Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 461759 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #5880 il: 08 Novembre, 2010, 15:12:17 pm »
vabbè questo dipende dal fisico ma non eccelle in niente......

Hai detto la cosa più sensata di tutti anche se forse eccelle nel tiro da fuori....in ogni caso credo che sia più una questione di gusti personali, ad Angelo piace un'attaccante con caratteristiche diverse più tecnico come Quagliarella a me invece il tipo di giocatore alla Cavani che abbina agonismo, corsa e tecnica seppure in modo diverso mi piace...è vero però che se Cavani non corre è quasi inutile come per altro lo è stato Quagliarella se deve partire da troppo dietro....in generale essendo una questione di gusti chiunque puòavere un parere diverso....     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5881 il: 08 Novembre, 2010, 15:15:10 pm »
Hai detto la cosa più sensata di tutti anche se forse eccelle nel tiro da fuori....in ogni caso credo che sia più una questione di gusti personali, ad Angelo piace un'attaccante con caratteristiche diverse più tecnico come Quagliarella a me invece il tipo di giocatore alla Cavani che abbina agonismo, corsa e tecnica seppure in modo diverso mi piace...è vero però che se Cavani non corre è quasi inutile come per altro lo è stato Quagliarella se deve partire da troppo dietro....in generale essendo una questione di gusti chiunque puòavere un parere diverso....     
quoto,anche se ora come ora è innegabile che Cavani è 2 spanne superiore a Quagliarella come prima punta,ovvero il ruolo che faceva il tarallaro a Napoli :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Paolo861

« Risposta #5882 il: 08 Novembre, 2010, 15:19:25 pm »
Il gobbo che ha più tecnica e scatto di Cavani non si può sentere  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5883 il: 08 Novembre, 2010, 15:19:34 pm »
cioè ora quagliarella è diventato scarso solo perchè gioca nella juve... mentre l'anno scorso tutti erano pronti a farsi cacare in petto pur di dimostrare che quagliarella fosse forte.

Di sicuro non io.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5884 il: 08 Novembre, 2010, 15:28:56 pm »
Cavani non è assolutamente più rapido di quagliarella, è più veloce in progressione, ma Quagliarella nello stretto è molto più reattivo e agile...io negli ultimi anni non ricordo di attaccanti italiani cosi esplosivi e agili nei movimenti, quagliarella ha sempre il colpo pronto in ogni situazione...ricordo quando giocava nella samp, un goal in rovesciata senza cadere a terra sugli sviluppi di un corner...quel gesto fu mostruoso, mi impressionò la reattività  che ebbe su quel pallone, l'agilità  e la coordinazione con la quale colpi quella palla..

Cavani sa muoversi meglio di Quagliarella da centravanti, è più adatto al sacrificio e alla corsa, è più prolifico...Ma Quagliarella ha tutto. E' abbastanza veloce, è rapido, sa dribblare, sa calciare di destro, sinistro, di pesce...segna pure di testa, è bravissimo tecnicamente, preciso nell'assist...insomma...sa fare un pò di tutto

Io non sono coerente (credevo meglio Quaglia in estate e l'ho detto), non sono oggettivo (non penso sia un attributo da tifoso), ma credo che il primo goal fatto da Cavani a Cesena o il secondo di ieri per dribling e precisione, il goal fatto a firenze e quello alla samptroia per movimenti in area, il secondo a cessena e quello al Bari per freddezza son tutti goal che Quagliarella (almeno il quagliarella dello scorso anno) difficilmente avrebbe fatto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5885 il: 08 Novembre, 2010, 15:40:32 pm »

Ma Quagliarella ha tutto. E' abbastanza veloce, è rapido, sa dribblare, sa calciare di destro, sinistro, di pesce...segna pure di testa, è bravissimo tecnicamente, preciso nell'assist...insomma...sa fare un pò di tutto

quindi se la media storica di questa specie di nuovo Van Basten è di 11 gol a stagione è solo un caso, così come è un caso che all'età  di Cavani segnava la bellezza di 3-gol-3 con la maglia dell'Ascoli.

cacarella è un Calaiò 2.0. Non abbastanza fisico per una prima punta, troppo lento per un seconda. àˆ la palla destra di Cavani, la palla sinistra di Lavezzi e un immenso uomo di merda.  :boh:

cioè, questo ha già  segnato i gol che il tarallaro ha fatto in tutta la scorsa stagione (compresi i due nella partita balneare contro l'Atalanta) e manco ve ne vedete bene  :maronn: più completo di Cavani  :maronn: quando voi stessi dite che è adatto solo ad un certo tipo di modulo  :maronn: Cavani ala destra nel Palermo segnava più di lui messo a fare la punta centrale  :maronn:

:maronn: :maronn: :maronn:
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2010, 15:44:56 pm da Neutrino »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5886 il: 08 Novembre, 2010, 15:43:09 pm »
Io non sono coerente (credevo meglio Quaglia in estate e l'ho detto), non sono oggettivo (non penso sia un attributo da tifoso), ma credo che il primo goal fatto da Cavani a Cesena o il secondo di ieri per dribling e precisione, il goal fatto a firenze e quello alla samptroia per movimenti in area, il secondo a cessena e quello al Bari per freddezza son tutti goal che Quagliarella (almeno il quagliarella dello scorso anno) difficilmente avrebbe fatto.
E detto da te che mi ricordo bene lo difendevi contro tutto e tutti ce ne vuole  :sisi:

quindi se la sua media storica è di 11 gol a stagione è solo un caso, così come è un caso che all'età  di Cavani segnava la bellezza di 3-gol-3 con la maglia dell'Ascoli.

questo voler fare gli alternativi e gli intenditori non lo capirò mai.

cacarella è un Calaiò 2.0. Non abbastanza fisico per una prima punta, troppo lento per un seconda. àˆ la palla destra di Cavani, la palla sinistra di Lavezzi e un immenso uomo di merda.  :boh:

E appunto :sisi:

Già  detta io quella della palla :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5887 il: 08 Novembre, 2010, 15:46:57 pm »
si va spesso da un eccesso all'altro e credo anche che sia normale,essendo noi tifosi e quindi di parte
io credo che quagliarella sia superiore a lavezzi,con il secondo però molto più integrato a napoli
mentre questo cavani è di un altro pianeta rispetto a entrambi
io non so se il matador continuerà  sempre ai livelli attuali,ma comunque è un giocatore proiettato verso altre carriere rispetto agli altri 2

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5888 il: 08 Novembre, 2010, 15:47:17 pm »
cmq voglio chiarire che preferisco cavani allo stabiese sicuramente.
il nocciolo per cui si è sempre qua a commentare è che cmq quello scarso non era, tant'è che i suoi gol nella rube di merda li sta facendo e sta tornando utile alla causa bianconera (perche è un ottimo giocatore, in particolare in un modulo a due punte).

il mio cruccio è proprio che stia alla  rube, meglio tenercelo in panchina a mugugnare (che poi secondo me avrebbe cmq giocato e ruotaoto) anziche darlo ai bianconeri..

purtroppo per colpa di dela bastardo nn è e nn sara mai possibile e quindi rosico.

(cmq mi ritengo coerente con me stessa perche per me fino all'anno scorso era forte proprio, e continua ad esserlo tutt'ora. solo che con il cavani che sto vedendo nel napoli nn c'è paragone, edinson mipare un extraterrestre.
sarebbe stato bello vederli insieme. stop.)
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5889 il: 08 Novembre, 2010, 15:52:30 pm »
vabbuo wagliu ma aquilani quanto pensate ancora potrà  giocare?max 4-5 partite e si fa i suoi buoni 4 mesi di stop
amen

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5890 il: 08 Novembre, 2010, 15:56:53 pm »
Cacarella, merdarella, wallarella... magari lo tenessimo ancora in rosa  :rolleyes:.. mi rispecchio nei topic di Angelo, ma reputo Cavani prima scelta... con un turn-over Cavani-Quagliarella e non Cavani-Lucarelli/Cavani-Bucchi/Cavani-Dumitru le tre competizioni sarebbero risultate anche più alla portata.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5891 il: 08 Novembre, 2010, 16:00:27 pm »
Cacarella, merdarella, wallarella... magari lo tenessimo ancora in rosa  :rolleyes:.. mi rispecchio nei topic di Angelo, ma reputo Cavani prima scelta... con un turn-over Cavani-Quagliarella e non Cavani-Lucarelli/Cavani-Bucchi/Cavani-Dumitru le tre competizioni sarebbero risultate anche più alla portata.
certo questo è stato ridetto 1000 volte oramai è palese,ma non si può dire che merdarella sia superiore a Lavezzi e Cavani,questo era il sunto :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5892 il: 08 Novembre, 2010, 16:08:47 pm »
certo questo è stato ridetto 1000 volte oramai è palese,ma non si può dire che merdarella sia superiore a Lavezzi e Cavani,questo era il sunto :sisi:
cosi sono d'accordo :ok:
(sempre per coerenza personale, preferisco lo stabiese a lavezzi come tipo di giocatore. ma cmq è inutile parlarne, almeno su questo, orami il problema nn si pone proprio piu.. magari avessimo questi problemi d'abbondanza la davanti)
:dignità:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5893 il: 08 Novembre, 2010, 16:15:07 pm »
SI può avere una preferenza, non dettata dall'odio ma dai propri gusti calcistici?

