Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 445988 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5980 il: 08 Novembre, 2010, 21:52:50 pm »
tutto quello che vuoi ma secondo me a "Cavani o staj acciren" :look: cioè un ciuccio di fatica non ti fa mai i 2 gol a cesena,il secondo col parma,la rovesciata dell'anno scorso contro l'udinese e il tiro al volo contro la fiorentina(i primi esempi che mi vengono in mente) non è un top player riguardo a tecnica(ma nemmeno un scarparo da serie c)ma è un top riguardo a senso del gol e velocità ......
cioè quello che voglio dire è che quagliamerda è sempre stato un giocatore normale sia da seconda punta che da esterno che da prima punta,a differenza di Cavani che da prima punta sta facendo sfracelli per me la differenza sta tutta qua...
Inzaghi è uno dei goleader più prolifici degli ultimi 20 anni eppure è scarsissimo tecnicamente, non ha corsa, non ha eleganza, non si sacrifica, non sa azzeccare uno stop ed un passaggio.....eppure....segna goal pesantissimi nonostante sia vecchio ormai :asd:

Cavani tutto sto senso del goal lo state vedendo adesso....si sprecano paragoni con careca ed altri grandi giocatori, questa è la prima volta (e si spera continui cosi fin quando indosserà  la nostra maglia..) che fa tutti questi goal, il massimo è stato 14. 

Non sto parlando male di Cavani, siete voi che vedete il marcio perchè sto difendendo QUagliarella sotto l'aspetto puramente tecnico..e visto che lo odiate.. :asd:

Cavani mi piace, è veramente un ottimo giocatore, uno di quelli che preferisco di più nel nostro napoli se proprio lo vuoi sapere. Però tecnicamente non mi sembra niente di eccezionale..non è scarso, ma nemmeno di ottimo livello... spesso si impappina con la palla tra i piedi, sbaglia stop o passaggi facili, è scoordinatissimo....questi sono i suoi difetti; per il resto mi sembra abbia un ottimo fiuto del goal (nonostante questo sia il primo anno che scassi tutto..) grandissima resistenza e facilità  di corsa, grande atleticismo...non ho mica detto che è scarso :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5981 il: 08 Novembre, 2010, 21:54:53 pm »
vabbuò, gli piacciono quelli che bestemmiano i cari estinti dei compagni di squadra perchè non gli passano il pallone sui piedi, quelli che corrono e si sacrificano sono dei ciucci di fatica. Pace  :popcorn:
Apprezzo chi si da da fare, corre e ci mette volontà ...ma preferisco chi nel DNA tiene la giocata di classe. :culo:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5982 il: 08 Novembre, 2010, 21:57:03 pm »
eh c credo... è come gioca lui al calcio....

questa è stata bella, s'adda ricere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5983 il: 08 Novembre, 2010, 22:05:37 pm »
Non sto parlando male di Cavani, siete voi che vedete il marcio perchè sto difendendo QUagliarella sotto l'aspetto puramente tecnico..e visto che lo odiate.. :asd:

Cavani mi piace, è veramente un ottimo giocatore, uno di quelli che preferisco di più nel nostro napoli se proprio lo vuoi sapere. Però tecnicamente non mi sembra niente di eccezionale..non è scarso, ma nemmeno di ottimo livello... spesso si impappina con la palla tra i piedi, sbaglia stop o passaggi facili, è scoordinatissimo....questi sono i suoi difetti; per il resto mi sembra abbia un ottimo fiuto del goal (nonostante questo sia il primo anno che scassi tutto..) grandissima resistenza e facilità  di corsa, grande atleticismo...non ho mica detto che è scarso :maronn:

emmòbbasta  :stella:

Cavani scoordinatissimo? Il gol che ha fatto ieri dimostra il contrario. Certe cose non succedono per vanvera. Se Cavani avesse qualche numero da circo (perchè altro non sono che quelli) di Quagliarella, staremo parlando di uno dei migliori attaccanti al mondo. Altra cosa che ti è difficile tenere a mente è la sua età . Certo che ha fatto massimo 14 gol, ma ha anche fatto solo 3 campionati qua. Quindi il confronto è impari, anche in questo caso. Riguardo la tecnica, mi sembra che tu stia valutando solo il tocco di palla, che rappresenta si e no il 20% dell'insieme di cose da considerare parlando di tecnica. Altro discorso da fare è quanto vale un giocatore nel suo ruolo: il nostro è un attaccante superiore, il tarallaro è un giocatore buono in più ruoli, ma mai eccellente. Io dico che è abbastanza palese che lo stabiese sia un giocatore complessivamente inferiore di Edinson, oltretutto ripeto che confrontiamo due giocatori che stanno in punti della carriera molto diversi. Poi ognuno ha i suoi gusti, ma facendone un discorso di gusti non se ne esce più quindi per amore della verità  ho solo voluto mettere in chiaro che fra i due c'è una bella ed evidente differenza.
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #5984 il: 08 Novembre, 2010, 22:06:34 pm »
Apprezzo chi si da da fare, corre e ci mette volontà ...ma preferisco chi nel DNA tiene la giocata di classe. :culo:
Vicino Afragola è arrivato il circo, troverai qualcosa per deliziare il tuo palato. Io non ti accompagno, preferisco il pallone :ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5985 il: 08 Novembre, 2010, 22:08:31 pm »
Vicino Afragola è arrivato il circo, troverai qualcosa per deliziare il tuo palato. Io non ti accompagno, preferisco il pallone :ok:
ed il mio salsiccione

