Probabilmente hai problemi di scrittura
Hai scritto che Quagliarella è più completo di Cavani ma nel nostro progetto tattico è più utile cavani. Ora, se esiste un progetto tattico in cui è più utile uno che segna meno dell'altro, mi sono perso qualche passaggio.
Non c'è uomo al mondo in qualsiasi squadra del mondo con qualsiasi progetto tattico del mondo che oggi sceglierebbe quagliarella invece di cavani. Manc a Juve Stabia...Te facess parlà mezz'ora cu Del Neri.
E io sono uno di quelli che ad Agosto quando abbiamo preso Cavani diceva "Che cazz n'o facimm?" 
Ma queste considerazioni, caro mr.fox, lasciano il tempo che trovano. Ad oggi, Quagliarella gioca in una delle squadre più prestigiose DEL GLOBO, mentre Cavani in una bella realtà di medio-alta classifica. Ti posso tranquillamente dire che Se Del Neri avesse reputato Cavani più forte e adatto di Quagliarella, avrebbe scelto lui nel suo scacchiere......secondo te, se la juve lo avesse voluto, Cavani sarebbe venuto al Napoli?

Ad oggi, il salto di qualità l'ha fatto Quagliarella, non Cavani che, ripeto purtroppo, si è trasferito in una squadra di vertice, cosa che non ha fatto Cavani. Se Cavani fosse stato più forte l'avrebbe preso la juve o un'altra big.
Il tifoso Napoletano o è un estremo pessimista o un illuso ottimista. Non esistono le vie di mezzo.
C'è chi è perennemente insoddisfatto e prega la notte affinchè la squadra si salvi, e chi invece crede seriamente di poter vincere lo scudetto tanto a lazie mo cal, o milan ten troppi viecchij, l'inter senza mourinho nun è nisciun e la riomma cu totti a 40 ann nun val nient. Quagliarella l'anno scorso era RE FABIO, la nostra bandiera. Oggi è un traditore che ha la massa di una seconda punta e l'agilità di un bradipo con il tumore al fegato, non sa dribblare nemmeno una formica, il tiro gli viene di culo una volta su 1000, e di testa segna ma solo perchè gli rimbalza la palla in fronte.

Stamattina uno (gent e 40 ann...foss stat nu muccus, sarebbe stato giustificato..

) insisteva "il napoli a gennaio prende SUAREZ" ed io per sdrammatizzare "ma ioc ancor rint all'inter cu jair e corso?"

Pat'm: "Cavani è il Van Basten dei giorni nostri" natu fess: "Cavani è comm a Careca"
ed io :"Tenete ragione, però secondo me Cavani è pure più veloce..

"
e loro :"brav, fors tien ragion"