SI può avere una preferenza, non dettata dall'odio ma dai propri gusti calcistici?
Per me Quagliamerda è più completo di Lavezzi e Cavani, ma i due sudamericani sposano meglio il progetto tattico della nostra squadra. Chest'è.
Giustissimo, Angelo, ma non per questo bisogna pensare che i gusti degli altri siano dettati solo dall'amore

Per me Quagliamerda potrebbe (io non lo penso neanche) essere più completo degli altri due, ma per me gli altri due non sono migliori solo nel progetto Napoli, ma lo sono tout court.
Per me i due mesi che ha vissuto per ora Cavani al Napoli hanno messo in evidenza un giocatore migliore di quanto sia Quagliarella, poi io sono uno che segue principalmnte il Napoli e non so dire se prima fosse così forte, come non so dire come andrà in seguito, ma questi due mesi sono stati realmente straordinari e non solo in termini di goal, ma di partecipazione alla manovra, di sacrificio in fase passiva, di capacità di cambiare posizione in campo etc etc.
Allo stesso modo per me in questi tre anni e passa Lavezzi ha dimostrato di incidere su una stagione più di quanto abbia mai fatto Quagliarella, ha dimostrato di essere uno che una squadra (almeno del livello del Napoli) la può far svoltare da solo (mentre Quagliarella a limita svolta una due partite con una prodezza, ma mediamente ha bisogno della squadra che lo metta in condizioni di far bene).
Io continuo a credere Quagliarella un ottimo giocatore (sia chiaro) lo schifo, ma non lo voglio sminuire......allo stesso modo, però, credo che attualmente noi abbiamo due campioni, non voglio dire due top player, ma poco ci manca e (a mio gusto e, ripeto, vedendoli soprattutto con la maglia azzurra) due giocatori superiori al pur ottimo tarallaro.