Cavani può fare pure il terzino sinistro per il fisico che ha, ma non renderà mai bene come lo sta facendo adesso nel nostro modulo. Quagliarella con le doti tecniche che ha può fare pure la mezzapunta. Cavani ti pare che possa mai ricoprire un ruolo del genere? la differenza che c'è tra Quagliarella e Cavani (ma mi fa veramente strano che non riusciate a capirlo) è che uno è nu ciuccio e fatica (prolifico, ringraziando al signore..) e un altro è un giocatore più tecnico ed elegante. CHe poi, ripeto, vi piaccia di più Cavani...Amen...io preferisco quagliamerda nel complesso, anche se adesso sceglierei cavani per il napoli.
tutto quello che vuoi ma secondo me a "Cavani o staj acciren"

cioè un ciuccio di fatica non ti fa mai i 2 gol a cesena,il secondo col parma,la rovesciata dell'anno scorso contro l'udinese e il tiro al volo contro la fiorentina(i primi esempi che mi vengono in mente) non è un top player riguardo a tecnica(ma nemmeno un scarparo da serie c)ma è un top riguardo a senso del gol e velocità ......
cioè quello che voglio dire è che quagliamerda è sempre stato un giocatore normale sia da seconda punta che da esterno che da prima punta,a differenza di Cavani che da prima punta sta facendo sfracelli per me la differenza sta tutta qua...