Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 445949 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6000 il: 09 Novembre, 2010, 12:51:47 pm »
Cmq mi fate pariare da morire perchè rosicate ancora con sta storia di Quagliarella alla juve :rotfl:

Mi scoccia trovare le cose che scrivevate su Quagliarella lo scorso anno...le mettevo qui, sai che risate :rotfl:

Guarda che io mi ricordo una quantità  di critiche a Quagliarella, durante l'anno scorso. E' chiaro che se vai a pigliare i commenti post Atalanta-Napoli :boh: a quel punto ti risponderei con i commenti post Napoli-Parma, dove si è capita la vera grandezza(?) di questo giocatore.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #6001 il: 09 Novembre, 2010, 12:54:41 pm »
Cavani  è destinato al Real o al Chelsea,tra un pò di tempo,cioè quando Quagliarella avrà  sparato le sue ultime cartucce e tornerà  nella sua cara Juve Stabia.

ti amo  :scuorn:  :cazzimm:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6002 il: 09 Novembre, 2010, 12:58:19 pm »
Il punto, per me, è questo:
Cavani ha delle caratteristiche fisiche e atletiche soprattutto che si adattano perfettamente al modo di giocare del Napoli, Quagliarella ha invece un modo di giocare che poco si addice a quello della nostra squadra. Se dovessi scegliere uno dei due per il napoli sceglierei Cavani...ma per caratteristiche TECNICHE preferisco Quagliarella che ha più classe, imprevedibilità .

Cavani è ottimo, mi piace, ma non è il genere di attaccante che mi fa impazzire.
questa è una questione di ruoli,è chiaro che una seconda punta deve essere imprevedibile(il pocho su questo aspetto gli appoggia le palle in testa)è una qualità  che deve appartenere meno ad una prima punta è come dire preferisco Mascara a Maxi Lopez perchè è più inprevedibile...non so se mi sono spiegato

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mv80

• *
« Risposta #6003 il: 09 Novembre, 2010, 12:58:56 pm »
Cmq mi fate pariare da morire perchè rosicate ancora con sta storia di Quagliarella alla juve :rotfl:

Mi scoccia trovare le cose che scrivevate su Quagliarella lo scorso anno...le mettevo qui, sai che risate :rotfl:

Potremmo mettere pure quelle che scrivevi tu in estate su sosa :rotfl:

:patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6004 il: 09 Novembre, 2010, 13:39:48 pm »
Potremmo mettere pure quelle che scrivevi tu in estate su sosa :rotfl:

:patt:
Le cose che ho scritto su Sosa le riconfermo a pieno titolo :asd:

E' il giocatore più elegante e tecnico che abbiamo in rosa, deve solo trovare la giusta collocazione e identità  in campo, nel nostro modulo e modo di giocare. Ieri ha giocato leggermente meglio di Hamsik a mio avviso, anche in fase di copertura si dava da fare e se cavani gli avesse servivo quella palla in area, avrebbe anche segnato :patt:

Diamo tempo al tempo. :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6005 il: 09 Novembre, 2010, 13:41:26 pm »
Le cose che ho scritto su Sosa le riconfermo a pieno titolo :asd:

E' il giocatore più elegante e tecnico che abbiamo in rosa, deve solo trovare la giusta collocazione e identità  in campo, nel nostro modulo e modo di giocare. Ieri ha giocato leggermente meglio di Hamsik a mio avviso, anche in fase di copertura si dava da fare e se cavani gli avesse servivo quella palla in area, avrebbe anche segnato :patt:

Diamo tempo al tempo. :ok:

Il tempo è galantuomo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #6006 il: 09 Novembre, 2010, 13:43:09 pm »
deve solo trovare la giusta collocazione e identità  in campo, nel nostro modulo e modo di giocare.

fa prima a se truà  n'ata fatic :maronn:

Ieri ha giocato leggermente meglio di Hamsik

(l'altro ieri per chi legge, ndr) :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #6007 il: 09 Novembre, 2010, 13:44:52 pm »
Cacarella, merdarella, wallarella... magari lo tenessimo ancora in rosa  :rolleyes:.. mi rispecchio nei topic di Angelo, ma reputo Cavani prima scelta... con un turn-over Cavani-Quagliarella e non Cavani-Lucarelli/Cavani-Bucchi/Cavani-Dumitru le tre competizioni sarebbero risultate anche più alla portata.

Offline mv80

• *
« Risposta #6008 il: 09 Novembre, 2010, 13:54:41 pm »
Per me Quagliamerda è più completo di Lavezzi e Cavani, ma i due sudamericani sposano meglio il progetto tattico della nostra squadra. Chest'è.

Chest'è che? Non c'è bisogno di parlare di progetto tattico, siete rimasti tu e sacchi ormai...cuntamm e gol.

Internatelo.  :pazzo:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6009 il: 09 Novembre, 2010, 13:54:52 pm »
(l'altro ieri per chi legge, ndr) :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6010 il: 09 Novembre, 2010, 13:57:25 pm »
ho letto vari post dove si diceva che quagliarella faceva il gol bello, eppure ricordo che l'anno scorso ci lamentavamo che non si segnava abbastanza, mo si segna e volete il gol spettacolare...bò

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6011 il: 09 Novembre, 2010, 14:19:42 pm »
Chest'è che? Non c'è bisogno di parlare di progetto tattico, siete rimasti tu e sacchi ormai...cuntamm e gol.

Internatelo.  :pazzo:
Secondo me avete problemi di lettura.  :sisi:

Ho scritto (lo riscrivo per la 12esima volta almeno :zzz: ) che in questo Napoli, tra Quagliarella e Cavani, scelgo Cavani per tutta una serie di motivi, anche se come tipo di calciatore mi piace di più Quagliarella.

E' tanto difficile da capire e soprattutto ACCETTARE visto che me stat rumpenn e pall da 10 pagine? :boh: Vi fa rosicare cosi tanto il presunto tradimento di Quagliamerda da parlarne cosi male sotto il profilo tecnico? :boh:

Intanto Quagliarella, che è diventato cosi scarso ai vostri occhi, adesso è uno degli uomini DECISIVI di una delle squadre più famose e titolate al mondo, ha fatto un doppio passo professionale in avanti, aihmè. :patt:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mv80

• *
« Risposta #6012 il: 09 Novembre, 2010, 14:32:40 pm »
Secondo me avete problemi di lettura.  :sisi:

Ho scritto (lo riscrivo per la 12esima volta almeno :zzz: ) che in questo Napoli, tra Quagliarella e Cavani, scelgo Cavani per tutta una serie di motivi, anche se come tipo di calciatore mi piace di più Quagliarella.

E' tanto difficile da capire e soprattutto ACCETTARE visto che me stat rumpenn e pall da 10 pagine? :boh: Vi fa rosicare cosi tanto il presunto tradimento di Quagliamerda da parlarne cosi male sotto il profilo tecnico? :boh:

Intanto Quagliarella, che è diventato cosi scarso ai vostri occhi, adesso è uno degli uomini DECISIVI di una delle squadre più famose e titolate al mondo, ha fatto un doppio passo professionale in avanti, aihmè. :patt:

Probabilmente hai problemi di scrittura :look:
Hai scritto che Quagliarella è più completo di Cavani ma nel nostro progetto tattico è più utile cavani. Ora, se esiste un progetto tattico in cui è più utile uno che segna meno dell'altro, mi sono perso qualche passaggio.
Non c'è uomo al mondo  in qualsiasi squadra del mondo con qualsiasi progetto tattico del mondo che oggi sceglierebbe quagliarella invece di cavani. Manc a Juve Stabia...Te facess parlà  mezz'ora cu Del Neri.

E io sono uno di quelli che ad Agosto quando abbiamo preso Cavani diceva "Che cazz n'o facimm?" :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6013 il: 09 Novembre, 2010, 14:52:56 pm »
Si ma l'anno scorso quando sbagliava i passaggi a 2 cm, si faceva fregare la palla perchè la teneva troppo, e non saltava mai l'uomo..non è questione di collocazione tattica sbagliata nella squadra..è proprio lui che è limitato..poi faceva sempre lo stesso movimento quando prendeva palla si girava e rallentava tutto, e nella maggior parte dei casi se la faceva fregare o rendeva l'azione più complicata del previsto  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6014 il: 09 Novembre, 2010, 15:13:49 pm »
Probabilmente hai problemi di scrittura :look:
Hai scritto che Quagliarella è più completo di Cavani ma nel nostro progetto tattico è più utile cavani. Ora, se esiste un progetto tattico in cui è più utile uno che segna meno dell'altro, mi sono perso qualche passaggio.
Non c'è uomo al mondo  in qualsiasi squadra del mondo con qualsiasi progetto tattico del mondo che oggi sceglierebbe quagliarella invece di cavani. Manc a Juve Stabia...Te facess parlà  mezz'ora cu Del Neri.

E io sono uno di quelli che ad Agosto quando abbiamo preso Cavani diceva "Che cazz n'o facimm?" :boh:
Ma queste considerazioni, caro mr.fox, lasciano il tempo che trovano. Ad oggi, Quagliarella gioca in una delle squadre più prestigiose DEL GLOBO, mentre Cavani in una bella realtà  di medio-alta classifica. Ti posso tranquillamente dire che Se Del Neri avesse reputato Cavani più forte e adatto di Quagliarella, avrebbe scelto lui nel suo scacchiere......secondo te, se la juve lo avesse voluto, Cavani sarebbe venuto al Napoli? :rotfl:

Ad oggi, il salto di qualità  l'ha fatto Quagliarella, non Cavani che, ripeto purtroppo, si è trasferito in una squadra di vertice, cosa che non ha fatto Cavani. Se Cavani fosse stato più forte l'avrebbe preso la juve o un'altra big.

Il tifoso Napoletano o è un estremo pessimista o un illuso ottimista. Non esistono le vie di mezzo.

C'è chi è perennemente insoddisfatto e prega la notte affinchè la squadra si salvi, e chi invece crede seriamente di poter vincere lo scudetto tanto a lazie mo cal, o milan ten troppi viecchij, l'inter senza mourinho nun è nisciun e la riomma cu totti a 40 ann nun val nient. Quagliarella l'anno scorso era RE FABIO, la nostra bandiera. Oggi è un traditore che ha la massa di una seconda punta e l'agilità  di un bradipo con il tumore al fegato, non sa dribblare nemmeno una formica, il tiro gli viene di culo una volta su 1000, e di testa segna ma solo perchè gli rimbalza la palla in fronte. :boh:

Stamattina uno (gent e 40 ann...foss stat nu muccus, sarebbe stato giustificato.. :maronn: ) insisteva "il napoli a gennaio prende SUAREZ" ed io per sdrammatizzare "ma ioc ancor rint all'inter cu jair e corso?"  :maronn:

Pat'm: "Cavani è il Van Basten dei giorni nostri" natu fess: "Cavani è comm a Careca"
ed io :"Tenete ragione, però secondo me Cavani è pure più veloce.. :sisi: "
e loro :"brav, fors tien ragion"

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6015 il: 09 Novembre, 2010, 15:19:18 pm »
Quagliarella l'anno scorso era RE FABIO, la nostra bandiera.

Mai stato ne re, ne bandiera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6016 il: 09 Novembre, 2010, 15:21:34 pm »
Mai stato ne re, ne bandiera.
Non per tutti, ma per il buon 80% dei tifosi era cosi.
Spoiler

Spoiler

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6017 il: 09 Novembre, 2010, 15:22:38 pm »

Offline peppere

• *
« Risposta #6018 il: 09 Novembre, 2010, 15:22:46 pm »
i dualismi alla guida al campionato :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6019 il: 09 Novembre, 2010, 15:25:12 pm »
Non per tutti, ma per il buon 80% dei tifosi era cosi.

Ma neanche è vero, se questo forum è un buon campione statistico, io ricordo che già  a metà  campionato i dubbi erano fortissimi. Poi vabbuò i deficienti che fanno le canzoncine, le pizze e i pastori in onore del calciatore, ci saranno sempre.