Autore Topic: HOME - Ranking Uefa: Napoli in 94ma posizione  (Letto 14761 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:HOME - Ranking Uefa: Napoli in 94ma posizione
« Risposta #80 il: 21 Maggio, 2011, 15:57:20 pm »
Porto
Valencia
Olimpiakos
Napoli

:sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #81 il: 21 Maggio, 2011, 16:27:44 pm »
Porto
Valencia
Olimpiakos
Napoli

:sad:

anche come clima non sarebbe affatto male
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #82 il: 21 Maggio, 2011, 19:09:41 pm »
P.S. Freddo / Luigi Moleman, ma sto' Otelul Galati che roba fosse? :look:

Non ho seguito molto il campionato rumeno. Ho visto solo poche partite, e la maggior parte erano del Timisoara (ovviamente). [OT: sono stato anche allo stadio del Poli Timisoara...roba da serie C italiana :maronn: ]
Da quel poco che ho visto, ti posso assicurare che il livello del gioco qui in Romania è veramente scadente. Zero intelligenza tattica; tecnicamente mediocri; giusto un po' di fisico...ma sono delle capre.
Onestamente ritengo il Galati (e le eventuali rumene che si qualificheranno...ma secondo me è una possibilità remota) la squadra più scarsa tra le 32 che potrebbero qualificarsi ai gironi. E sarà un peccato non giocarci contro :pianto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
« Risposta #83 il: 23 Maggio, 2011, 10:48:10 am »
Tuttonapoli ha fatto l'articolo sulle fasce di Champions spacciando per proprie le elaborazioni di questo portale postato da Enzo http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/seedcl2011.html
Ho richiamato Gaito al rispetto del codice deontologico e mi ha cancellato da facebook :pianto: :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #84 il: 23 Maggio, 2011, 11:14:46 am »
Tuttonapoli ha fatto l'articolo sulle fasce di Champions spacciando per proprie le elaborazioni di questo portale postato da Enzo http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/seedcl2011.html
Ho richiamato Gaito al rispetto del codice deontologico e mi ha cancellato da facebook :pianto: :rotfl:

la vera domanda da porsi è: perchè gli eri amico?

Offline wendell

• *
« Risposta #85 il: 23 Maggio, 2011, 11:15:45 am »
Gli avevo chiesto l'amicizia 5 minuti prima, solo per smerdarlo sulla bacheca :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 23 Maggio, 2011, 11:17:45 am »
Gli avevo chiesto l'amicizia 5 minuti prima, solo per smerdarlo sulla bacheca :asd:

uà, ora lo faccio anche io uahuahuauahuau, giusto perchè questo fatto di mazzarri mi sta distruggendo e ho bisogno di sfogare contro qualcuno la mia rabbia!

falceEmarcello

« Risposta #87 il: 23 Maggio, 2011, 11:18:35 am »
o anche: che cazzo ci appizzano wendel e la deontologia ?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #88 il: 23 Maggio, 2011, 11:44:08 am »
fatto! attendo di essere censurato pure io :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 23 Maggio, 2011, 11:56:08 am »

tra l'altro l'unica cosa scritta di suo pugno è una stronzata assurda

"Resta l'amarezza per la gara del Madrigal: il coeff. di 21.110 avrebbe potuto aumentare non poco con il passaggio del turno (quello del Villarreal era leggermente superiore ed adesso è di oltre 75, seconda fascia quindi, grazie al percorso fatto dal sottomarino giallo in Europa League) e anche un pareggio avrebbe fruttato almeno due punti in più decisivi per salire di una fascia."
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2011, 11:57:42 am da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #90 il: 23 Maggio, 2011, 12:02:39 pm »
con un po' di culo possiamo prendere una squadra della 3^ fascia "morbida" (leggasi copenhagen se passa, olympiakos o glasgow). se poi prendiamo una tra valencia, marsiglia, benfica o lione, sparo i trac.

per la prima fascia ovviamente real o man utd. non vedo altre scelte :look: