tutto quello che vuoi ma secondo me a "Cavani o staj acciren"
cioè un ciuccio di fatica non ti fa mai i 2 gol a cesena,il secondo col parma,la rovesciata dell'anno scorso contro l'udinese e il tiro al volo contro la fiorentina(i primi esempi che mi vengono in mente) non è un top player riguardo a tecnica(ma nemmeno un scarparo da serie c)ma è un top riguardo a senso del gol e velocità ......
cioè quello che voglio dire è che quagliamerda è sempre stato un giocatore normale sia da seconda punta che da esterno che da prima punta,a differenza di Cavani che da prima punta sta facendo sfracelli per me la differenza sta tutta qua...
Inzaghi è uno dei goleader più prolifici degli ultimi 20 anni eppure è scarsissimo tecnicamente, non ha corsa, non ha eleganza, non si sacrifica, non sa azzeccare uno stop ed un passaggio.....eppure....segna goal pesantissimi nonostante sia vecchio ormai

Cavani tutto sto senso del goal lo state vedendo adesso....si sprecano paragoni con careca ed altri grandi giocatori, questa è la prima volta (e si spera continui cosi fin quando indosserà la nostra maglia..) che fa tutti questi goal, il massimo è stato 14.
Non sto parlando male di Cavani, siete voi che vedete il marcio perchè sto difendendo QUagliarella sotto l'aspetto puramente tecnico..e visto che lo odiate..

Cavani mi piace, è veramente un ottimo giocatore, uno di quelli che preferisco di più nel nostro napoli se proprio lo vuoi sapere. Però tecnicamente non mi sembra niente di eccezionale..non è scarso, ma nemmeno di ottimo livello... spesso si impappina con la palla tra i piedi, sbaglia stop o passaggi facili, è scoordinatissimo....questi sono i suoi difetti; per il resto mi sembra abbia un ottimo fiuto del goal (nonostante questo sia il primo anno che scassi tutto..) grandissima resistenza e facilità di corsa, grande atleticismo...non ho mica detto che è scarso