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5986 il: 08 Novembre, 2010, 22:12:19 pm »
Inzaghi è uno dei goleader più prolifici degli ultimi 20 anni eppure è scarsissimo tecnicamente, non ha corsa, non ha eleganza, non si sacrifica, non sa azzeccare uno stop ed un passaggio.....eppure....segna goal pesantissimi nonostante sia vecchio ormai :asd:
inzaghi verrà  ricordato come uno dei maggiori attaccanti della storia del calcio nonostante sia uno scarparo tecnicamente(nn lo starai mica paragonando a Cavani dal punto di vista tecnico :look: )

Cavani tutto sto senso del goal lo state vedendo adesso....si sprecano paragoni con careca ed altri grandi giocatori, questa è la prima volta (e si spera continui cosi fin quando indosserà  la nostra maglia..) che fa tutti questi goal, il massimo è stato 14. 
io di paragoni con Careca non ne ho fatti visto che per sfortuna non sono nato in tempo  :wall:
cmq Cavani giocava da ala\seconda punta nel Palermo e ha fatto gli stessi gol della migliore stagione di quaglia ok da ricordare però che Cavani è un classe 1987 :sisi:
guarda che sono d'accordo con te sul fatto che Cavani non sia un fenomeno tecnicamente(l'unico aspetto in cui il tarallaro è migliore) però "ciuccio di fatica" è esagerato

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5987 il: 08 Novembre, 2010, 22:15:38 pm »
inzaghi verrà  ricordato come uno dei maggiori attaccanti della storia del calcio nonostante sia uno scarparo tecnicamente(nn lo starai mica paragonando a Cavani dal punto di vista tecnico :look: )io di paragoni con Careca non ne ho fatti visto che per sfortuna non sono nato in tempo  :wall:
cmq Cavani giocava da ala\seconda punta nel Palermo e ha fatto gli stessi gol della migliore stagione di quaglia ok da ricordare però che Cavani è un classe 1987 :sisi:
guarda che sono d'accordo con te sul fatto che Cavani non sia un fenomeno tecnicamente(l'unico aspetto in cui il tarallaro è migliore) però "ciuccio di fatica" è esagerato

l'ultima volta che ho visto quagliarella saltare l'uomo è stato quando suo papà  gli ha detto "per andare a torino dovrai passare sul mio corpo  :croce:

avere un tiro più preciso non vuol dire essere un fenomeno tecnicamente...i passaggi li sbaglia anche lui, e pure tiri ne sbaglia tanti. Ogni tanto pesca il jolly...:boh:

la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #5988 il: 08 Novembre, 2010, 22:21:06 pm »
Ma si sta ancora paragonando mr.11 gol in un anno a mr.11 gol in 3 mesi? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5989 il: 08 Novembre, 2010, 22:31:48 pm »
Ma si sta ancora paragonando mr.11 gol in un anno a mr.11 gol in 3 mesi? :look:

però Cavani non ha ancora segnato da 40 metri  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5990 il: 08 Novembre, 2010, 22:41:51 pm »
però Cavani non ha ancora segnato da 40 metri  :look:

E la rovesciata rimanendo in sospensione per 45 secondi stile Matrix :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5991 il: 08 Novembre, 2010, 23:05:03 pm »
A mio avviso Cavani, sia per età  e per tasso realizzativo è di gran lunga superiore a quagliarella. Ci sta poco da mettere a confronto.
Il problema non è avere un grande Cavani(che è una cosa che ci fa allattare a tutti) ma non avere più una valido attaccante nei 4 di pari livello o quasi rispetto ai tre che abbiamo.

A Luglio, prima che la società  organizzava a noi tutti il piattino svedese, lo dicevamo tutti che il nostro parco attaccanti non era inferiore a nessuno con quei quattro davanti. Non ci sta da fare polemiche ma veramente, non subendo il piattino della società , davanti avevamo un grande assortimento ed un grande reparto offensivo non inferiore a nessuno e che rasentava il livello delle big.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5992 il: 09 Novembre, 2010, 01:56:22 am »
A mio avviso Cavani, sia per età  e per tasso realizzativo è di gran lunga superiore a quagliarella. Ci sta poco da mettere a confronto.
Il problema non è avere un grande Cavani(che è una cosa che ci fa allattare a tutti) ma non avere più una valido attaccante nei 4 di pari livello o quasi rispetto ai tre che abbiamo.

A Luglio, prima che la società  organizzava a noi tutti il piattino svedese, lo dicevamo tutti che il nostro parco attaccanti non era inferiore a nessuno con quei quattro davanti. Non ci sta da fare polemiche ma veramente, non subendo il piattino della società , davanti avevamo un grande assortimento ed un grande reparto offensivo non inferiore a nessuno e che rasentava il livello delle big.
e aggiungerei Dela bastardo :appizz:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5993 il: 09 Novembre, 2010, 04:31:51 am »
Cavani  è destinato al Real o al Chelsea,tra un pò di tempo,cioè quando Quagliarella avrà  sparato le sue ultime cartucce e tornerà  nella sua cara Juve Stabia.
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #5994 il: 09 Novembre, 2010, 08:07:35 am »
ho avuto un deja vu :brr:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5995 il: 09 Novembre, 2010, 08:42:35 am »
emmòbbasta  :stella:

Cavani scoordinatissimo? Il gol che ha fatto ieri dimostra il contrario. Certe cose non succedono per vanvera. Se Cavani avesse qualche numero da circo (perchè altro non sono che quelli) di Quagliarella, staremo parlando di uno dei migliori attaccanti al mondo. Altra cosa che ti è difficile tenere a mente è la sua età . Certo che ha fatto massimo 14 gol, ma ha anche fatto solo 3 campionati qua. Quindi il confronto è impari, anche in questo caso. Riguardo la tecnica, mi sembra che tu stia valutando solo il tocco di palla, che rappresenta si e no il 20% dell'insieme di cose da considerare parlando di tecnica. Altro discorso da fare è quanto vale un giocatore nel suo ruolo: il nostro è un attaccante superiore, il tarallaro è un giocatore buono in più ruoli, ma mai eccellente. Io dico che è abbastanza palese che lo stabiese sia un giocatore complessivamente inferiore di Edinson, oltretutto ripeto che confrontiamo due giocatori che stanno in punti della carriera molto diversi. Poi ognuno ha i suoi gusti, ma facendone un discorso di gusti non se ne esce più quindi per amore della verità  ho solo voluto mettere in chiaro che fra i due c'è una bella ed evidente differenza.
Se preferite Cavani ok, nessuno vi dice niente, ma non dite che tra i due oggettivamente c'è una bella differeneza a favore di cavani perchè non è assolutamente vero. E' una questione di gusti. L'anno scorso il 90% di voi avrebbe preferito QUAGLIARELLA, questa è una certezza assoluta. Adesso si preferisce cavani perchè gioca nel Napoli e si odia Quagliarella perchè ci ha "traditi" per la odiata juventus.

I due giocatori sono diversi, hanno caratteristiche diverse......per me è facilissimo fare delle valutazioni tecniche, non sono giocatori che mettono in difficoltà  sotto questo aspetto perchè è veramente semplice capire che caratteristiche hanno. 

Il punto, per me, è questo:
Cavani ha delle caratteristiche fisiche e atletiche soprattutto che si adattano perfettamente al modo di giocare del Napoli, Quagliarella ha invece un modo di giocare che poco si addice a quello della nostra squadra. Se dovessi scegliere uno dei due per il napoli sceglierei Cavani...ma per caratteristiche TECNICHE preferisco Quagliarella che ha più classe, imprevedibilità .

Cavani è ottimo, mi piace, ma non è il genere di attaccante che mi fa impazzire.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5996 il: 09 Novembre, 2010, 08:46:26 am »
Cmq mi fate pariare da morire perchè rosicate ancora con sta storia di Quagliarella alla juve :rotfl:

Mi scoccia trovare le cose che scrivevate su Quagliarella lo scorso anno...le mettevo qui, sai che risate :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5997 il: 09 Novembre, 2010, 08:57:45 am »
Cmq mi fate pariare da morire perchè rosicate ancora con sta storia di Quagliarella alla juve :rotfl:

Mi scoccia trovare le cose che scrivevate su Quagliarella lo scorso anno...le mettevo qui, sai che risate :rotfl:

Per la verità  questo piacerebbe anche a me.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5998 il: 09 Novembre, 2010, 09:09:04 am »
L'anno scorso il 90% di voi avrebbe preferito QUAGLIARELLA, questa è una certezza assoluta. Adesso si preferisce cavani perchè gioca nel Napoli e si odia Quagliarella perchè ci ha "traditi" per la odiata juventus.

Più che altro perchè Quagliarella viene da una stagione appena sufficiente (stando larghi) mentre Cavani è esploso (rendendo MOLTO più di quanto facesse a Palermo) e si sta dimostrando uno dei grandi colpi del mercato di quest'anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5999 il: 09 Novembre, 2010, 10:51:07 am »
Principio del Napoli

Un fuoriclasse è un giocatore che, non appena viene acquistato diventa una ciofeca (Quaglia nel Napoli).
Una ciofeca è un giocatore che non appena viene ceduto diventa un fuoriclasse (Quaglia nella Juve).

:asd: