sotto il culo aveva qualcosa che a noi serve.
e questo è l'unico motivo per cui oggi ti tollero anche se sei un folle sanguinario anti democratico e domani ti attacco inscenando crociate e inni a dio patria e famiglia.
Adesso che la polpetta è sparita dal piatto mi fa piacere che stiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
non so a chi ti riferisca.io tra le varie cose ho sempre rimproverato a berlusconi di far comunella con i peggiori individui del globo,ma sai,si dice dimmi con chi vai.....
e il fatto di voltare le spalle a un alleato sia pur merdoso come gheddafi non migliora certo la nostra immagine.
non sono fiero di vivere in un paese alleato di dittatori,ma non sono fiero neanche che italiano nel mondo significhi traditore.
ed è cosi da decenni.
Dunque io non so se l'Italia per accordi post-IIWW non può fare un pirito senza permesso dal punto di vista militare oppure abbiamo dei politici incapaci. Sono più propenso per la seconda opzione sinceramente, anche se credo che la prima abbia un fondo di verità.
è un mix delle due opzioni.non possiamo fare un pirito senza permesso degli usa e abbiamo una classe politica di emeriti imbecilli.
basta vedere come ci siamo posti di fronte al caso libico prima e durante la crisi,e cosa ne ricaveremo dopo.