guarda che menez e lavezzi insieme secondo me non li acchiappi nemmeno se ti metti su un transalp
peccato che per fare un goal ci sia bisogno della madonna di lourdes come prima punta....
Menez è sopravvalutato; tecnicamente è valido ma caratterialmente ha molte pecche, non ha la testa per diventare un grande giocatore, inoltre è discontinuo da far schifo e spesso gioca con una svogliatezza impressionante.
Meglio puntare altri giocatori.
Per quanto riguarda il toto-allenatore, io preferirei uno come GUIDOLIN sulla nostra panchina, un allenatore molto preparato tatticamente, che sa leggere le partite e sa motivare i propri giocatori, l'unico dubbio è legato alle eccessive pressioni che potrebbero mettere in difficoltà un tecnico abituato a fare grandi cose, in piazze medio-piccole.
Ranieri non mi dispiacerebbe comunque. Stu Blanc che state esaltando alla morte non lo conosco bene come allenatore (me lo ricordo come elegante e moscio difensore..), potrebbe essere una buona scelta ma non tanto da giustificare i litri di sborra che state eiaculando per un suo probabile arrivo qui da noi...
Gasperini è un gobbo di merda, se fa bene l'anno dopo ci saluta senza se e senza ma e sinceramente io un altro uomo di sfaccimma che ci vuole usare come trampolino di lancio, non lo voglio.