare, da qualsiasi punto di vista si guardino le carriere dei candidati. Poi, si portasse pure M'Vila non mi farebbe schifo  :sbav:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #755 il: 09 Maggio, 2011, 16:34:47 pm »

Per il resto quoto su Menez e ciò che hai detto su Gasperini è anche la mia paura maggiore qualora venisse lui, perchè comunque anche il gobbo le squadre sa farle giocare.
A parte che il Bordeaux non era una squadra di merda quando c'era Blanc (ciani, tremoulinas, planus, menegazzo, wendel, gourcuff, cavenaghi..) inoltre il campionato francese è quello che è, a Blanc è bastato poco per amalgamare la squadra, dagli un'identità e portarla ad ottimi livelli; in Italia è diverso, Napoli esige un allenatore di CARATTERE, temperamento, personalità...Blanc sarebbe una scommessa; sicuramente sarà un tecnico preparato sotto l'aspetto tattico, i miei dubbi riguardano l'aspetto caratteriale, mi sembra una persona abbastanza riservata (per dirla tutta mi sembra un tipo alla DONADONI..)

Io preferirei un allenatore che conoscesse già bene Napoli, uno esperto, abituato alle pressioni e capace sotto l'aspetto tattico. Voto Ranieri, anche se mi piacerebbe SCOMMETTERE su GUIDOLIN che apprezzo da ANNI.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #756 il: 09 Maggio, 2011, 16:36:39 pm »
Io c'andrei piano con gli allenatori stranieri...
Blanc ha fatto ottime cose a Bordeaux sicuramente (anche se la squadra era forte, altrochè..), pero' il campionato italiano è duro per chi viene da fuori, che non sempre riesce ad esprimere le proprie idee.

Offline nocerino

• *
« Risposta #757 il: 09 Maggio, 2011, 16:37:20 pm »
quoto Crippler su Blanc e il Bordeaux...se viene qua a novembre già sta ncopp 'a Grimaldi lines per Marsiglia...

Guidolin non sarebbe una cattiva idea...certo il discorso della riservatezza vale pure per lui però...inoltre mi pare che ha addirittura 3-4 anni di contratto con l'udinese ?!???

Offline domyssj

• *
« Risposta #758 il: 09 Maggio, 2011, 16:39:58 pm »
ma perchè sta moda mo che c vonn e super cafone motivanti straparlanti= Mourinho over vi ha devastato una coscienza.

Donadoni non ha fallito perchè era riservato, ma perchè ha eretto cigarini a fulcro del suo gioco  a messo pocho punta centrale a puntanto su maggio terzino e campagnaro centrale e tante altre belle cose.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #759 il: 09 Maggio, 2011, 16:40:18 pm »
quoto Crippler su Blanc e il Bordeaux...se viene qua a novembre già sta ncopp 'a Grimaldi lines per Marsiglia...

Guidolin non sarebbe una cattiva idea...certo il discorso della riservatezza vale pure per lui però...inoltre mi pare che ha addirittura 3-4 anni di contratto con l'udinese ?!???

Secondo me Guidolin il 20 agosto prenderebbe il primo aereo per Udine a supplicare di riavere il posto in quell'ospizio.