Per me Quagliamerda è più completo di Lavezzi e Cavani, ma i due sudamericani sposano meglio il progetto tattico della nostra squadra. Chest'è.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5894 il: 08 Novembre, 2010, 16:18:06 pm »
Per me Quagliamerda è più completo di Lavezzi e Cavani, ma i due sudamericani sposano meglio il progetto tattico della nostra squadra. Chest'è.
Detta cosi sono daccordissimo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5895 il: 08 Novembre, 2010, 16:20:25 pm »
SI può avere una preferenza, non dettata dall'odio ma dai propri gusti calcistici?

io lo schifo con tutto me stesso,ma già  l'anno scorso dicevo che tra lui Hamsik e Lavezzi era (ed è) proprio lo stabiese ad essere inferiore,anche secondo Mazzarri :sisi:
p.s essere più completi non vuol dire essere più forti :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5896 il: 08 Novembre, 2010, 16:31:18 pm »

Giustissimo, Angelo, ma non per questo bisogna pensare che i gusti degli altri siano dettati solo dall'amore  :sisi: :sisi:

Per me Quagliamerda potrebbe (io non lo penso neanche) essere più completo degli altri due, ma per me gli altri due non sono migliori solo nel progetto Napoli, ma lo sono tout court.

Per me i due mesi che ha vissuto per ora Cavani al Napoli hanno messo in evidenza un giocatore migliore di quanto sia Quagliarella, poi io sono uno che segue principalmnte il Napoli e non so dire se prima fosse così forte, come non so dire come andrà  in seguito, ma questi due mesi sono stati realmente straordinari e non solo in termini di goal, ma di partecipazione alla manovra, di sacrificio in fase passiva, di capacità  di cambiare posizione in campo etc etc.

Allo stesso modo per me in questi tre anni e passa Lavezzi ha dimostrato di incidere su una stagione più di quanto abbia mai fatto Quagliarella, ha dimostrato di essere uno che una squadra (almeno del livello del Napoli) la può far svoltare da solo (mentre Quagliarella a limita svolta una due partite con una prodezza, ma mediamente ha bisogno della squadra che lo metta in condizioni di far bene).

Io continuo a credere Quagliarella un ottimo giocatore (sia chiaro) lo schifo, ma non lo voglio sminuire......allo stesso modo, però, credo che attualmente noi abbiamo due campioni, non voglio dire due top player, ma poco ci manca e (a mio gusto e, ripeto, vedendoli soprattutto con la maglia azzurra) due giocatori superiori al pur ottimo tarallaro.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #5897 il: 08 Novembre, 2010, 16:37:31 pm »
d'altro canto mi pare che in europa,contro squadre modeste,la juve senza quagliarella(e mettiamoci pure aquilani,và ..)ha segnato 4 gol in 4 partite,media dimezzata rispetto al campionato...quindi tutto sommato un suo contributo lo stabiese lo stà  dando,non si può negare

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #5898 il: 08 Novembre, 2010, 16:39:40 pm »
d'altro canto mi pare che in europa,contro squadre modeste,la juve senza quagliarella(e mettiamoci pure aquilani,và ..)ha segnato 4 gol in 4 partite,media dimezzata rispetto al campionato...quindi tutto sommato un suo contributo lo stabiese lo stà  dando,non si può negare
eh si...gli abbiamo fatto un regalo alle merde...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5899 il: 08 Novembre, 2010, 16:46:20 pm »
angiolè, puoi avere tutte le preferenze che ritieni opportuno....però come si fa a dire che quagliamerda è piu completo di cavani!!!!!! cavani sa fare tutte le cose che fa il mangiataralli ma inoltre ha migliori qualità  atletiche, vede di piu la porta (quagliarella i gol facili non li sa fare) ed ha margini di miglioramento enormi!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia